• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ragazzi, voglio mostrarvi una vera chicca d'epoca che ho rinvenuto poco fa: un articolo cartaceo risalente ad agosto 2004 che parla dell'allora nascente Sportitalia... LINK ;)
 
Salvao, va bene tutto ma teleshopping no :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh è segnalata nella guida sky ;) comunque anche la fascia di MTV è denominata teleshopping e lá dura dalle 9 alle 11 ;)

Grazie messigol appena sono al pc lo leggerò attentamente ;)
 
Il palinsesto non era troppo lontano da quello di adesso, certo obbiettivo 1% di share, altri tempi, che non fu raggiunto, nel 2008 la gestione passo a bogarelli..
Comunque in quel periodo la tv si era specializzata in basker calcio e boxe come adesso ;) beh ;)

Il si free lo possiamo paragonare a SI today con molte eccezioni :D, mentre il si suoni immagini credo che ripescava dall'archivio di eurosport, cosa che oggi è impossibile :D

La copa america è invenduta al momento ;)

p.s ritornando ad oggi si mpesilva ha come clienti pure sportitalia http://www.mpsilva.com/#/media-rights :D ha pure la champions di pallamano; avendo casotti un pensierino a prenderla lo potrebbero fare :D
 
Ultima modifica:
Ragazzi, voglio mostrarvi una vera chicca d'epoca che ho rinvenuto poco fa: un articolo cartaceo risalente ad agosto 2004 che parla dell'allora nascente Sportitalia... LINK ;)

Scusate ma mi scappa da ridere...quale chicca d'epoca? Non è altro che una inserzione pubblicitaria pagata dall'emittente e che il giornale "spaccia" ad arte come articolo della redazione. Una consuetudine purtroppo molto diffusa nella stampa italiana che anche a causa di queste cose non ha, per usare un eufemismo, grande credibilità presso il pubblico diciamo più smaliziato. Poi nella fattispecie visto il settimanale in questione la credibilità è prossima allo zero anche per altri motivi che qui è inutile e fuori luogo analizzare. :doubt:
 
Ma perché mandare in onda questa cerimonia con capello premiato??:eusa_wall: Con per altro l'insopportabile Caprarica:eusa_wall:
Che poi il premio sarebbe...
Premio Socrates Parresiastes
Manifestazione per celebrare chi ha coraggio di dire la verità
A Capello???:lol::lol::lol::lol:
 
Meglio la replica della replica di si News:laughing7:
Problema che non mi riguarda, stavo facendo zapping(va di moda su questo forum:laughing7:)
 
Anche se non sono eventi di prima fascia non fa nulla, qualunque cosa è meglio della chiacchiera.

Tra l'altro quest'anno la SPL è molto più interessante perchè il Celtic non sta dominando, anzi al momento è addirittura sesto in classifica.

L'unico magazine che seguo è Football Review, perchè non ci sono chiacchiere ma solo gol.
quoto sulla SPL...sarà combattuta per me ;)

Salvao, va bene tutto ma teleshopping no :D
dipende quale però è interessante :laughing7::laughing7:
 
Scusate ma mi scappa da ridere...quale chicca d'epoca? Non è altro che una inserzione pubblicitaria pagata dall'emittente e che il giornale "spaccia" ad arte come articolo della redazione. Una consuetudine purtroppo molto diffusa nella stampa italiana che anche a causa di queste cose non ha, per usare un eufemismo, grande credibilità presso il pubblico diciamo più smaliziato. Poi nella fattispecie visto il settimanale in questione la credibilità è prossima allo zero anche per altri motivi che qui è inutile e fuori luogo analizzare. :doubt:

Sì, non metto in dubbio la tua analisi (che condivido in pieno), ma al di là dell'intento sfacciatamente promozionale dell'articolo (figurarsi se all'epoca non facessero pubblicità positiva a Ben Ammar, vista l'amicizia con chi sappiamo...), è pur sempre una testimonianza degli albori di Sportitalia, giusto per mettere a confronto com'era 10 anni fa rispetto a com'è adesso...
 
@marcobremb postalo nell'altro 3ad,con sportitalia non centra niente ;)
 
quello che ha fatto Marino non è giusto....se la Rai non era pronta prendere i diritti nell'immediato ma lo era Sportitalia i diritti avrebbero dovuti assegnarli all'emittente tanto cara ad Salvao....
 
Indietro
Alto Basso