• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Oggi alle 19:00 sintesi Nascar Truck Series, ultima tappa, con commento in Italiano alle 19:00 su Sportitalia (canale 60 e 560 HD)
 
Oggi per il campionato brasiliano in diretta su SoloCalcio alle 20:00
atletico Paranaense-Atletico Mineiro
 
La fisi non dice niente al riguardo ma forse Salvao ne sai di più. ..bob e skeleton quest'anno saranno disponibili anche su sportitalia / si live 24? (Live streaming sul loro canale YouTube ibsf)
La cdm inizia venerdì.
Ho chiesto a chi potrebbe saperlo. Ti faccio sapere.

Segnalo inoltre che Venerdì sera su SIlive24 ci sarà un meeting di boxe nazionale in diretta dalle 21:00
 
"Domain configuration pending
Kinsta
sportitalia.com

Site 1
Site 2
Site 3
This domain requires configuration. If you are the owner, visit the site's Domains list in MyKinsta and click the "Get Cloudflare" or "Point domain" button to complete configuration.

You can find step by step instructions on how to configure the domain and set up your DNS records in our Knowledge Base"

L'ultima perla dell'innovativo sito di Sportitalia...
 
"Domain configuration pending
Kinsta
sportitalia.com

Site 1
Site 2
Site 3
This domain requires configuration. If you are the owner, visit the site's Domains list in MyKinsta and click the "Get Cloudflare" or "Point domain" button to complete configuration.

You can find step by step instructions on how to configure the domain and set up your DNS records in our Knowledge Base"

L'ultima perla dell'innovativo sito di Sportitalia...

uno screenshot, giusto per immortalare il momento :D
https://i.ibb.co/SNrDPSG/Cattura.png
 
Per non smentirsi - come accaduto poco tempo fa - i canali del gruppo funzionano sul sito da circa 30 minuti in costante loop: probabilmente stanno attuando qualche fantasmagorico processo innovativo :p

e tanto per non farci mancare niente gira in loop anche la rotella in ambito hbbtv...presumibilmente meno di quanto girino altre...strutture fisiche portanti degli utenti :p
 
Ho una tv Samsung Tizen e, quando vado sui canali 60 e 61, automaticamente compare la rotellina che continua a girare e non posso più vedere il canale.
 
Ho una tv Samsung Tizen e, quando vado sui canali 60 e 61, automaticamente compare la rotellina che continua a girare e non posso più vedere il canale.
Sul 61 HBBTV è automatica, probabilmente pure sul 60 a questo punto.

Se non si attiva unica soluzione disattivare l'hbbtv del televisore
 
Oggi Race Analysis dovrebbe andare in onda alle 18:00 su Sportitalia.
 
Indietro
Alto Basso