• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

per quel poco visto sul sito ci sono alcune intere dei campionati nordici, con risultato spoilerato nel titolo tra l'altro...
per la ICC non possono per diritti o altro, o che?
 
| ULTIM'ORA

Domani a partire dalle 10:00 live su #Sportitalia la conferenza stampa di presentazione di Matthijs #DeLigt con la @juventusfc!

In diretta le prime parole dell’olandese in bianconero
#Sportitaliamercato https://t.co/sEGi50sO1r
 
il magazine si solo calcio oggi è andato in onda alle 18 non era in guida tv potrebbe diventare un appuntamento fisso spostandosi quindi da si solo calcio hd a sportitalia/si hd.
Caricate le partite della ICC con risultato cosi la gente gli passa la voglia di vederselo bravi :laughing7:
 
Qualcuno potrebbe dirmi perché su 5060 non riesco a vedere Sportitalia
Ora sto provando la rifare la ricerca dei canali TV del digitale terrestre, ma li ho praticamente tutti visibili tranne Sportitalia 🤦🏻*♂️
 
Adesso hanno caricato sul sito le partite integrali della ICC, ma qualcuno gli dica di togliere il risultato... a chi giova lo spoiler???
 
Qualcuno potrebbe dirmi perché su 5060 non riesco a vedere Sportitalia
Ora sto provando la rifare la ricerca dei canali TV del digitale terrestre, ma li ho praticamente tutti visibili tranne Sportitalia *
Mux dfree, è insieme a zeligtv e Italia 2
 
Adesso hanno caricato sul sito le partite integrali della ICC, ma qualcuno gli dica di togliere il risultato... a chi giova lo spoiler???

piano piano su, non mettiamo fretta....step by step.
prossimo passo: eliminare i numeretti e il trattino :evil6:

fra l'altro hanno messo un underscore (_) in quella della Fiorentina al posto del trattino alto...
 
Ti ringrazio per la risposta, ma non sono molto pratico ecco, mux dfree sarebbero le frequenze?? Devo fare una nuova ricerca o mi stai dicendo che già c'è il canale devo solo cercarlo??
 
Ti ringrazio per la risposta, ma non sono molto pratico ecco, mux dfree sarebbero le frequenze?? Devo fare una nuova ricerca o mi stai dicendo che già c'è il canale devo solo cercarlo??
La frequenza è questa ch 50, i canali in chiaro che contiene sono i seguenti: Sportitalia, Mediaset Italia Due, PADRE PIO TV, TV 153, TV 243, RADIO ZETA.
Se non li vedi dopo aver fatto la risintonizzazione allora non sei coperto da quel mux.

Puoi comunque seguire i canali di sportitalia in streaming su www.sportitalia.com
 
Scusate, ma con il decoder Sky q c'è la possibilità di vedere Sportitalia in HD? Io al momento lo vedo sul canale 5060 ma non è in HD.

Altra cosa, le partite della ICC le fanno vedere sul loro canale, quindi anche se non ho una Smart TV si possono vedere, giusto?
 
Scusate, ma con il decoder Sky q c'è la possibilità di vedere Sportitalia in HD? Io al momento lo vedo sul canale 5060 ma non è in HD.
No, via DTT solo in SD


Altra cosa, le partite della ICC le fanno vedere sul loro canale, quindi anche se non ho una Smart TV si possono vedere, giusto?
Sì, tranne alcune che vanno in contemporanea e che vanno solo sul canale solo calcio in diretta, potrai vedere in replica se verranno programmate su Sportitalia.

Ricordo sempre che è bene leggere il primo post, leggere quanti più ultimi messaggi è possibile ed utilizzare la funzione cerca, le domande che hai posto hanno già avuto ampiamente risposta...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso