• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ho fatto un rapido controllo sugli altri canali e la partita del Malmö è sparita, sono senza parole, oltretutto era segnalata nella programmazione che mettono quotidianamente su Instagram mentre invece la finale di coppa di Danimarca non era presente. Fanno ridere
 
Acquistare i diritti per trasmettere dei campionati, e trasmetterli nella maniera che leggo è come buttare (o peggio bruciare) i soldi

Ci sarebbe da metter mano a più di qualche ingranaggio, da come la vedo io, Sportitalia non è di certo una onlus, hanno dei diritti sportivi li devono pur far rendere.

Si vede che danno più importanza a quel salotto del calciomercato :icon_rolleyes:, con quelle ragazze messe lì, non so se per le competenze sportive (tanto di cappello) o per bellezza fisica.

Mi fermo qui che è meglio.
 
Acquistare i diritti per trasmettere dei campionati, e trasmetterli nella maniera che leggo è come buttare (o peggio bruciare) i soldi

Ci sarebbe da metter mano a più di qualche ingranaggio, da come la vedo io, Sportitalia non è di certo una onlus, hanno dei diritti sportivi li devono pur far rendere.

Si vede che danno più importanza a quel salotto del calciomercato :icon_rolleyes:, con quelle ragazze messe lì, non so se per le competenze sportive (tanto di cappello) o per bellezza fisica.

Mi fermo qui che è meglio.
Concordo in pieno, è impossibile seguire una partita di qualunque campionato, senza sapere se si riuscirà a vedere la fine ma non a causa di un improvviso temporale ma di una scelta incomprensibile. Fanno passare la voglia, la prossima volta guarderò sicuramente qualcos'altro. Ma non certo i loro canali
 
Ho fatto un rapido controllo sugli altri canali e la partita del Malmö è sparita, sono senza parole, oltretutto era segnalata nella programmazione che mettono quotidianamente su Instagram mentre invece la finale di coppa di Danimarca non era presente. Fanno ridere
Metti una persona come me, che al solo parlare di social gli viene il voltastomaco (o altre persone che non si sanno ben destreggiare con pc, telefoni e quant'altro) che per vedere la programmazione di un loro canale mi devo guardare cosa, la programmazione su instagram (sbagliata tra l'altro) e hanno un sito ufficiale.
Userei i social solo in casi di emergenza (mettiamoci il sito offline o altri problemi tecnici) o per pubblicare materiale già presente sul sito.
Queste cose mi fanno andare via di matto.
 
Hanno fatto vedere il primo tempo della partita del Malmö su Solocalcio e alle 20 magicamente inizia la finale di Coppa di Danimarca.... ma stiamo scherzando ?? Chi li fa i palinsesti televisivi Zio Paperino ???

ehi, non essere offensivo nei confronti dello Zio Paperone :evil5::laughing7: 'nsomma, anche paperino farebbe meglio...
speriamo sempre mettano mani per bene al sito (non ci si aspetta cose pazzesche, solo un dannato palinsesto) e alla misteriosa EPG
 
Scusate la domanda ma a Genova Sportitalia dove si vede? Da qualche tempo non lo ricevo più, ha cambiato frequenza? Grazie
 
Il loro sito è imbarazzante esiste solo il palinsesto per il canale principale per SI solo calcio non ci sta ,sono dovuto andare su instagram per scoprire che alle 17 trasmetteranno una gara del campionato svedese
 
Il loro sito è imbarazzante esiste solo il palinsesto per il canale principale per SI solo calcio non ci sta ,sono dovuto andare su instagram per scoprire che alle 17 trasmetteranno una gara del campionato svedese

ripeto, avranno accordi con instagram...se non ti registri non vedi la storia e quindi non vedi il palinsesto :laughing7:
 
sportitalia sta facendo una brutta fine.
criscitiello è un pessimo direttore di rete.
mi manca la vecchia sportitalia
 
mi manca la vecchia sportitalia

Intendi quella fallita? Perché per quanto sia oscena la gestione attuale di Sportitalia, bisogna sempre essere attenti a fare i paragoni. E ricordare che PRIMA DI TUTTO un'impresa deve essere sostenibile e possibilmente redditizia (oltre ovviamente ad essere legale)
 
sportitalia sta facendo una brutta fine.
criscitiello è un pessimo direttore di rete.
mi manca la vecchia sportitalia
Tutto ruota intorno agli ascolti. E quelli di Sportitalia non credo siano in calo. Certo la prima proprietà aveva molti capitali... e si potevano fare più investimenti. Ora la società è solo al 50% di ben ammar e visto che la prima è fallita, non vogliono rischiare di fare altrettanto.
 
si ma avere un palinsesto completo e aggiornato dei vari canali non credo che sia un investimento che li porterebbe al fallimento
 
Indietro
Alto Basso