• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Il direttore ha ritwittato un tweet in cui si parla della riconferma della serie australiana.

Quindi direi che i diritti siano stati riconfermati.
f0adb0ed551bf656b95c203bfd5d0666.jpg

Sapete per caso se ci sono info sulla programmazione? Bisogna tenere controllato Instagram o da altre parti?
 
Non so nulla al momento. Vediamo bel corso della giornata, è strano non abbiano pubblicizzato di avere i diritti... Vedremo
 
Australian supercars adesso su SImotori. Stanno per partire.

Gare in differita come lo scorso anno.
2ac2837eee63babf5585ef728e1a2e6c.jpg
 
Già ma la notturna di Sydney era andata in diretta...secondo me hanno i diritti per i live ma visti gli orari preferiscono le differite.
Alle 11 i tecnici dovrebbero iniziare a lavorare, infatti prima edizione di silive24 aggiornata è a quell'ora. Quindi se si svolgono prima andranno in differita.

Edit: che poi il campionato australiano di calcio lo mandano in diretta alle 9:10, quindi ho detto un affermazione sbagliata
 
Luca De Aliprandini, argento ai Mondiali di Cortina nel Gigante e Peppe Poeta, playmaker e capitano della Vanoli Basket Cremona, sono gli ospiti della 7^ puntata di #SiRacconta.

Appuntamento alle ore 20:00 su Sportitalia https://t.co/1svnVwjIJU
 
Sul sole 24 di oggi
Sportitalia ha acquistato da gm comunicazione la lcn 60

E ha poi venduto il 50% delle quote di proprieta' della rete a gm comunicazione (di sciscione)

In pratica sciscione sostituisce la quota che era di ben ammar.
Ad aprile la raccolta pubblicitaria passa a Prs

P. S. Onestamente non mi sembra un bene per la rete, a meno che ci sia gia' un piano per riacquistare le quote in futuro e liberarsi finalmente da sciscione
 
Ultima modifica:
Allora ad Aprile partirà anche il secondo canale ?con la concessione a PRS e l'entrata in società dei fratelli sciscione
 
Allora ad Aprile partirà anche il secondo canale ?con la concessione a PRS e l'entrata in società dei fratelli sciscione
Fonte : fr.scis.;dopo sport Italia arrivera' sport Italia calcio su LCN nazionale sportiva forse ad inizio primavera ci stiamo lavorando e a breve faremo più notizie lo ha detto pochi giorni fa su una TV del suo gruppo romano

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Fonte : fr.scis.;dopo sport Italia arrivera' sport Italia calcio su LCN nazionale sportiva forse ad inizio primavera ci stiamo lavorando e a breve faremo più notizie lo ha detto pochi giorni fa su una TV del suo gruppo romano

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Buono buono allora è probabile la partenza ad aprile
 
Fonte : fr.scis.;dopo sport Italia arrivera' sport Italia calcio su LCN nazionale sportiva forse ad inizio primavera ci stiamo lavorando e a breve faremo più notizie lo ha detto pochi giorni fa su una TV del suo gruppo romano

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Quindi ci saranno due canali di calcio? O è possibile che sull’altro passino anche dirette/differite di motori e altro?
 
Indietro
Alto Basso