• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ho letto che ad ottobre arriva la seconda parte della quarta stagione di the good Doctor. C’è un sistema legale per recuperare la prima parte? Sono previste repliche? Ci sono gli episodi su Rai play? La Rai se ne frega e manda la seconda parte e se non hai visto la prima cavoli tuoi? :)
Se fosse andato su Rai 4 ci sarebbe la trasmissione delle stagione precedenti ma essendo Rai sappiamo come gira.Su Netflix ci sono le prime tre stagione ma ovviamente non la prima parte della quarta stagione che è in mano alla Rai.
 
Se fosse andato su Rai 4 ci sarebbe la trasmissione delle stagione precedenti ma essendo Rai sappiamo come gira.Su Netflix ci sono le prime tre stagione ma ovviamente non la prima parte della quarta stagione che è in mano alla Rai.

Mi toccherà aspettare l’inizio dell’anno nuovo quando ci saranno su Fox, ho già capito
 
Su Fox è da capire se ci sarà ancora come canale, più probabile vederla su Netflix.:evil5:

Qui è off topic, ma ti rispondo un secondo. Fox ha acquisito i diritti di seconda visione ma non per Disney+. Il canale esiste ancora e quindi possono (non devono, possono) mettere la serie sul canale. Canale che tra l’altro è vuoto, così hanno la “scusa” di fare vedere che qualcosa c’è
 
Qui è off topic, ma ti rispondo un secondo. Fox ha acquisito i diritti di seconda visione ma non per Disney+. Il canale esiste ancora e quindi possono (non devono, possono) mettere la serie sul canale. Canale che tra l’altro è vuoto, così hanno la “scusa” di fare vedere che qualcosa c’è
Era solo per risponderti su dove e come si potrebbe vedere la serie in questione.
 
Antonio Genna dà gli episodi nuovi di Clarice dal 23 ottobre

Inviato dal mio JAT-L41 utilizzando Tapatalk
 
Non ho nemmeno il tempo di fare i post sui social che Rai2 mi piazza un raddoppio di THE RESIDENT e THE GOOD DOCTOR giovedì 14 ottobre e venerdì 15 ottobre
 
Non ho nemmeno il tempo di fare i post sui social che Rai2 mi piazza un raddoppio di THE RESIDENT e THE GOOD DOCTOR giovedì 14 ottobre e venerdì 15 ottobre
Chissa come mai questo doppio giorno e non doppio episodio il giorno stesso.Valli a capire alla Rai,comunque l'importante che vnga trasmesso si spera senza interruzione fino alla fine della stagione.
 
Chissa come mai questo doppio giorno e non doppio episodio il giorno stesso.Valli a capire alla Rai,comunque l'importante che vnga trasmesso si spera senza interruzione fino alla fine della stagione.

Veramente The Resident dovrebbe essere in doppio episodio sia giovedì che venerdì (venerdì di sicuro sempre).
The Good Doctor invece andrà sempre con un unico episodio
 
In realtà, secondo Genna, gli episodi inediti partiranno il 16 perché domenica 10 andrà in onda (come episodio extra) il quarto in replica (il terzo andrà il 9).

Deve averlo aggiornato oggi, fino a ieri era dato per il 23.
Comunque anche il 16 sono due settimane di rinvio. Uff…
 
Deve averlo aggiornato oggi, fino a ieri era dato per il 23.
Comunque anche il 16 sono due settimane di rinvio. Uff…

Beh, devono comunque finire di trasmettere gli episodi in replica visto che avevano iniziato. Purtroppo a causa di rinvii di altre serie tv (e di altri cambi di palinsesto) hanno dovuto mettere, per questa sera, un episodio extra di Bull per poter fare in modo che termini venerdì prossimo. In modo che poi partano le altre serie tv come da programma (The Good Doctor e The Resident il venerdì 15 e SWAT il sabato 23).
Presumo poi che abbiano fatto una giornata extra di The Good Doctor e The Resident per riuscire a finirle prima del periodo natalizio.
 
Beh, devono comunque finire di trasmettere gli episodi in replica visto che avevano iniziato. Purtroppo a causa di rinvii di altre serie tv (e di altri cambi di palinsesto) hanno dovuto mettere, per questa sera, un episodio extra di Bull per poter fare in modo che termini venerdì prossimo. In modo che poi partano le altre serie tv come da programma (The Good Doctor e The Resident il venerdì 15 e SWAT il sabato 23).
Presumo poi che abbiano fatto una giornata extra di The Good Doctor e The Resident per riuscire a finirle prima del periodo natalizio.
Nel periodo natalizio solo rai e mediaset cambiano palinsesti,ma è una abitudine molto retro secondo me.
 
Qualcuno può dire a quelli di Mediaset che esiste ancora FBI: Most Wanted....
 
Terza stagione di In the dark davvero al top,piena di colpi di scena,davvero se ne inventano una ogni episodio,voto 9,una delle serie che mi piacciono di più insieme a The Blacklist.Grandi sceneggiatori.Strano che se ne parli poco di questa serie.:)
 
Indietro
Alto Basso