• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Palinsesto sportitalia sabato 11 aprile.
11:00 Ascoli-Inter (diretta sportitalia, canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
13:00 Milan-Juventus (diretta sportitalia, canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
13:00 Sassuolo-Cagliari (diretta SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app SIsmart)
15:00 Roma-Fiorentina (diretta sportitalia, canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
15:00 Sampdoria-Genoa (diretta SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app SIsmart)
00:30 Ajax-Roma (Europa League, differita probabile, sportitalia canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
02:00 Racing Club-Idependiente (diretta Sportitalia canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)

MOTORI
01:30 Nascar Cup Series Martinsville speedway (diretta Simotori, tasto rosso HBBTV, app Sportitalia, fonte e orario delle repliche

@Salvao: ho ripristinato il messaggio originale(su cui peraltro non sono intervenuto io) allo scopo di invitarti a non desistere dal fornire informazioni e palinsesto circa Sportitalia
 
Quello postato da salvao è il palinsesto di ieri sabato 10 aprile
non 11 aprile domenica ossia oggi piccolo lapsus sulla data,
se ci comunica anche quello odierno lo ringraziamo sentitamente :)
Non ci sono partite del campionato carioca questo week end nella programmazione? :eusa_think:
 
Quello postato da salvao è il palinsesto di ieri sabato 10 aprile
non 11 aprile domenica ossia oggi piccolo lapsus sulla data,
se ci comunica anche quello odierno lo ringraziamo sentitamente :)
Non ci sono partite del campionato carioca questo week end nella programmazione? :eusa_think:

Dal palinsesto su Instagram le uniche dirette sono quelle relative al campionato primavera e al carioca alle 23 su solo calcio la partita della fluminense.
 
Quello postato da salvao è il palinsesto di ieri sabato 10 aprile
non 11 aprile domenica ossia oggi piccolo lapsus sulla data,
se ci comunica anche quello odierno lo ringraziamo sentitamente :)
Non ci sono partite del campionato carioca questo week end nella programmazione? :eusa_think:

Eventi LIVE su Sportitalia - Domenica 11 Aprile

10:30 CAMPIONATO PRIMAVERA TORINO SPAL
15:00 SERIE D PIANESE - BADESSE LORNANO
23:30 CAMPIONATO ARGENTINO UNION BOCA JUNIORS
02:00 CAMPIONATO ARGENTINO RIVER PLATE COLON

Eventi LIVE su SI Solo Calcio - Domenica 11 Aprile

15:00 CAMPIONATO SVEDESE HALMSTAD BK HACKEN
18:00 CAMPIONATO DANESE AGF MIDTYLLAND
23:00 CAMPIONATO CARIOCA FLUMINENSE - NOVA
 
@Salvao: ho ripristinato il messaggio originale(su cui peraltro non sono intervenuto io) allo scopo di invitarti a non desistere dal fornire informazioni e palinsesto circa Sportitalia

Il post originale però non è quello. Avete rimesso quello che ho cancellato io.

Se ho messo link era per fornire una visione più completa, le informazioni me li vado a cercare. Altre volte non avete agito così.


Spero di poter continuare ad aggiornare sui programmi di Sportitalia. Per il momento ok.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
 
Il post originale però non è quello. Avete rimesso quello che ho cancellato io.

Se ho messo link era per fornire una visione più completa, le informazioni me li vado a cercare. Altre volte non avete agito così.


Spero di poter continuare ad aggiornare sui programmi di Sportitalia. Per il momento ok.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Io mi sono solo limitato a rimettere l'ultimo che ho rinvenuto,nel quale era stata effettuata una modifica (non da me) e una cancellazione (sempre non per opera mia); e, l'ho ripristinato,ribadisco,proprio per agevolare gli aggiornamenti sulla programmazione. Potevo anche infischiarmene,non essendo specifica parte in causa e per non alimentare polemiche: ma ho ritenuto che fosse di per sè importante tenere in atto la programmazione e le informazioni inerenti Sportitalia.

Al contempo ti invito a inoltrarci in pm il link che ha creato questo sconquasso (che fra l'altro non ricordo quale fosse)
 
Io mi sono solo limitato a rimettere l'ultimo che ho rinvenuto,nel quale era stata effettuata una modifica (non da me) e una cancellazione (sempre non per opera mia);

Non è più attuale visto che cup non si è disputata.

Inesattezza era scrivere aver ripristinato versione originale, ora chiudo non mi va di aggiungere altro.

Programmazione Sportitalia domenica 11 aprile modifiche.

Partita del campionato svedese non è andata in onda, su SI hanno preferito continuare il live della serieA quindi hanno dirottato in streaming la serieD, partita svedese molto probabilmente andrà in onda alle 20:00 su Solocalcio.

Ore 22 Nascar Cup series (SImotori, diretta si riprende dal giro 42, gara interrotta causa pioggia ieri sera)
 
Non è più attuale visto che cup non si è disputata.

Inesattezza era scrivere aver ripristinato versione originale, ora chiudo non mi va di aggiungere altro.
Allora aggiungo io qualcosa: ho imparato da tempo in questo mondo a non aspettarmi niente di niente da nessuno.
Pensavo che ripristinare un post con informazioni sulla programmazione fosse un segno di attenzione compreso da chi collabora: e che avrebbe anche aiutato an andare oltre la nota a margine polemica sottesa nel messaggio che accompagnava l'autocancellazione del post in riferimento ad un link. Link di cui peraltro nel frattempo sono stato messo a conoscenza da altre persone e che avvalora la bontà dell'intervento del nostro responsabile del portale,allorchè ha provveduto a rimuoverlo.
Non intendo prolungarmi più di tanto su quel collegamento,in quanto quel link - per la provenienza, lo "stile" e la mano ricolma di stronzaggine di chi ha messo su quel sito - è totalmente "unfair" e non ha (più ) diritto di ospitalità in questi luoghi. Nè in forma diretta,nè in forma surrettizia: e spero di essere stato chiaro.
Segnalazioni e collaborazioni sono e continueranno ad essere benvenute,sempre in un'ottica genuina e sempre senza secondi terzi quarti e infiniti fini come invece trapelavano all'interno di chi pensa di intorbidare le acque e avvelenare i pozzi con siti fatti e pensati in modo sciagurato e con una coda di paglia da qui fino alla Micronesia.

Salvao,continua senza problemi a collaborare e a dare info,senza riportare riferimenti a link (come quello incriminato) che rimandano a squallidi gaglioffi di cui facciamo volentieri a meno
 
Palinsesto sportitalia oggi lunedì 12 Aprile

Alle ore 20 su Sportitalia Dorothea Wierer SIracconta ai microfoni di Valentina Ballarini e Filippo Gherardi.
21:30 Manchester city-leeds (premier league, differita, sportitalia canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
00:00 Lanus-Newell's Old Boys (diretta, Sportitalia canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)

Durante la settimana ritorna l'appuntamento pomeridiano con SIcaffè, alle ore 15:00 il direttore e la redazione di SI rispondono alle domande dei telespettatori.
 
Ultima modifica:
Palinsesto sportitalia martedì 13 aprile.
11:05 Newcastle Jets-Perth Glory (Diretta SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app SIsmart)
15:00 SIcaffè (la redazione di sportitalia risponde alle domande dei telespettatori, all'interno del contenitore anche ampio spazio dedicato al tennis col Master1000 di Montecarlo)
20:30 ChronoGP (sportitalia, nuovo appuntamento col magazine dedicato alla Formula1, curato da Fabiano Vandone)
 
una domanda, ma per vedere gli altri "canali" di sportitalia in quelle smart tv che però non hanno l'hbbtv, bisogna per forza scaricare l'app? e se si per forza da google play?
 
una domanda, ma per vedere gli altri "canali" di sportitalia in quelle smart tv che però non hanno l'hbbtv, bisogna per forza scaricare l'app? e se si per forza da google play?
Si, devi scaricare l'app. Puoi farlo anche tramite altre vie con gli apk. però comunque per vederle sulla TV ti serve un dispositivo esterno come box TV, Stick o Chromecast.
 
Palinsesto sportitalia mercoledì 14 Aprile.
11:35 Adelaide United-Macarthur FC (diretta SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app sportitalia)
15:00 SIcaffè (la redazione di sportitalia risponde alle domande dei telespettatori, all'interno focus sul tennis)
16:35 Waalwijk-Ajiax (eredivise, differita, SIplus canale 560 HD del Digitale Terrestre, tasto rosso HBBTV, app sportitalia)
20:00 HLTS campionato argentino (sportitalia, magazine, canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre, tasto rosso HBBTV, app sportitalia)
02:00 Flamengo-Vasco da Gama per la nona giornata del campionato Carioca (diretta, Sportitalia canale 60 e 560 HD del Digitale, tasto rosso HBBTV, app sportitalia)
 
Non trasmettono nessuna partita delle semifinali di Coppa Italia primavera, immagino che avrebbero fatto la stessa scelta se ci fossero state le "grandi" impegnate. :badgrin:
 
Palinsesto sportitalia mercoledì 14 Aprile.

02:00 Flamengo-Vasco da Gama per la nona giornata del campionato Carioca (diretta, Sportitalia canale 60 e 560 HD del Digitale, tasto rosso HBBTV, app sportitalia)

Partita è stata rinviata, andrà in diretta questa notte alle 00:00, al termine di Sportitaliamercato.

Palinsesto sportitalia 15 aprile
15:00 SIcaffè (la redazione di sportitalia risponde alle domande degli spettatori, all'Inter aggiornamenti dedicati al Tennis)
19:30 Ajax-Roma (replica partita di andata dei quarti di finale di Europaleague)
 
Palinsesto sportitalia venerdì 16
11:05 WS Wanderers-Brisbane Roar (Diretta, SIsolocalcio, tasto rosso HBBTV, app sportitalia)
15:00 Sportitalia caffè (la redazione di sportitalia risponde alle domande degli spettatori, all'interno angolo dedicato al tennis)
16:30 Borussia Dortmund-Manchester City (Champions league, differita, Sportitalia canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
00:15 Velez-Huracan (diretta, Sportitalia, canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
02:30 Cordoba-River Plate (diretta, Sportitalia, canale 60 e 560 HD del Digitale Terrestre)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso