• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

A me francamente non pare sia cambiato proprio nulla... il logo sgrana che un piacere, il crawl pure, esattamente come sempre da quando sono in upscale :laughing7:
 
Perché è ritornato in SD.

Ieri sera (quando ho controllato io) non era così.
 
HD dovrebbe essere sempre in HD... C'è da vedere però se cambia qualcosa a livello di risoluzione ed essendo criptato purtroppo non si riesce a verificare meglio e i decoder sky purtroppo non sono d'aiuto.
 
Alessandria-Pro Vercelli rinviata per neve, stasera quale evento andrà in onda su Sportitalia? Magari un'altra partita di Serie C?
 
Sostituita dal calciomercato?

Invece volevo chiedere, cosa sono quelle scritte che compaiono ogni tanto a casaccio senza senso, in mezzo alle news nella barra scorrevole? Poco fa tra una news e l'altra, invece di esserci una news o frase sensata, c'era scritto, mi pare, Con Abbiati...
 
? Poco fa tra una news e l'altra, invece di esserci una news o frase sensata, c'era scritto, mi pare, Con Abbiati...

Sono interviste a tu per tu, fatte dalla redazione di tmw a calciatori, quello di ieri con abbiati. Per leggerli devi andare sul sito di tuttomercatoweb
 
Lunedì 28 dovrebbe esserci evento in diretta diversificato tra dtt e sat: alle 14.30 Sportitalia trasmetterà Atalanta - Genoa (Calcio primavera 1) e Sportitalia 225 trasmetterà Torino - Palermo( Calcio primavera 1).

entrambi verranno trasmessi anche in streaming.
 
Sì le ho viste anche io quelle poche ore di HD nativo, ma le uniche cose in nativo erano queste due che ho racchiuso in rosso:

Sportitalia.jpg


Perchè passando ad esempio su Sky Sport 24 HD che è tutto in nativo anche i tg e programmi da studio, la differenza era lampante.
Sul sat in HD anche non nativo però si vede già meglio che in SD sul dtt.
 
Partita di domenica del river solo sul 225 è perché c'è lo speciale serieB sul 60?
Mentre quella di domani notte per quale motivo?
 
Indietro
Alto Basso