• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma secondo voi, se ci fosse un evento in diretta alle 23.00, lo trasmetterebbero o lo posticiperebbero in differita per trasmettere Speciale Calciomercato con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà?
 
Da domani finalmente ritorna a trasmettere uno dei più canali importanti che tratta eventi sportivi, ben ritornata Sportitalia ed auguroni. :)
 
Liga ACB se non sai le cose meglio non scrivere.
P.s. io non posso registrarla, spero che qualcuno lo faccia, sarebbe bello da rivederlo :D

Si lo so, ma poi vedremo come andra canale..


Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
 
Ma sbaglio o anche nel 2004 Sportitalia partì con un solo canale?

Non sbagli. In analogico. Poi si ampliarono a 3 canali uno dedicato solo calcio. Sul DTT trasmettevano la serieB. Gli altri eventi andavano anche in analogico.
Nel 2006 effettuarono lo switch-off con la chiusura di sisolocalcio. E rimasero sportitalia e si live 24 succesivamente denominata sportitalia2. Nel 2010 venne riaperto sportitalia 24
 
Non sbagli. In analogico. Poi si ampliarono a 3 canali uno dedicato solo calcio. Sul DTT trasmettevano la serieB. Gli altri eventi andavano anche in analogico.
Nel 2006 effettuarono lo switch-off con la chiusura di sisolocalcio. E rimasero sportitalia e si live 24 succesivamente denominata sportitalia2. Nel 2010 venne riaperto sportitalia 24

a mio avviso visti i tempi e come è andata a finire 8 mesi fa, basta e avanza il solo sportitalia, così lo riempiono di belle cose e non c'è dispersione in altri 2 canali che poi diventerebbero inutili, a mio avviso.
 
a mio avviso visti i tempi e come è andata a finire 8 mesi fa, basta e avanza il solo sportitalia, così lo riempiono di belle cose e non c'è dispersione in altri 2 canali che poi diventerebbero inutili, a mio avviso.

Non sono d'accordo. Comunque Criscitiello non ha escluso in futuro l'arrivo di un secondo canale. Che comporterebbe si più costi, ma anche più ricavi.
 
Qualcuno registra la partenza? :)

Io lo farei anche però se accendo il Decoder PVR e metto la chiavetta, mi salta il segnale (si mette a squadrettare di brutto).
Non lo fa sempre, ma dubito di avere tale fortuna proprio domani... :doubt:

a mio avviso visti i tempi e come è andata a finire 8 mesi fa, basta e avanza il solo sportitalia, così lo riempiono di belle cose e non c'è dispersione in altri 2 canali che poi diventerebbero inutili, a mio avviso.

Concordo, tre canali per poi fallire nuovamente tra due o tre anni? Su, siamo seri, al massimo due se dovessero andare bene. Se già prima facevano poco con 3 canali in LCN buona, figurati ora che sono sul 153... :icon_rolleyes:
Devono puntare a valorizzare bene il loro unico canale, per il momento! Tre mi sembrano inutili (lo erano anche prima)

Non sono d'accordo. Comunque Criscitiello non ha escluso in futuro l'arrivo di un secondo canale. Che comporterebbe si più costi, ma anche più ricavi.
Ecco appunto, se la barca sta a galla ci si potrà preoccupare. Tre canali significherebbe strafare :D
 
Per me era inutile Sportitalia 2. Negli ultimi tempi c'erano solo repliche di ciò che andava su Sportitalia 1.
Sportitalia 24 invece mi piaceva abbastanza, una all-news sportiva era ciò che mancava e loro l'avevano capito.
 
Per me era inutile Sportitalia 2. Negli ultimi tempi c'erano solo repliche di ciò che andava su Sportitalia 1.
Sportitalia 24 invece mi piaceva abbastanza, una all-news sportiva era ciò che mancava e loro l'avevano capito.

Eh non direi. Forse solo gli ultimi 2 mesi. Ma anche quando sportitalia era in mano di lt hanno trasmesso motocross, grand prix di volley femminile, tim cup. Con record di ascolti per la partita Palermo-verona
 
Un canale va più che bene


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Un canale solo vorrebbe dire calcio parlato 22 ore su 24
Da sportivo personalmente non saprei che farmene
 
Indietro
Alto Basso