• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La stagione 30 dei Simpson arriverà più o meno verso fine settembre come al solito?

Segnalo comunque nei "prossimamente" di Italia 1 c'è segnata la 17 dei Griffin, già trasmessa in queste ultime due settimane.
Lo so perché l'ho registrata. :happy3:
 
La stagione 30 dei Simpson arriverà più o meno verso fine settembre come al solito?

Segnalo comunque nei "prossimamente" di Italia 1 c'è segnata la 17 dei Griffin, già trasmessa in queste ultime due settimane.
Lo so perché l'ho registrata. :happy3:
Per 17 si intende quella che verrà chiamata 18 da Mediaset
 
Italia 1
Chicago P.D dal 4 luglio
Chicago Med dal 5 luglio

Chicago Fire probabilmente la settimana successiva

Rai 2
Squadra Speciale Cobra 11 1aTv dal 2 luglio
 
Ultima modifica:
Da Antonio Genna:
Rai 2:
The Blacklist [Stagione 5] da lunedì 1° luglio alle 23:40.
Squadra Speciale Cobra 11 [Stagione 22 Ep. 11+] da martedì 9 luglio alle 21:20.
Blood & Treasure [Stagione 1] da mercoledì 10 luglio alle 21:20.

La 7:
The Astronaut Wives Club [Stagione 1] da lunedì 8 luglio alle 21:30.
 
Canale 5
Manifest da mercoledì 3 luglio
Riviera si sposta al giovedì, così non va in contemporanea con Sky che manda la st.2
 
Ma io dico quelli della Rai ci stanno con la testa, lo scorso hanno mandano Seal Team a quasi un anno dalla programmazione USA con addirittura 3 episodi a settimana, quest'anno prima lo programmano per lo stesso periodo, in estate e poi non si sa cambiano e addirittura finisce su Rai4, non sapendo nemmeno quando verrà programmata la messa in onda, io dico che a questo punto è meglio se vermente interrompe l'accordo con Paramount così magari qualcuno potrebbe mandarla normalmente, ma io dico, solo la Rai fa ste caxxate
 
Aggiornato primo post...

Un paio di precisazioni su quello che ho visto nel primo post.
Su rai1 Velvet Collection dubito inizi il martedì 6 agosto, come scritto, perché da martedì prossimo The Resident va in onda con due episodi a sera, per cui dovrebbe finire proprio il 6 agosto (se ovviamente continuerà con due episodi a sera). Sul sito di Genna Velvet viene dato in partenza da agosto, il martedì, senza data però.
Per rai2 vedo che c'è scritto che FBI partirà il 1 settembre. Ma è una domenica. Di sicuro si sa che invece sarà di sabato (ma non la data precisa).
;)
 
Un paio di precisazioni su quello che ho visto nel primo post.
Su rai1 Velvet Collection dubito inizi il martedì 6 agosto, come scritto, perché da martedì prossimo The Resident va in onda con due episodi a sera, per cui dovrebbe finire proprio il 6 agosto (se ovviamente continuerà con due episodi a sera). Sul sito di Genna Velvet viene dato in partenza da agosto, il martedì, senza data però.
Per rai2 vedo che c'è scritto che FBI partirà il 1 settembre. Ma è una domenica. Di sicuro si sa che invece sarà di sabato (ma non la data precisa).
;)

Rettifico per quanto riguarda The Resident e Velvet. Leggo ora sul sito di Genna che per The Resident saranno 3 episodi a sera tranne il 23 luglio che andranno in onda gli ultimi due. Però sulla guida tv di RaiPlay vengono dati ancora due episodi per martedì prossimo. Staremo a vedere... :D
Velvet, per Genna, in partenza il 30 luglio.

(Edit: mi sono accorta di aver fatto un errore nel mio precedente post. Ovviamente con due episodi a sera The Resident sarebbe finito il 30 luglio e non il 6 agosto come avevo scritto... :D)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso