• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Almeno te con i tuoi post salvao, dai una quadra e un pò di risalto al loro palinsesto, anzi dovrebbero imparare da te.

Sportitalia ha vari eventi sportivi ed è l'unica, per il suo genere, assieme alla rai che li trasmette in chiaro

Deve però trattare meglio e dare più risalto agli eventi in suo possesso, cosa che da questo lato (lasciando perdere il disastro di ieri) pecca.
 
E non ho scritto il meglio, in onda su SIsolocalcio intorno alle 23:10 una pagina google con delle ricerche di siti non postabili.


Chiusa parentesi.


Oggi torna l'analisi tecnica di Fabiano Vandone, in onda alle 21:00 in diretta su Sportitalia Race Analysis per approfondire i temi del gran premio d'Austria disputatosi ieri pomeriggio.

Con "siti non postabili" intendi in modo da mandare la diretta pur riprendendo da un altro canale?
In tal caso ipotizzo che potrebbero aver avuto problemi di autorizzazioni sul sofisticato demodulatore che gli permette di ricevere le varie partite dal sud America...
 
Penso sia la puntata piu' interessante di criscitiello & company

Praticamente e' un "casa Sarri"
 
Direi di si. Intervista terminata, un'ora intensa.

La voce Sarri è entrato nelle tendenze di Twitter
 
Il campionato Brasiliano è sulla tv dello sport.
Turno infrasettimanale in diretta su sportitalia in diretta alle 00:30
Santos-Atletico Paranaense
 
Oggi per il campionato brasiliano
00:00 Atletico Mineiro-Flamengo (i palinsesti la danno in differita all'1:00 su Sportitalia ma è probabile che andrà in diretta su SIsolocalcio)

Alle 2:30 ci sono Internacional-San Paolo e Fluminense-Ceara non so se manderanno pure una di queste partite, lo scopriremo nella notte penso.
 
'sto passaggio di partite da un canale all'altro così all'improvviso non lo comprendo...che avevano da trasmettere alle 00.30 sul 60 del dtt??
Hanno posticipato sportitaliamercato alle 23:30 e quindi hanno shiftato la partita su SI solocalcio poi trasmettere lo sai che? (non ho certezza, perché mi sono addormentato) e sicuramente SI live 24 a seguire, con a seguire ancora la replica di Sportitalia mercato.

Il primo passaggio della partita su Sportitalia dovrebbe essere stato subito dopo la replica di sportitaliamercato
 
Hanno posticipato sportitaliamercato alle 23:30 e quindi hanno shiftato la partita su SI solocalcio poi trasmettere lo sai che? (non ho certezza, perché mi sono addormentato) e sicuramente SI live 24 a seguire, con a seguire ancora la replica di Sportitalia mercato.

I

No. "Lo sai che" come da palinsesto originario non è andato in onda, ma Sportitalia mercato si è prolungato fino alle 00:50 (circa) al termine è iniziato il notiziario di SIlive24, non so cosa sia andato successivamente in onda ma Criscitiello in onda aveva detto che sarebbe partita la replica della partita che è andata regolarmente in diretta su SIsolocalcio dalle 00:30.
 
verosimilmente le imperdibili garette di calciomercato fra criscitiello e pedullà...
No no, si sono collegati per il post partita, con un pazzo un tal Tancredi, che era a Wembley con i tifosi italiani a fare cagnara dopo la partita e per questo motivo si sono allungati, comunicando che la partita si sarebbe vista su un'altro canale.

Ps: quel inviato è un pazzo... Ahahahaha
 
Meglio queste chiacchiere di un evento in diretta

Mah....
Beh un'ora di trasmissione la dovevano tirare per motivi di sponsorizzazione penso, comunque c'era Guglielmo Stendardo come ospite quindi un certo livello lo aveva, ma si è sceso nel trash lo stesso.

Iniziata alle 23:45 è terminata alle 00:50.

Poi lo sai che con il duello fra Criscitiello e Pedullà non è andato in onda.

Partita comunque si è potuta vedere su SIsolocalcio e Criscitiello ha invitato gli spettatori a cliccare il tasto rosso per vederla.
 
No no, si sono collegati per il post partita, con un pazzo un tal Tancredi, che era a Wembley con i tifosi italiani a fare cagnara dopo la partita e per questo motivo si sono allungati, comunicando che la partita si sarebbe vista su un'altro canale.

Ps: quel inviato è un pazzo... Ahahahaha

quello che posso aggiungere è che poco prima delle 3 di notte Sportitalia stava trasmettendo in differita la partita: mancava una mezz'ora alla fine. Probabilmente le ugole degli sciamannati erano a terra e criscitiello si sarà potuto appisolare in mezzo agli incubi di uno share non secondo le sue attese
 
Indietro
Alto Basso