• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

I nuovi studi non mi piacciono. Troppo colorati... e danno fastidio alla visione.
pensa che a me disturba già solo vedendo da delle semplici foto...
no no, sto vedendo lo streaming dal sito (si solocalcio) , non si può vedere ragazzi...lo studio è una navicella spaziale!!
vetri per terra poi?? quanto consumeranno di luce??
 
Stamattina per curiosità volevo registrare le sintesi della NASCAR sul canale HD, parte il filmato e mostrano la gara dei truck a Charlotte, poi a 2/3 vanno in pubblicità.
Al ritorno dagli spot mandano la fine della gara della Xfinity :eusa_wall:

Siamo a questi livelli di sciattera?
Spesso sì :D
Io intanto l'ho ri-scaricata in attesa del suppprto Chromecast. Vediamo cosa intende Criscitello con 'pochi giorni" :)
 
Che scenografia da ultra schifo..... è invedibile, ma chi l'ha ideata arlecchino insieme a pulcinella???? Solo a vederla un attimo fa male agli occhi e ti fa cambiare subito canale.

Si forse un po' troppo colorato. Però comunque il blu e l'arancione sono i colori di SI... Poi sicuramente meglio del vecchio studio :lol:
 
Altre immagini:
eNfuucz.jpg

kHfz2GB.jpg

FGSZxSz.jpg

k5rRWbV.jpg

XomK4TH.jpg

PoQEaH9.jpg

3W1C1Gi.jpg

Qo1s07J.jpg

ZbQRd6M.jpg

qdq8Gd3.jpg

LNELUJP.jpg


Sono cambiati anche i bumper di rete :)
lzzcPX4.jpg

o1RxYlr.jpg

BnBGcDl.jpg

X9tTAIg.jpg
 
Ho visto qualche minuto sul canale HD in streaming dove si riescono a vedere migliori dettagli del nuovo studio... peccato per i molti colori, ma sicuramente una grande innovazione per una tv comunque gratuita ;) spero adesso vivamente che l'HD arrivi anche nel resto d'Italia :)
 
Scusate per l'app Android si può scrivere qui o c'è qualche altra discussione?
 
bella domanda.
Secondo me sarebbe più opportuno forse rinominare il thread tecnico di hbbtv anche per l'app Android Chiedo comunque i moderatori
 
Questa mattina sono stati fatti dei "presunti" test di emissione... Logo grigio e più grande. Poi dopo uno switch tornato tutto come prima.
Prove tecniche per sdoppiare l'emissione e far partire Sportitalia HD Plus?

Da segnalare che durante questi test, Sportitalia HD era in upscale (con l'altra emissione)!

0v3gido.jpg

1vGo8tn.jpg

LL9S8u3.jpg

AzIGuNZ.jpg

Z0gErjn.jpg

I2ifW6A.jpg

Lr6akoM.jpg

eqEkOme.jpg

VtbiPQc.jpg

XazvLEf.jpg

4xWNJ6K.jpg


1IxaSIr.jpg

sRt4es6.jpg
 
comunque i nuovi studi con i colori di sfondo così sparati fluorescenti non si possono vedere. roba da tv anni 90

ma non si sono resi conto che hanno peggiorato invece che migliorare?
dopo 10 minuti di visione danno fastidio agli occhi
 
Indietro
Alto Basso