• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Buongiorno, non so se è il topic corretto ho una tv Lg e da un po di tempo solo su sportitalia non mi apre i canali in Hbbtv mi da questo errore "l'app è stata chiusa, si riavvierà per liberare memoria". Cosa posso fare? ripeto sugli altri canali funziona.

Grazie
Sul mio LG dopo qualche istante crasha tutto... ovviamente con RaiPlay, Amazon e MP non lo fa.
 
L'viv-Shacktar ore 18:00 diretta su Sportitalia
SpeedwayGP Polonia ore 19:00 Diretta su SImotori
 
Si CeF parla di nuove acquisizioni di altri campionati che si aggiungeranno a quelli in essere.
Ci sarà un rebrand del canale che rimarrà visibile pure su SIsmart.

Quindi non dovrebbero sdoppiarlo, per come è scritto l'articolo televendite pure su SIsmart
 
Si CeF parla di nuove acquisizioni di altri campionati che si aggiungeranno a quelli in essere.
Ci sarà un rebrand del canale che rimarrà visibile pure su SIsmart.

Quindi non dovrebbero sdoppiarlo, per come è scritto l'articolo televendite pure su SIsmart
Non ci sono rumors in merito all'acquisizione di nuovi campionati ?
 
Non ci sono rumors in merito all'acquisizione di nuovi campionati ?
Beh per uno ho scritto. Ci sarà assemblea di legaA lunedì, ieri si sono svolti presumibilmente i colloqui con i soggetti interessati, vedremo lunedì a chi assegneranno.

CalcioeFinanza parla al plurale quindi oltre il primavera potrebbe arrivare anche altro
 
Il campionato Primavera si chiama "Campionato Primavera 1 TimVision". Può essere quindi TimVision a trasmettere la Primavera?
 
Il campionato Primavera si chiama "Campionato Primavera 1 TimVision". Può essere quindi TimVision a trasmettere la Primavera?
Non c'entra nulla la sponsorizzazione.

La lega ha fatto un bando che è scaduto lunedì, minimo d'asta 650mila euro per avere in esclusiva tutte le partite (nel triennio attuale non erano in esclusiva ma i club potevano trasmettere le proprie partite sui propri canali tv o streaming), nessuno ha raggiunto il minimo d'asta, quindi lega ha emanato un comunicato lunedì stesso con il quale ha scritto che gli operatori interessati potevano partecipare alle trattative private se presentavano domanda entro mercoledì 28 Luglio alle 18:00. Le trattative private si sono svolte secondo comunicato ufficiale nella giornata di ieri 29 Luglio, lunedì il delegato per conto della lega porterà in assemblea il risultato di queste trattative e quindi i club voteranno se accettare o meno una delle proposte presentate.

Non si sa quanti operatori abbiano realmente partecipato a queste trattative, da quello che intuisco, Sportitalia dovrebbe aver partecipato alle trattative private, lunedì scopriremo il tutto.
 
Brasiliano
Sabato 31 Luglio
23:55 San Paolo-Palmeiras diretta Sportitalia

Domenica 1 Agosto
21:00 Corinthians-Flamengo diretta SIsolocalcio
23:15 Chapacoense-Santos diretta SIsolocalcio

Argentino
Notte fra Sabato 31 e domenica 1 Agosto

01:15 Platense-Independiente diretta SIsolocalcio

Domenica 1 Agosto

20:45 Talleres-Boca Jrs diretta Sportitalia

23:00 River Plate-Huracan diretta Sportitalia
 
Riporta la gazzetta dello sport che ai colloqui intercorsi con gli operatori interessati, hanno presentato offerta per il campionato primavera: Helbiz e Sportitalia.

Pomeriggio assemblea assegnerà i diritti
 
Buongiorno, non so se è il topic corretto ho una tv Lg e da un po di tempo solo su sportitalia non mi apre i canali in Hbbtv mi da questo errore "l'app è stata chiusa, si riavvierà per liberare memoria". Cosa posso fare? ripeto sugli altri canali funziona.

Grazie
Sul mio LG dopo qualche istante crasha tutto... ovviamente con RaiPlay, Amazon e MP non lo fa.
Confermo, solo sportitalia non va su Lg
 
Con tutti questi diritti calcistici dubito che riusciranno a far vedere tutti i match a loro disposizione con due soli canali. Qualcosa dovrà saltare spesso e volentieri, purtroppo.

Tra l'altro suggerirei (se possibile) di aggiornare l'elenco delle acquisizioni per avere un'idea più chiara. Grazie.
 
Con tutti questi diritti calcistici dubito che riusciranno a far vedere tutti i match a loro disposizione con due soli canali. Qualcosa dovrà saltare spesso e volentieri, purtroppo.

.

Pomeriggio vedremo.

Comunque il canale sul DTT si chiamerà semplicemente SOLOCALCIO.

Il canale attualmente visibile sull'app si chiama SIsolocalcio, non so il motivo di questa differenzazione
 
Indietro
Alto Basso