• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Per quanto riguarda Star Trek, tutte le serie precedenti e Star Trek: Discovery sono su Netflix. Star Trek: Picard è su Amazon Prime Video.
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
NCIS - Unità Anticrimine [Stagione 17] si concluderà il 13 novembre.
The Rookie [Stagione 2] si sposterà alle 21:20 il 20 e 27 novembre con 2 episodi alla volta.

Giallo:
Astrid e Raphaelle [Stagione 1] sposta la partenza a domenica 1° novembre alle 21:10 (2 episodi, fino al 22 novembre)
Omicidi a Sandhamn [Stagioni 10-11-12-13] da lunedì 9 novembre alle 21:10 (2 episodi, fino al 30 novembre).
Van der Valk [Stagione 1] da giovedì 26 novembre alle 21:10.
 
Black-ish [Stagione 5] - 1ªTv dal 24 ottobre alle 7, ogni sabato con 3 episodi su Italia 1
 
Su Rai 2 al sabato alle 7 è iniziata la terza stagione di Papà a tempo pieno

Per un attimo mi sono presa un colpo perché pensavo fosse la nuova stagione. Poi ho realizzato che la terza era già andata in onda e quella in prima tv sarà la quarta.
Ma "iniziata"? Sei sicuro? Perché controllando risulta che quello di oggi fosse il terzo episodio e che poi comunque finisce sabato prossimo. Quindi mi verrebbe da pensare che abbiano messo qualche episodio da riempitivo.
P.s. Tra l'altro in questo topic (come scritto dall'autore: https://www.digital-forum.it/showth...Tv-in-chiaro&p=6692435&viewfull=1#post6692435) si segnalano le prime tv. Se si segnalano repliche, ciò deve essere specificato! ;)
 
Ultima modifica:
Per un attimo mi sono presa un colpo perché pensavo fosse la nuova stagione. Poi ho realizzato che la terza era già andata in onda e quella in prima tv sarà la quarta.
Ma "iniziata"? Sei sicuro? Perché controllando risulta che quello di oggi fosse il terzo episodio e che poi comunque finisce sabato prossimo. Quindi mi verrebbe da pensare che abbiano messo qualche episodio da riempitivo.
P.s. Tra l'altro in questo topic (come scritto dall'autore: https://www.digital-forum.it/showth...Tv-in-chiaro&p=6692435&viewfull=1#post6692435) si segnalano le prime tv. Se si segnalano repliche, ciò deve essere specificato! ;)
Non seguo la serie e non sapevo che la terza è già stata trasmessa. Inoltre ho letto episodio 3 quindi ho pensato fosse appena iniziata
 
Per un attimo mi sono presa un colpo perché pensavo fosse la nuova stagione. Poi ho realizzato che la terza era già andata in onda e quella in prima tv sarà la quarta.
Ma "iniziata"? Sei sicuro? Perché controllando risulta che quello di oggi fosse il terzo episodio e che poi comunque finisce sabato prossimo. Quindi mi verrebbe da pensare che abbiano messo qualche episodio da riempitivo.
P.s. Tra l'altro in questo topic (come scritto dall'autore: https://www.digital-forum.it/showth...Tv-in-chiaro&p=6692435&viewfull=1#post6692435) si segnalano le prime tv. Se si segnalano repliche, ciò deve essere specificato! ;)

Un momento, non sono io l'autore del topic, ma Andry10k, che sta facendo un ottimo lavoro da anni aggiornando il primo post.
Io segnalo solo le novità che vedo in giro ;)
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
Madam Secretary [Stagione 6] da sabato 7 novembre alle 09:00 (2 episodi).

Rai 4:
Il Trono di Spade [Stagione 8] da lunedì 2 novembre alle 21:20 (2 episodi). Vikings [Stagione 6] è rimandato a data da destinarsi.

Topcrime:
Strike andrà in onda come segue:
- Stagione 1 - 3 Ep. giovedì 22 ottobre alle 21:10
- Stagione 2 - 2 Ep. giovedì 29 ottobre alle 21:10
- Stagione 3 - 2 Ep. giovedì 5 novembre alle 21:10
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
Good Witch [Stagione 6] da lunedì a sabato dal 26 dicembre alle 17:15.
9-1-1 [Stagione 3] da domenica 3 gennaio alle 21:00 (2 episodi, dal 17 gennaio 1 episodio).
The Good Doctor [Stagione 4] da venerdì 8 gennaio alle 21:20.
FBI [Stagione 2 Ep. 13+] da sabato 9 gennaio alle 21:05 (2 episodi, dal 23 gennaio 1 episodio).
The Resident [Stagione 2 Ep. 4+] da venerdì 15 gennaio alle 22:10 (l'8 gennaio replica degli episodi 1-2-3).
9-1-1: Lone Star [Stagione 1] da domenica 17 gennaio alle 21:50.
S.W.A.T. [Stagione 4] da sabato 23 gennaio alle 21:50.
NCIS - Unità anticrimine [Stagione 18] da aprile.

Rai Premium:
Velvet Collection: Gran Finale giovedì 10 dicembre alle 21:20.
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
Good Witch [Stagione 6] da lunedì a sabato dal 26 dicembre alle 17:15.
9-1-1 [Stagione 3] da domenica 3 gennaio alle 21:00 (2 episodi, dal 17 gennaio 1 episodio).
The Good Doctor [Stagione 4] da venerdì 8 gennaio alle 21:20.
FBI [Stagione 2 Ep. 13+] da sabato 9 gennaio alle 21:05 (2 episodi, dal 23 gennaio 1 episodio).
The Resident [Stagione 2 Ep. 4+] da venerdì 15 gennaio alle 22:10 (l'8 gennaio replica degli episodi 1-2-3).
9-1-1: Lone Star [Stagione 1] da domenica 17 gennaio alle 21:50.
S.W.A.T. [Stagione 4] da sabato 23 gennaio alle 21:50.
NCIS - Unità anticrimine [Stagione 18] da aprile.

Rai Premium:
Velvet Collection: Gran Finale giovedì 10 dicembre alle 21:20.
Per me solo The Good Doctor sperando che si possa doppiare incrociamo le dita.
 
Indietro
Alto Basso