• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ti ringrazio per la risposta, ma non sono molto pratico ecco, mux dfree sarebbero le frequenze?? Devo fare una nuova ricerca o mi stai dicendo che già c'è il canale devo solo cercarlo??

Se non lo trovi potrebbe anche essere che hai l'antenna che non è abilitata per quel mux, potrei aver detto un caxxata ma l'antennista a grandi linee mi aveva detto una cosa del genere quando non vedevo i canali premium sport ed era venuto lui a fare qualcosa (non ha cambiato l'antenna ha solo "toccato" qualcosa) dopo la quale li ho visti, per cui devi chiamarlo e chiedere a lui, senza contare che se non sei coperto dal mux lui lo dovrebbe sapere.
 
Se non lo trovi potrebbe anche essere che hai l'antenna che non è abilitata per quel mux, potrei aver detto un caxxata ma l'antennista a grandi linee mi aveva detto una cosa del genere quando non vedevo i canali premium sport ed era venuto lui a fare qualcosa (non ha cambiato l'antenna ha solo "toccato" qualcosa) dopo la quale li ho visti, per cui devi chiamarlo e chiedere a lui, senza contare che se non sei coperto dal mux lui lo dovrebbe sapere.

grazie
ho appena rifatto la ricerca automatica e proprio me lo ha levato dai disponibile
5060 nessun programma
prima almeno la scritta sportitalia c'era :eusa_wall:
 
me lo ha levato dai disponibile
5060 nessun programma
prima almeno la scritta sportitalia c'era :eusa_wall:

Se usi la digital-key toglila e collega antenna direttamente alla tv, la digital-key fa perdere della qualità del segnale, da me succedeva con altri canali quando ero abbonato sky
 
Ma c’è la possibilità di far comparire questo cavolo di pulsante rosso sulla mia Samsung ku6000?
Siamo OT ma ti rispondo al volo.

Come detto dallo stesso Ercolino negli ultimi messaggi della discussione che ti ha linkato Papu, troverai scritto che le Smart TV Samsung serie K e KU messe in vendita nel 2016 supportano solo la tecnologia mhp, di conseguenza è impossibile che tu veda comparire il bollino rosso.

Puoi provare a vedere i canali tramite il browser della smart TV oppure utilizzando il metodo al secondo post della discussione che ti ha linkato Papu ( utilizzando TV cast per Samsung per capirci)

Fine OT
 
Non so voi ma con chrome su windows 10 quando voglio guardare un canale in streaming devo sorbirmi tutto lo spot, perché cliccando su skip mi apre la pubblicità... prima o poi spero inventino per gli streaming un nuovo tipo di spot meno invadente (andrebbero bene anche a comparsa durante il video in basso), anche perché non so quanta gente li segua totalmente...
 
Sto vedendo lo streaming di MU-INTER tralascio il "dobbiamo" di carbone, ma che gioca la nazionale?...manco marocchi, ah no quella è sky.

Lo streaming da fire stick con browser silk fluidità da flash player
 
Abbiamo capito di che fazione sono i telecronisti...l'Inter diciamolo si sta salvando per fortuna e la bravura del portiere altrimenti erano sotto eppure i telecronisti sembrano esaltarne le doti come se fosse il Barcellona o il Real
 
Indietro
Alto Basso