• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Su rai 2 per rattoppare i casini di palinsesto è stato messo 9JKL- Scomodi vicini alle 19,15 prima di ncis.

E quindi abbiamo sotto costrizione il ritorno delle sitcom in prima visione durante il precena
 
Da Antonio Genna:
La 7:
Little Murders [Stagione 2] Ep. 19 sabato alle 21:20.
Grey's Anatomy [Stagione 15] da lunedì 7 ottobre alle 21:20.

Rai 4:
Mission [Stagione 1] da domenica 6 ottobre alle 15:45. (Immagino si intenda la serie francese "Missions": qui e qui dettagli).
 
Su spike , come ho scritto già in altro 3d, sta andando "Relic Hunter ", trasmessa probabilmente decine di volte. A suo tempo ho visto solo la prima stagione.
 
Sapete se per caso la Rai ha perso i diritti delle serie Paramount (CBS), perchè se ne parlava questa estate che non avrebbe rinnovato il contratto.
 
Da Antonio Genna:

Rai 4:
Mission [Stagione 1] da domenica 6 ottobre alle 15:45. (Immagino si intenda la serie francese "Missions": qui e qui dettagli).

confermo che si tratta di quella serie francese, l’ho vista ieri spinto dalla curiosità visto che raramente mi perdo serie scifi e poi erano 3 puntate da 20 minuti e devo dire che sono rimasto persino piacevolmente sorpreso, suscita la voglia di vedere la puntata successiva con il classico mini-cliffhanger alla fine di ogni puntata
 
Segnalo che questa notte all'1:55 circa su Paramount Network parte la terza stagione di Quantico in prima visione.
L'ho visto casualmente sulla guida tv perché non è stato minimamente pubblicizzato :eusa_wall: :eusa_naughty:
 
Da Antonio Genna:
Canale 5:
La Caccia - Monteperdido [Stagione 1] da domenica 17 novembre alle 21:30.

Rai 4:
Missions [Stagione 2] da domenica 27 ottobre alle 15:45.
 
Da Antonio Genna:

Canale 5:
New Amsterdam [Stagione 2 parte 1] da domenica 15 dicembre alle 21:30.

Rai 4:
Supernatural [Stagione 13] da domenica 22 dicembre sabato e domenica alle 19:45.

Giallo:
L'Ispettore George Gently [Stagione 8] da giovedì 7 novembre alle 21:10.
Jack Taylor [Stagione 1] da giovedì 21 novembre alle 21:10.
 
Sapete se per caso la Rai ha perso i diritti delle serie Paramount (CBS), perchè se ne parlava questa estate che non avrebbe rinnovato il contratto.

Solitamente sono pro-Rai, ma in questo caso ti dico speriamo! Stò impazzendo per trovare e rivedermi quindi la serie Cold Case che stà trasmettendo Rai4 (la seconda stagione), ma nulla sui vari siti legali...sugli altri sbirciando si trova solo una penosa versione in 4:3 presa da Rai Due e basta...su Rai Play non esiste, e se vuoi ri-vedere gli episodi andati in onda su Rai4 non te li fà rivedere per motivi di diritti (motivi che per me inficiano anche sul fatto che non si trova altrove)...un macello insomma..
 
Ciao ti volevo segnalare che su Paramount, Fear The Walking Dead 5 è andato in onda di notte sotto silenzio assoluto della rete.. Idem Quantico 3,è andato o sta andando in onda a orari notturni.. Non li capisco proprio

ok grazie... sicuro che la quinta di fear? non è andata ancora nemmeno su sky...
 
Indietro
Alto Basso