• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Domani sera appuntamento da non perdere.

Roberto De Zerbi ospite a Sportitaliamercato ore 23:00
 
C'era una volta... Sportitalia
9769102736cc05cc1b88041bbe615024.jpg
 
Facendo zapping lunedi’ sera nella trasmissione delle 23 (verso la fine)
Pero’ ho sentito solo un frammento in cui criscitiello faceva i complimenti a longari per il nuovo ruolo di direttore (se ho capito bene)
 
I 2 siti già sono operativi.

Sportitalia.com che raggruppa le varie notizie ed in più ha lo streaming dei canali (in una parte del sito si viene reindirizzati pure a SportitaliaBet) e Sportitalia.it che un contenitore di notizie.

Assenti su entrambi i siti i palinsesti dei canali
 
Dunque hanno realizzato due siti, entrambi contenenti news, Sportitalia.com è sempre con i layout di TMW Network (come tantissimi siti) che comunque sono leggeri e comodi. Non capisco molto il senso del .it, oltre al fatto che i due siti hanno dei nomi differenti: .it "SportItalia.it - Chi ha spirito sportivo vince senza competere" e .com "Sportitalia - Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport" :eusa_think: Penso e spero alla fine che ne rimarrà solo uno, il .it è più carino esteticamente, ma preferisco anch'io il .com, oltre al fatto che ha poco senso che uno va su .it e non trova gli streaming a cui magari è interessato.
 
Domani a Milano si svolgerà lo "Sportitalia Christmas Party 2022", con diretta tv sul canale 60 del digitale terrestre del red carpet dalle 19 alle 20.30. Tantissimi gli sportivi presenti: dalla Vezzali a Piano fino a Tortu e Di Natale. Presente anche il mondo della politica, con il saluto del Presidente della Regione Lombardia, Fontana, atteso il Presidente del Senato, La Russa. La serata inizierà con le risate del milanese imbruttito. Poi spazio ai grandi ospiti e ai premi. Una serata all'insegna dello sport e delle iniziative aziendali.

https://m.sportitalia.com/altre-not...-presenti-sportivi-politici-e-giornalisti-319
 
Oggi alle 21:00 in prima visione su Sportitalia la cerimonia degli "Italian Sports Awards"
 
Indietro
Alto Basso