• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Purtroppo alla RAI interessa ben poco delle serie TV e quindi le tratta sempre come se fossero tappabuchi, spostandole quindi di qua e di là a seconda delle esigenze.
Quoto,ma perchè non metterle in seconda battuta su Rai 4 che non fa questi cambi di giorno della settimana??p.s.che le compra a fare se non interessa fare ascolti??:eusa_think:
 
Antonio Genna dà gli ultimi due episodi della terza stagione di The Good Doctor di nuovo per mercoledì 16.
 
Da Antonio Genna: Bull andrà in onda dal 19 settembre solo di sabato. Mercoledì 23 settembre ci saranno due episodi extra a partire dalle 23.40.


(P.s. Però che cavolo di orario per due episodi. Con il secondo si rischia di arrivare all'1.15/1.20 :eusa_wall: ).
 
Da Antonio Genna: Bull andrà in onda dal 19 settembre solo di sabato. Mercoledì 23 settembre ci saranno due episodi extra a partire dalle 23.40.


(P.s. Però che cavolo di orario per due episodi. Con il secondo si rischia di arrivare all'1.15/1.20 :eusa_wall: ).

Anche Mediaset non scherza: sempre da Antonio Genna da giovedì prossimo e fino a conclusione il 1° ottobre Chicago Med andrà in onda con 4 episodi alla volta
 
Da Antonio Genna:

TV8:
Garage Sale Mystery Ep. 16 domani mercoledì 16 settembre alle 14:15.

Rai 4:
Warrior da venerdì 23 ottobre alle 21:20 (3 episodi) fino al 20 novembre.
Ramson [Stagione 1] dal lunedì al venerdì dal 2 novembre alle 17:35 (2 episodi) fino al 27 novembre.
Vikings [Stagione 6] da lunedì 2 novembre alle 21:20 (2 episodi).
Project Blue Book da sabato 21 novembre alle 17:30 (3 episodi).
Tribes and Empires: Storm of Prophecy dal lunedì al venerdì dal 30 novembre.
 
Da Antonio Genna:

Giallo:
Vera [Stagione 10] da giovedì 15 ottobre alle 21:10.
I Misteri di Brokenwood [Stagione 6] da lunedì 28 settembre alle 21:20.
Astrid et Raphaelle da domenica 25 ottobre alle 21:20 (2 episodi).
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
Streghe [Stagione 1 Ep. 13+] dal lunedì al venerdì dal 6 ottobre alle 07:45.

La 5:
Suits [Stagione 9] dal lunedì al venerdì dal 7 ottobre alle 15:20 (2 episodi).
 
Se non diversamente indicato, qui si segnalano solo serie TV in prima visione in chiaro



Hanno già sospeso Once upon a time 7 dopo un paio di episodi per bassi ascolti non penso che faranno ancora un cambio questa settimana. Anche se con Rai 2 non si sa mai...
Il titolo dice Le serie tv in chiaro non in prima tv.Solo per essere chiari nel titolo del 3d.
 
Il titolo dice Le serie tv in chiaro non in prima tv.Solo per essere chiari nel titolo del 3d.

La mia non voleva essere una critica, ma una precisazione.
Nel 3d si parla in generale di serie TV in chiaro, ma, visto che nel primo post sono indicate le serie in prima visione in chiaro in onda o in partenza, le segnalazioni sono da intendersi come un'integrazione di quell'elenco se non si dice niente. Io stesso ho segnalato qualche serie in replica, ma l'ho sempre specificato nel caso. Spero di essermi spiegato meglio ora
 
Indietro
Alto Basso