• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Un canale solo vorrebbe dire calcio parlato 22 ore su 24
Da sportivo personalmente non saprei che farmene
Semmai più canali significherebbero ciò. Invece con un solo canale tutti gli eventi sarebbero concentrati su quello e quindi ci sarebbe meno spazio per le chiacchiere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Semmai più canali significherebbero ciò. Invece con un solo canale tutti gli eventi sarebbero concentrati su quello e quindi ci sarebbe meno spazio per le chiacchiere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io la penso diversamente, vedremo spero di sbagliarmi ovviamente.
Ma con un solo canale tra una diretta non calcio e calcio parlato vedo il secondo con la precedenza quasi sempre almeno negli orari migliori
 
Criscitiello ha capito cosa serve:calcio parlato,che fa ascolti e costa poco,ma sarebbe assurdo(e non lo sta facendo fortunatamente)rinunciare ad altri sport,soprattutto il basket,che costituiscono una bella fetta di mercato.Dirò di più,se la "sinergia con le federazioni" prosegue bene io vedrei a rischio anche il canale tematico di Petrucci...


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Criscitiello ha capito cosa serve:calcio parlato,che fa ascolti e costa poco,ma sarebbe assurdo(e non lo sta facendo fortunatamente)rinunciare ad altri sport,soprattutto il basket,che costituiscono una bella fetta di mercato.Dirò di più,se la "sinergia con le federazioni" prosegue bene io vedrei a rischio anche il canale tematico di Petrucci...


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

No. La partnership con la federazione era buono perchè il vechio presidente (non mi ricordo il nome) era stata allenato dal coach dan peterson ed aveva un buon rapporto.
Edit: meneghin
 
la butto li:campianto calcio brasiliano e argentino,campiano basket spagna,eurolega basket.sarebbe gia un'ottimo quadro.
 
la butto li:campianto calcio brasiliano e argentino,campiano basket spagna,eurolega basket.sarebbe gia un'ottimo quadro.

Eurolega è su foxsport2 fino al 2016.
Si comunque in linea di massima questi dovrebbero essere gli obiettivi
 
tutte belle notizie! Era un po ke nn mi informavo e questa news m'ha fatto piacere! in effetti, però, cm dice qualcuno sportitalia24 era il mio punto di riferimento quando nn sapevo ke guardare!!
 
Scusate qualcuno mi sa dire dove posso trovare le frequenze? Perché stamattina ho risintonizzato la tv ma sul 153 non mi appare nulla.....
 
sul twitter di criscitello ci sono un sacco di foto degli ultimi preparativi https://twitter.com/tvdellosport/media

il nuovo studio:
Bo9FCGsIEAA8-bK.jpg


la redazione:
BouraJdIAAAQ3xh.jpg


la regia:
Boty3RJCMAAM-ua.jpg
 
Che dite? Faranno come la vecchia sportitalia che per attirare gli allupati inquadravano anche le gambe delle conduttrici o inquadreranno solo dal busto in su?
 
sono felice del ritorno del canale, devo dire che la programmazione, soprattutto quella che va dalle 7 alle 17, è fatta veramente bene. Credo, come tanti altri, che se il canale prende piede, oltre che la final four della liga ACB, potrebbero prendere altro.
 
Indietro
Alto Basso