• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card tivùsat che si blocca

gennaio

Digital-Forum Master
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
812
Ciao a tutti,
ho una cam+smart card tivùsat inseriti in un decoder VU+ ultimo, non so perchè ma ogni tanto i canali tivùsat si bloccano, devo cambiare canale per vederli di nuovo, ma ogni tanto non basta, allora esco la cam poi la rimetto nel decoder per vedere tutto ritornare normale, succede solo a me o ad altri ??? Si puo' rimediare a questo problema ??? Grazie
 
Credo che i decoder Linux abbiano più firmware o immagini, non solo più vecchie o più nuove, ma completamente diverse tra loro.
Provane alcune, eventualmente senza cam, inserendo la scheda nel lettore del decoder.
 
Credo che i decoder Linux abbiano più firmware o immagini, non solo più vecchie o più nuove, ma completamente diverse tra loro.
Provane alcune, eventualmente senza cam, inserendo la scheda nel lettore del decoder.
Grazie per la risposta, ho il firmware VTI e senza la cam non funziona.
 
Grazie per la risposta, ho il firmware VTI e senza la cam non funziona.
La Cam di TivuSat con immagine Black Hole funziona benissimo e non ha assolutamente blocchi di nessun genenere... testato su Vu+ Uno e Vu+ Duo2. Siccome l' Uno e Ultimo sono simili ritengo che vi sia compatibilita' perfetta anche con Vu+ Ultimo.
Credo che vi sia compatibilita' anche con la VTI che non ho purtroppo provato con la precitata Cam, immagine che ho abbandonato in breve tempo in quanto non rispettava un'opzione che per me era fondamentale.
Cmq controlla che tu abbia settato nel pannello blu solamente la CI, in caso prova la BH sempre con CI settata su pannello blu.

@Papu. Altre soluzioni circa l'utilizzo dei soli due CR vanno ricercati googlando nel web, in quanto nel Forum non è consentito di discuterne per regolamento.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso