• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Napoli campione d'Italia segui i festeggiamenti fino all'alba su Sportitalia.

Sportitalia in diretta fino alle 8 del mattino.
 
Salvao tu che li segui sai quando tornerà disponile la app per iOS che è sparita da App Store e quella vecchia ancora installata crasha in continuazione ?
 
Dici che è per quello che non la trovo su chromecast??

Si è sparita anche da quello store :). Che pena di emittente. Comunque se cerchi in rete trovi sicuramente l’ultimo apk da installare. Io sul mibox la avevo installata parecchio tempo fa e continua ad andare
 
Giusto per chiarire anche se sarebbe il periodo classico non è la partita del cuore, ma una delle tante gare che i cantanti giocano in giro per l'Italia, sempre benefiche. Ma quella del cuore, una è.
 
Messi in diretta su Sportitalia.

Oggi in diretta alle 14:00 l'ammichevole tra Australia e Argentina sulla tv dello sport
 
I campioni del mondo in diretta su Sportitalia


Oggi alle 14:30 amichevole internazionale dell'Argentina di Messi in diretta su Sportitalia.

Indonesia vs Argentina.
 
A 4 anni di distanza OPERAZIONE NOSTALGIA ritorna con un grande evento, a Ferrara, nello stadio della Spall, sabato 24 Giugno si affronteranno grandi campioni del passato.

L'evento sarà seguito in diretta dalle telecamere di Sportitalia.

Il clou arriverà alle 20 quando sarà organizzata una partita amichevole.

Il programma e la lista dei calciatori presenti:
https://www.goal.com/it/liste/opera...quadre/blt80c27c4fe090ff0c#cs0c00277248b501c5
 
Come sono messi coi diritti del campionato saudita per la prossima stagione? Con tutte le stelle che stanno comprando dovrebbe essere un minimo più interessante
 
Ultima modifica:
Come sono messi coi diritti del campionato saudita per la prossima stagione? Con tutte le stelle che stanno comprando dovrebbe essere un minimo più interessante
Ieri ho letto un articolo di C&f che sosteneva che Sportitalia aveva un accordo per 3 stagione ma deve ridiscuterlo perché era previsto nello stesso che se il campionato fosse cresciuto con altri campioni bisognava rinegoziare. Quindi ad oggi non li ha nessuno e chiunque potrebbe acquistarli.
 
mi sa che il campionato arabo, sparirà da SI, poichè con l'arrivo di tutti questi giocatori, diventa molto più costoso, io non escluderei che già dalla prossima stagione finisca su sky o dazn
 
Indietro
Alto Basso