• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Il cast lo devi fare all'apertura dell'applicazione c'è l'icona in alto a destra.

Che non funziona :)

EDIT: adesso funziona! Ho provato diverse volte, alla prima, ma neanche alla seconda, non parte, poi, insistendo, si avvia il cast. Bene.
 
Ultima modifica:
Ho una smartTV LG WebOS 5 e HBBTV 2.0. L'HBBTV di Sportalia continua a crashare (messaggio memoria insufficiente). Questo succede soprattutto quando si fa partire un video, quindi per ora è inutilizzabile. Visto che sulle altre TV l'HBBTV mi funziona correttamente sicuramente Sportitalia ha un problema. A voi succede questo? Spero che il problema sia risolto presto.
 
Mercoledì 20 Ottobre

21:45 San Lorenzo-Lanus SOLOCALCIO

00:00 Estudiantes-Atltetico Tucuman SOLOCALCIO

02:15 Boca Jrs-Godoy Cruz Sportitalia


Ma le emozioni non terminano qua, perché domani nella notte fra Giovedi e Venerdì andrà in diretta la partita fra la prima e la seconda in classifica, Il River Plate sfida il Talleres.


Giovedì 21 Ottobre

02:15 Talleres Cordoba-River Plate Sportitalia.
 
Ieri non mi pare che sia stata trasmessa Fiorentina-Pescara del campionato primavera sul canale 61.
 
Ieri non mi pare che sia stata trasmessa Fiorentina-Pescara del campionato primavera sul canale 61.
È regolarmente presente on-demand, purtroppo ieri pomeriggio non ho potuto controllare. Se non era presente su SoloCalcio è probabile che sia stata spostata su SIlive24.

Essendo in on-demand integralmente la partita è stata trasmessa
 
Lanus Talleres in leggera differita alle 23:00 su SOLOCALCIO (partita delle 21:45)
River Plate-Argentinos Jrs in diretta su Sportitalia alle 24:00.


Su SoloCalcio Fino al 90° minuto, talk curato dalla redazione di Firenze in diretta alle 21:00.

Su Sportitalia Race Analysis alle 20:30
 
È regolarmente presente on-demand, purtroppo ieri pomeriggio non ho potuto controllare. Se non era presente su SoloCalcio è probabile che sia stata spostata su SIlive24.

Essendo in on-demand integralmente la partita è stata trasmessa

confermo,l'hanno spostata in diretta all'ultimo momento su Si Live 24,contraddicendo anche la guida di Digital News
 
Oggi alle 17:00 Real Madrid-Barcellona su Sportitalia (alle 23:00 su SOLOCALCIO).

Domani a mezzanotte (notte fra mercoledì e giovedì) su Sportitalia Santos-Fluminense, diretta recupero della 23ª giornata
 
Viene prodotto e realizzatato da Italia7 Toscana(proprietà GoldTV) lcn 17 dove viene anche trasmesso in Symulcast con SoloCalcio.. Ecco gli screen:
]

Nel finale ha salutato solo gli spettatori di Sportitalia, con il logo di Sportitalia in evidenza.

Penso si possa definire un programma originale di Sportitalia che va in onda pure sulla tv locale toscana.
 
Problemi al processo dei tifosi? Sta andando in onda il notiziario di SIlive24 su Sportitalia
 
Occhio al cambio d'ora per la NASCAR stasera: orario ben più comodo con pregara (ufficiale) dalle 18.30, green flag poco dopo le 19.00; ultime due gare, decisive entrambe ;)
 
Indietro
Alto Basso