• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non ho capito ma prima non era in vero hd quando si vedeva solo in poche zone d'Italia ed ora è solo una copia sd e che senso ha vorrei capira? Mah:badgrin:
PrimaTV (Tarak Ben Amar) non è più il socio di Italia Sport Comunicaction dallo scorso Gennaio, adesso il socio al 50% con Criscitiello è Goldtv.

Il canale Sportitalia di conseguenza ha chiuso il rapporto con PrimaTV, che possiede i mux d-free e la3, e adesso è in affitto sul mux ReteA1.

Adesso essendo in affitto paga la vanda che può permettersi di pagare, prima pagava una quota sui ricavi di rete (almeno questo era stato detto nella conferenza stampa del 2014)
 
Ufficiale il campionato Carioca sarà trasmesso su Sportitalia in questa stagione.

Dal 26 Gennaio fino a 4 partite a giornata sulla tv dello sport.

Fonte: Instagram Criscitiello.
 
Ultima modifica:
Ho guardato su Wiki ma non mi è chiaro il meccanismo. Chi partecipa al Carioca (ed agli altri campionati statali) partecipa anche al nazionale? O viene usato come sistema di qualificazione per il nazionale?
 
Ho guardato su Wiki ma non mi è chiaro il meccanismo. Chi partecipa al Carioca (ed agli altri campionati statali) partecipa anche al nazionale? O viene usato come sistema di qualificazione per il nazionale?
Dipende la categoria in cui sono. Ai campionati statali partecipano le squadre di quello stato, qualsiasi categoria siano. Poi nel nazionale tornano a giocare nelle rispettive categorie, ad esempio A, B ecc.
 
Da un paio di settimane SI solo calcio non la vedo più sui miei tre televisori. C'è una schermnata che mi dice di collegarmi ad internet. Come fare per vedere il 61? Non ho una tv smart. SOLO QUESTO è IL SISTEMA?
 
Da un paio di settimane SI solo calcio non la vedo più sui miei tre televisori. C'è una schermnata che mi dice di collegarmi ad internet. Come fare per vedere il 61? Non ho una tv smart. SOLO QUESTO è IL SISTEMA?
SoloCalcio non è più visibile sul digitale terrestre, o meglio è visibile solo con un cartello che invita a collegarsi sul canale in streaming, attraverso il tasto rosso del telecomando se si possiede una SmartTV*

SoloCalcio è presente in HD (720p 25fps) sull'applicazione di Sportitalia, scaricabile sui vari device android, Apple e sulla Amazon FireTV.
 
SoloCalcio non è più visibile sul digitale terrestre, o meglio è visibile solo con un cartello che invita a collegarsi sul canale in streaming, attraverso il tasto rosso del telecomando se si possiede una SmartTV*

SoloCalcio è presente in HD (720p 25fps) sull'applicazione di Sportitalia, scaricabile sui vari device android, Apple e sulla Amazon FireTV.

OK. Tutto chiaro. Non è un peccato perdere ascolti, non avendo una smart tv. Boh. O sono solo io che ancora non ho la smart.:eusa_think:
 
OK. Tutto chiaro. Non è un peccato perdere ascolti, non avendo una smart tv. Boh. O sono solo io che ancora non ho la smart.:eusa_think:
Non serve necessariamente una SmartTV, se vuoi vedere tutta l'offerta di Sportitalia puoi collegare una Amazon FireTV al televisore, adesso è in vendita a 29,99 euro ma in alcuni momenti costa 19,99 euro. Ovviamente serve una connessione Internet.

SoloCalcio non faceva tanti ascolti sul dtt e comunque una questione di costi, hanno reputato che non fosse remunerativo trasmettere lì.
 
Ultima modifica:
E pensare che fino a pochi mesi fa l'HBBTV era il non plus Ultra della tecnologia :D per fortuna che ora c'è la fire TV :D
 
E pensare che fino a pochi mesi fa l'HBBTV era il non plus Ultra della tecnologia :D per fortuna che ora c'è la fire TV :D
Non capisco il senso del tuo messaggio.

Qui sto aiutando un utente a vedere il canale SoloCalcio.

Al posto di spendere tra i 200 e i 400 euro per una SmartTV potrebbe pensare di acquistare una Amazon FireTV e vederli, ovviamente se vuole.

Ho scritto in Italiano.

Non è obbligatorio sul forum controbattere ad ogni messaggio.
 
Ma hai fatto bene a dargli quel consiglio. Infatti ho detto "per fortuna che ora c'è la fire stick".
 
Indietro
Alto Basso