• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Abbiamo capito di che fazione sono i telecronisti...l'Inter diciamolo si sta salvando per fortuna e la bravura del portiere altrimenti erano sotto eppure i telecronisti sembrano esaltarne le doti come se fosse il Barcellona o il Real
Direi, come siamo soliti fare nel forum, di limitarsi a commentare gli aspetti tecnici.

Per il resto c'è il bar sotto casa.
 
Sto vedendo lo streaming di MU-INTER tralascio il "dobbiamo" di carbone, ma che gioca la nazionale?...manco marocchi, ah no quella è sky.

Lo streaming da fire stick con browser silk fluidità da flash player

Ci sta... per il Milan ci sarà Pellegatti, per la Fiorentina un tifoso viola...
 
Comunque fantastico Criscitiello che trasforma una semplice chiacchierata tra Pogba e Conte (suo ex allenatore) in un rumor di mercato...
 
Comunque fantastico Criscitiello che trasforma una semplice chiacchierata tra Pogba e Conte (suo ex allenatore) in un rumor di mercato...
Si pero se non si è seguita per intero, ha detto facciamo scendere il livello della trasmissione, ha ripetuto varie volte scherzando etc.
 
ma se una testata giornalistica bianconera (di cui lui è direttore) ci ha fatto anche un articolo : "Sportitalia - Conte a colloquio con Pogba dopo Inter-Manchester. Impazzano i rumors di mercato"
 
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi.
Io ho una smart tv LG, senza tecnologia HUB (quindi niente accessi alle varie funzionalità dei canali tramite tasto rosso). Purtroppo però non riesco ad accedere nemmeno ai live streaming tramite il sito di sportitalia, come posso fare per risolvere? Per intenderci, dal browser apro il sito di sportitalia, arrivo alla schermata principale dove sono indicati i 4 cnali streaming (SI, SI SOLO CALCIO, SI MOTORI, SI LIVE) ma quando vado a “cliccare” col tasto ok del telecomando non succede nulla e il canale non si apre. Dove sbaglio?
 
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi.
Io ho una smart tv LG, senza tecnologia HUB (quindi niente accessi alle varie funzionalità dei canali tramite tasto rosso). Purtroppo però non riesco ad accedere nemmeno ai live streaming tramite il sito di sportitalia, come posso fare per risolvere? Per intenderci, dal browser apro il sito di sportitalia, arrivo alla schermata principale dove sono indicati i 4 cnali streaming (SI, SI SOLO CALCIO, SI MOTORI, SI LIVE) ma quando vado a “cliccare” col tasto ok del telecomando non succede nulla e il canale non si apre. Dove sbaglio?

Ho più o meno il tuo stesso problema, alla mia tv smart panasonic datata 2016 il sito con browser firefox si apre lentamente e poi, quando carica lo streaming, resta a schermo nero...
 
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi.
Io ho una smart tv LG, senza tecnologia HUB (quindi niente accessi alle varie funzionalità dei canali tramite tasto rosso). Purtroppo però non riesco ad accedere nemmeno ai live streaming tramite il sito di sportitalia, come posso fare per risolvere? Per intenderci, dal browser apro il sito di sportitalia, arrivo alla schermata principale dove sono indicati i 4 cnali streaming (SI, SI SOLO CALCIO, SI MOTORI, SI LIVE) ma quando vado a “cliccare” col tasto ok del telecomando non succede nulla e il canale non si apre. Dove sbaglio?



Esattamente, stessa identica cosa col mio LG.
Anch’esso 2016...
Premessa per entrambi: non è questo il thread adatto per parlarne, in sezione OTT c'è il thread di si smart

detto questo, potete provare una delle due soluzioni al secondo posto di quella discussione, il messaggio che ho scritto io vale per Samsung ma se non ricordo male lo stesso produttore ha una stessa app anche per LG


Ho più o meno il tuo stesso problema, alla mia tv smart panasonic datata 2016 il sito con browser firefox si apre lentamente e poi, quando carica lo streaming, resta a schermo nero...
 
SCUSATE ma la guida programmi di sportitalia HD dove sta?
La hanno tolta, verrà rimessa aggiornata domani.

Comunque dirette di oggi:
13:30 juventus-Tottenham, replica alle 21:00 (SI 60)
15:00 una partita del campionato svedese ( sisolocalcio)
17:00 speedway of nations giorno 2 (SImotori)
18:00 una partita del campionato danese (SI 60)
 
La hanno tolta, verrà rimessa aggiornata domani.

Comunque dirette di oggi:
15:00 una partita del campionato svedese ( sisolocalcio)
18:00 una partita del campionato danese (SI 60)

Campionato Svedese: MALMO vs IK SIRIUS
Campionato Danese: FC MIDTYLLAND vs FC NORDSJAELLAND
 
Bayern Monaco-Real Madrid? Diretta tra sabato 20 e domenica 21 alle 02 su Sportitalia. Replica ore 11 e 21 su SI Solo Calcio

Ma hanno cambiato i palinsesti? Sono le 11 e su Solo Calcio non c'è... E online non riesco a trovare uno straccio di palinsesto visto che sul loro sito non funziona. Puoi dirmi a che ora è previsto, in teoria, il passaggio delle repliche di Bayern - Madrid?
 
Sportitalia senza un minimo di palinsesto non merita di essere seguito. Sarà strano, ma è la prima volta che non seguirò una partita del torneo ICC.

Alla fine sono usciti i dati della partita di ieri mattina?
 
Indietro
Alto Basso