• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Vedo che hanno corretto la Juventus l'avevo già segnalata nella pagina precedente
mi era sfuggita la partita del campionato danese.
 
Mentre il campionato argentino non è più sul mercato, elevensport ha acquisito i diritti per l'italia
 
Scusate ma non doveva esserci la diretta della partita scozzese di Serie B perché su Solocalcio c'è la replica di Pescara v Inter....
 
Scusate ma non doveva esserci la diretta della partita scozzese di Serie B perché su Solocalcio c'è la replica di Pescara v Inter....

Io sbadatamente non ci ho guardato, quindi non so se si sono collegati in ritardo, ma avevo qualche dubbio riguardo questa trasmissione... non credo che la serie inferiore sia compresa nel pacchetto. Inoltre nel loro elenco scrivono "first division" non championship...penso proprio non avessero capito che si trattava di serie b.
Oppure non sono attrezzati per i feed a 16e.
 
Io sbadatamente non ci ho guardato, quindi non so se si sono collegati in ritardo, ma avevo qualche dubbio riguardo questa trasmissione... non credo che la serie inferiore sia compresa nel pacchetto. Inoltre nel loro elenco scrivono "first division" non championship...penso proprio non avessero capito che si trattava di serie b.
Oppure non sono attrezzati per i feed a 16e.
Io ho controllato almeno 4 o 5 volte ma c'era sempre la partita Primavera, quindi escluderei un collegamento in ritardo
 
Non è un'iniziativa riservata ai nuovi giornalisti che vogliono lavorare per Sportitalia?
Quindi giovani, con o meno esperienza, che si sono già visti da altri parti, ma meglio di no per dare spazio a chi non ha un lavoro o a chi vuole lanciarsi, ma soprattutto che non abbiano già lavorato a SI.
 
Non è un'iniziativa riservata ai nuovi giornalisti che vogliono lavorare per Sportitalia?
Quindi giovani, con o meno esperienza, che si sono già visti da altri parti, ma meglio di no per dare spazio a chi non ha un lavoro o a chi vuole lanciarsi, ma soprattutto che non abbiano già lavorato a SI.

esatto, è stato sempre così....ma sinceramente il fatto che questa sia stata rimessa in gioco me la fa sembrare una gran buffonata
 
Da quel che so lei ha collaborato con Sportitalia ma è (o era fino a poco tempo fa) giornalista di Telenuovo... Non so se cambia la cosa (ora dovrebbe avere appunto il contratto con SI), sicuramente fa strano per il fatto che ha già partecipato a dei programmi...
 
Indietro
Alto Basso