• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Su sportitalia (la tv dello sport) la coppa del mondo di bob e skeleton.
Di seguito gli orari:
Venerdì
skeleton donne (ore 9 e 10:30)
Skeleton uomini (ore 14 e 15:45)
Sabato
Bob donne (ore 9 e 10:30)
Bob uomini ore 17
Domenica bob uomini ore 17

Tutto chiaro?
 
Su sportitalia (la tv dello sport) la coppa del mondo di bob e skeleton.
Di seguito gli orari:
Venerdì
skeleton donne (ore 9 e 10:30)
Skeleton uomini (ore 14 e 15:45)
Sabato
Bob donne (ore 9 e 10:30)
Bob uomini ore 17
Domenica bob uomini ore 17

Tutto chiaro?

Bene, erano gli unici sport olimpici invernali non coperti da eurosport + Rai , ora la copertura in Italia é completa
 
I migliori codici sconto e offerte su Sconti Sportitalia per risparmiare su tutti i prodotti dei migliori brand online

Sul sito di sportitalia è comparsa la pagina SIsconti
 
Su sportitalia (la tv dello sport) la coppa del mondo di bob e skeleton.
Di seguito gli orari:
Venerdì
skeleton donne (ore 9 e 10:30)
Skeleton uomini (ore 14 e 15:45)
Sabato
Bob donne (ore 9 e 10:30)
Bob uomini ore 17
Domenica bob uomini ore 17

Tutto chiaro?

Il massimo per me sarebbe se li proponesse anche on demand ; ma so di chiedere troppo.
 
Sportitalia, lo skeleton donne andrà solo sul canale HD 560 e SIsmart, quello maschile pure sul canale SD.

Stasera boxe in diretta alle 21:00 sd e HD, si sfidano Magnesi contro Kinigamazi.
 
Il massimo per me sarebbe se li proponesse anche on demand ; ma so di chiedere troppo.

Sì, hanno appena detto in cronaca che sarà tutto anche on demand!
Sembra un serio impegno visto anche il commento tecnico. Come lo tratteranno però quando sarà in contemporanea con il calcio da loro trasmesso? Ricorreranno a si live24? Le cabine di commento mi pare di ricordare che le avevano portate a 4 quindi ci sarebbe sempre "spazio".
 
Sì, hanno appena detto in cronaca che sarà tutto anche on demand!
Sembra un serio impegno visto anche il commento tecnico. Come lo tratteranno però quando sarà in contemporanea con il calcio da loro trasmesso? Ricorreranno a si live24? Le cabine di commento mi pare di ricordare che le avevano portate a 4 quindi ci sarebbe sempre "spazio".

Speriamo, per ora hanno messo solo le discese delle due italiane, e solo la seconda manche.
Sto aspettando le gare complete.
 
Oggi dalle 16:30 le differite di ajax-liverpool e porto-manchester city
 
Da PC noto che è complicatissimo capire come avviare i canali in streaming, io ci riesco perchè ho dei link che vanno ancora, ma a farlo ex novo dal sito mica l'ho capito.
 
Da PC noto che è complicatissimo capire come avviare i canali in streaming, io ci riesco perchè ho dei link che vanno ancora, ma a farlo ex novo dal sito mica l'ho capito.

hai pienamente ragione, se non ci smanetti un attimo non li becchi i famosi 4 canali del sito ;)
come pure il dannato palinsesto...lo sai come lo becco io facilmente?? cercandolo su google, perché dal sito proprio non lo trovo

io i canali li metterei in piccoli riquadri poco sotto i pulsanti HOME-CALCIO-BASKET, eccetera

sai come li trovi i canali (non proprio il max della vita)?? cliccando su: calcio > calciomercato oppure calcio > primavera

ma prima non erano ben visibili nella home i canali?? forse quando li hanno lanciati erano più visibili e poi li hanno un poco nascosti...:eusa_think:
 
A proposito degli altri canali ospitati, Bike si vede da cani, tutto squadrettato e con blocchi per molti secondi. Inguardabile, perlomeno nell'applicazione per Fire TV Stick.
 
Indietro
Alto Basso