• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Allora così sì, questo allora è il primo caso di canale no-Sportitalia che si aggiunge ai 4 di Sportitalia.
 
Ogni volta che volta che voglio vedere il campionato belga (attraverso PC) Sportitalia mi fa sempre i soliti scherzetti. Sarò sfortunato io o l'andazzo è sempre questo?
Oggi era previsto un grande classico Anderlecht-Club Brugge sul canale Si Solocalcio alle 19 (in differita :eusa_wall: ) . Si collegano dal Lotto Park di Bruxelles per il fischio d'inizio e magicamente parte Sassuolo-Bologna (PRimavera) e della partita della Jupiler Pro League non c'è più traccia. Magari chi ha il tasto rosso è più fortunato e non ha questi problemi, ma ho i miei dubbi.
 
Ogni volta che volta che voglio vedere il campionato belga (attraverso PC) Sportitalia mi fa sempre i soliti scherzetti. Sarò sfortunato io o l'andazzo è sempre questo?
Oggi era previsto un grande classico Anderlecht-Club Brugge sul canale Si Solocalcio alle 19 (in differita :eusa_wall: ) . Si collegano dal Lotto Park di Bruxelles per il fischio d'inizio e magicamente parte Sassuolo-Bologna (PRimavera) e della partita della Jupiler Pro League non c'è più traccia. Magari chi ha il tasto rosso è più fortunato e non ha questi problemi, ma ho i miei dubbi.

Stesso problema anche a me da pc, purtroppo non è la prima volta che succede. La prossima volta non ci provo nemmeno se la danno su solo calcio.
 
A me da smart tv ieri solo il primo tempo della Roma primavera, poi secondo tempo niente non l'hanno trasmesso. Oggi mi dava l'Atalanta primavera con la telecronaca del Melbourne di ieri.
 
A me da smart tv ieri solo il primo tempo della Roma primavera, poi secondo tempo niente non l'hanno trasmesso. Oggi mi dava l'Atalanta primavera con la telecronaca del Melbourne di ieri.
Che irrispettoso che sei: quello è un servizio innovativo per seguire due partite in contemporanea. Altro che Diretta Goal :D
Il commento live dell'Atalanta era in forma di diretta scritta sugli status di WhatsApp, mentre le immagini del Melbourne le davano su Tik Tok. O forse il contrario...
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche oggi lo streaming non funziona, almeno per il canale principale durante samp-inter primavera..
 
ma è normale che il pallino rosso dell'hbbtv su SI ci sia ad intermittenza, cioè ad esempio ora perchè non lo vedo sulla mia tv? oltretutto ieri sera tardi stavo vedendo SIlive 24 col pallino rosso ed all'improvviso si è chiuso tutto e non si è visto più, mah
 
..dal punto di vista del pallino, mi sembrano molto "work in progress"....l'unico canale che vedo stabile senza interruzioni è Udinese TV.
 
Coppa di Francia su Sportitalia sul 60 dtt:
oggi alle 18:30 Angers-Rennes e alle 21:00 Monaco-Saint Etienne
domani alle 18:30 Pau-PSG e alle 21:00 Marsiglia-Strasburgo
giovedì alle 21:00 Nizza-Lione
 
domani alle 18:30 Pau-PSG e alle 21:00 Marsiglia-Strasburgo

Oggi su sportitalia anche la coppa italia primavera, quarti di finali:
Ore 12:00 atalanta-roma
Ore 14:30 fiorentina-milan.

Su Sisolocalcio il campionato belga:

20:30 charleroi-club brugge (recupero quinta giornata) il palinsesto di solocalcio la porta alle 18:45 ma la partita dovrebbe iniziare alle 20:30

Campionato scozzese
Ore 22:30 St johnstone-celtic (differita)
 
Ultima modifica:
Oggi è stata lanciata ufficialmente sportitaliabet, il sito già è attivo. Stando alle notizie riportate nelle prossime settimane verrà lanciato pure un canale dedicato per promuovere l'offerta betting all'interno di SIsmart. fonte: agipro
 
Oggi è stata lanciata ufficialmente sportitaliabet, il sito già è attivo. Stando alle notizie riportate nelle prossime settimane verrà lanciato pure un canale dedicato per promuovere l'offerta betting all'interno di SIsmart. fonte: agipro

e possono farlo? perchè la pubblicità sul betting si sa che è vietata
 
Indietro
Alto Basso