• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Non è originale Netflix quello che hanno trasmesso se vai a vedere le prime stagioni ovvero quelle trasmesse da Rai 4 erano prodotte da Fox
Io leggo Lionsgate.. E comunque Netflix non ha studi di produzione, commissiona le serie a vari studi, che sia fox o pinco pallino, è commissionata e trasmessa da Netflix, ergo è una serie originale Netflix.. Pensa che scrive ciò anche su serie che in America vanno su altri canali, vedi Van Helsing su SyFy o Black Lithining su CW..
Diciamo che la prese Rai4 all'epoca perché in Italia non c'era ancora Netflix..
 
Ultima modifica:
Io leggo Lionsgate.. E comunque Netflix non ha studi di produzione, commissiona le serie a vari studi, che sia fox o pinco pallino, è commissionata e trasmessa da Netflix, ergo è una serie originale Netflix.. Pensa che scrive ciò anche su serie che in America vanno su altri canali, vedi Van Helsing su SyFy o Black Lithining su CW..
Diciamo che la prese Rai4 all'epoca perché in Italia non c'era ancora Netflix..

Io l'avevo letto su wikipedia italiana non so quanto sia affidabile come fonte... cioò fa sperare comunque che in futuro possano arrivare anche serie come Stranger Things e La casa di carta.
Su Rai 2 è andato in onda anche Suburra ma sapevo che era sul free solo perchè era una coproduzione Rai - Netflix
 
Novità RAI 2:
Al suo posto, quindi sempre di mercoledì, dalle 21.05 in 1ª visione assoluta a pochi giorni dall'America "Elementary stagione 7"

Ottimo! Peccato solo che io il mercoledì guardo Manifest ... ecchecavolo! :D
Ora devo fare solo i salti mortali per vedere sia l'una che l'altra! :D
 
Su La7 anche la 16' stagione di Grey’s Anatomy e l’arrivo di un’eccezionale prima tv in chiaro: Chernobyl

fonte: bubino blog
 
avete notizie a riguardo sulla messa in onda della stagione 13 di Supernatural?

grazie
 
Indietro
Alto Basso