• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Rilasceranno un elenco delle app per quali tv saranno disponibili?

Ci sarebbero varie modalità di accesso:

1) via hbbtv ma il tv dev'essere compatibile con l'hbbtv "italiano" e bisogna anche ricevere Sportitalia sul dtt;
2)via app da scaricare e installare sul tv, in questo caso non è importante ricevere Sportitalia dal dtt, ma anche qui bisogna vedere su quali marche e modelli di tv sarà disponibile l'app;
3) via browser, da vedere se funzionerà anche sui browser integrati nei tv.

Nel caso 2 e 3 quindi Sportiralia se non si riceve sul dtt, si può considerare integralmente sostituito da Sportitalia HD in streaming, o potrebbe ancora succedere che su SI sul 60 del dtt va un programma diverso da SI in streaming?
 
Sportitalia HD ha per ora il 225 di Sky, che non mi sembra HD, sbaglio?
 
2)via app da scaricare e installare sul tv, in questo caso non è importante ricevere Sportitalia dal dtt, ma anche qui bisogna vedere su quali marche e modelli di tv sarà disponibile l'app;
3) via browser, da vedere se funzionerà anche sui browser integrati nei tv.

Nel caso 2 e 3 quindi Sportiralia se non si riceve sul dtt, si può considerare integralmente sostituito da Sportitalia HD in streaming, o potrebbe ancora succedere che su SI sul 60 del dtt va un programma diverso da SI in streaming?

Sul 60 devono trasmettere le televendite di goldtv, quindi potrebbero tenere versione differenziata ma non so se avrebbe senso una volta usciti da sky, sempre che con sky non trovano accordo per restare, ancora c'è tempo.

Le app sulle smarttv arriveranno sin dal primo giorno, quindi tasto rosso o app, su altri dispositivi, quali PlayStation o appletv, arriveranno successivamente.

Edit: in apertura di sportitaliamercato direttore ha confermato uscita da sky a partire dall'1 luglio, invitando a digitare il 5060
 
Ultima modifica:
Sui 5°W penso che ci sia già e rimarrà visto che è destinato ai mux/ripetitori del digitale terrestre. Solo che ha poca visibilità non solo per il satellite diverso da Hotbird, ma anche perché servono dei decoder particolari, in grado di far vedere i canali che sono in multistream.
 
Rilasceranno un elenco delle app per quali tv saranno disponibili?

Ci sarebbero varie modalità di accesso:

1) via hbbtv ma il tv dev'essere compatibile con l'hbbtv "italiano" e bisogna anche ricevere Sportitalia sul dtt;
2)via app da scaricare e installare sul tv, in questo caso non è importante ricevere Sportitalia dal dtt, ma anche qui bisogna vedere su quali marche e modelli di tv sarà disponibile l'app;
3) via browser, da vedere se funzionerà anche sui browser integrati nei tv.

Nel caso 2 e 3 quindi Sportiralia se non si riceve sul dtt, si può considerare integralmente sostituito da Sportitalia HD in streaming, o potrebbe ancora succedere che su SI sul 60 del dtt va un programma diverso da SI in streaming?
Di sicuro sul mio tv riesco a visualizzare tutto col modo 3) se non toccheranno nulla in futuro.
Nel modo 1) il tv sarebbe compatibile ma non gli ho nemmeno collegato l'antenna terrestre per lo scarso segnale e quindi nulla.
Nel modo 2) vedrò se rilasceranno un app per i tv LG webos, ma ho i miei dubbi.

Quindi sono già contento di riuscire comunque a far funzionare tutto nel modo 3) col browser del tv. E da oggi che hanno rinnovato il sito, funziona anche meglio di prima, una volta stabilizzatasi la visione di vede abbastanza bene anche a pieno schermo, non ci sono pause per buffering, e hanno risolto il problema della barra comandi dello streaming, che prima non riuscivo a rimuoverla dal mio tv e copriva le news scorrevoli.

Devono solo più sistemare l'audio che va su è giù sia sullo streaming che sul canale via sat su Sky (che toglieranno). Sul dtt il problema dell'audio non si presenta. Ma a parte il problema audio sullo streaming che devono risolvere (dipende dall'emissione diversa dal dtt, hanno impostato male i parametri), oltre a quello dovrebbero comunque abbassare e limitare un po' le musiche che ci sono quando parlano.
 
Replica di catania-potenza adesso in onda solo sul canale 225 (sky e streaming)
 
Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con Sportitalia, comunica la copertura televisiva delle prime tre gare di semifinale playoff della Serie A2 Old Wild West.

Sabato 25 maggio, ore 21.00 - Benfapp Capo d'Orlando-Bergamo Basket (gara 1)
Martedì 28 maggio, ore 21.00 - De' Longhi Treviso-Remer Treviglio (gara 2)
Giovedì 30 maggio, ore 20.30 - Bergamo Basket-Benfapp Capo d'Orlando (gara 3)

https://sportando.basketball/serie-...-sportitalia/?amp=1&__twitter_impression=true
 
Indietro
Alto Basso