• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ho visto la prima puntata de "Il molo rosso", sembra interessante.
 
Ho visto la prima puntata de "Il molo rosso", sembra interessante.

Concordo. Ho trovato l'inizio un po' lento, ma poi è diventato coinvolgente.

Segnalazioni da Antonio Genna:
La 7:
Little Murders [Stagione 2 Ep. 18+] da sabato 13 aprile alle 21:10 (un episodio in prima tv seguito da uno in replica).

Rai 4:
Halt and Catch Fire [Stagione 2] da mercoledì 17 aprile alle 23:30.
The Americans [Stagione 4] dal 18 aprile dal lunedì al venerdì alle 19:00.
Absentia [Stagione 1] da domenica 28 aprile alle 21:10 (due episodi).
 
Qualcuno ha notizie sulla messa in onda di Yellowstone su Paramount?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ho visto "Il Molo Rosso", le prime due puntate andate su Rai 2 col Professore de La Casa di Carta. Davvero bella. Vanno in onda ogni mercoledì sera.
 
Domenica 21 aprile, a partire dalle 23.15 circa, su rai2 andranno in onda gli ultimi due episodi della ottava stagione di Blue Bloods.

Fonte: guida tv RaiPlay e sito A. Genna

Sempre secondo il sito di Genna l'ottava stagione di Hawaii Five O andrà in onda da giugno (e non più da maggio).
 
Ultima modifica:
Da Antonio Genna:
Paramount Network:
Chronicle Mysteries da venerdì 26 aprile alle 21:10.

Giallo:
Tandem [Stagione 2] parte martedì 16 aprile e non lunedì 15.
Cherif [Stagione 6] da lunedì 27 maggio alle 21:10.
 
buongiorno, trono di spade in chiaro su rai 4 a che ora viene trasmessa in contemporanea con hbo?
vengono rimandate repliche nei giorni successivi ? perchè penso sia trasmessa di notte in contemporanea con gli usa. grazie
 
buongiorno, trono di spade in chiaro su rai 4 a che ora viene trasmessa in contemporanea con hbo?
vengono rimandate repliche nei giorni successivi ? perchè penso sia trasmessa di notte in contemporanea con gli usa. grazie

Io non seguo il Trono di Spade. Ma so che la contemporaneità ce l'ha Sky Atlantic. Probabilmente rai 4 la manderà fra qualche mese come ha sempre fatto...
 
buongiorno, trono di spade in chiaro su rai 4 a che ora viene trasmessa in contemporanea con hbo?
vengono rimandate repliche nei giorni successivi ? perchè penso sia trasmessa di notte in contemporanea con gli usa. grazie


E’ un esclusiva sky.come fa ad averla la rai?non capisco...
 
buongiorno, trono di spade in chiaro su rai 4 a che ora viene trasmessa in contemporanea con hbo?
vengono rimandate repliche nei giorni successivi ? perchè penso sia trasmessa di notte in contemporanea con gli usa. grazie

Credo che prima del 2021 sia difficile che passi su Rai 4...
Hanno trasmesso da pochi mesi in prima visione la settima stagione che è del 2017.
 
Seal Tem stagione 2 il 16 Luglio su Rai 2 secondo il sito https://www.tvserial.it che di solito è affidabile, l'unica cosa non affidabile è la RAi, sonoc onvinto che cambieranno la data altre 2 volte... che poi non ho capito perchè mandare una serie così d'estate.

Secondo il sito listini pubblicità di Rai FBI e NCIS si fermeranno il 16 Giugno, per poi riprendere il 1° Settembre, mai una volta che con Rai si riesca a vedere una serie per intero.
 
Secondo il sito listini pubblicità di Rai FBI e NCIS si fermeranno il 16 Giugno, per poi riprendere il 1° Settembre, mai una volta che con Rai si riesca a vedere una serie per intero.
Ma quello è sempre stato così. Hanno sempre fatto la prima metà di stagione in primavera e la seconda metà dopo l'estate. Anzi, di solito si fermavano a metà maggio al massimo. Quindi è già molto che arrivino a metà giugno.

Comunque, già che ci siamo. Secondo i listini di rai2 che vanno dal 2 giugno al 7 settembre (e salvo cambiamenti di programmazione):

Streghe la domenica dal 07/07 al 25/08; (come già detto) NCIS + FBI dal 07/09
Hawaii Five O il lunedì dal 01/07; The Black List V il lunedì (dalle 23.30 circa) dal 17/06 al 26/08
Blood & Treasure + MacGyver III il martedì dal 25/06; dalle 23.30 circa MacGyver III il 02 e 08 luglio e Seal Team II dal 16/07
Bull III (dopo il film giallo) il sabato fino al 31/08; NCIS Los Angeles + NCIS New Orleans il sabato dal 07/09

Quindi, salvo cambiamenti di programmazione, ancora nulla sugli ultimi episodi della 6a stagione di Elementary (che speravo potesse andare in onda almeno in estate insieme alla 7a e ultima stagione).
 
Ultima modifica:
Ma quello è sempre stato così. Hanno sempre fatto metà stagione in primavera e la seconda stagione dopo l'estate. Anzi, di solito si fermavano a metà maggio al massimo. Quindi è già molto che arrivino a metà giugno.

Comunque, già che ci siamo. Secondo i listini di rai2 che vanno dal 2 giugno al 7 settembre (e salvo cambiamenti di programmazione):

Streghe la domenica dal 07/07 al 25/08; (come già detto) NCIS + FBI dal 07/09
Hawaii Five O il lunedì dal 01/07; The Black List V il lunedì (dalle 23.30 circa) dal 17/06 al 26/08
Blood & Treasure + MacGyver III il martedì dal 25/06; dalle 23.30 circa MacGyver III il 02 e 08 luglio e Seal Team II dal 16/07
Bull III (dopo il film giallo) il sabato fino al 31/08; NCIS Los Angeles + NCIS New Orleans il sabato dal 07/09

Quindi, salvo cambiamenti di programmazione, ancora nulla sugli ultimi episodi della 6a stagione di Elementary (che speravo potesse andare in onda almeno in estate insieme alla 7a e ultima stagione).

stavolta arriva prima sky (anche se parte con un anno di ritardo...e ho detto tutto), visto che la 6a stagione di Elementary parte lunedì sera su Fox Crime...:D :laughing7:

comunque, solita gestione schizofrenica di mamma rai (p.s. con NCIS New Orleans a settembre arriviamo a un anno e mezzo di ritardo dalla messa in onda originale USA, così come per Hawai'i Five-0, che ripassa per la quarta volta in replica ogni giorno in pre-serale, ma che con gli episodi nuovi continua a mantenere tempi biblici...qui siamo quasi a 2 anni dall'originale USA, visto che al di là dell'oceano sono a fine stagione 9 e qui siamo piantati all'episodio 3 o 4, non ricordo neanche più, della stagione 8)...:doubt:

ma va bene così...
 
stavolta arriva prima sky (anche se parte con un anno di ritardo...e ho detto tutto), visto che la 6a stagione di Elementary parte lunedì sera su Fox Crime...:D :laughing7:

è già successo con la quarta stagione, si è fatta soffiare la prima tv degli ultimi 2 episodi, stavolta saranno soltanto di più :icon_rolleyes:
 
Finita Il Molo Rosso, consigliata. Gli spagnoli stanno dando paga a tutti grazie a questa nuova generazione di serie tv e attori giovani.
 
Io non seguo il Trono di Spade. Ma so che la contemporaneità ce l'ha Sky Atlantic. Probabilmente rai 4 la manderà fra qualche mese come ha sempre fatto...

E’ un esclusiva sky.come fa ad averla la rai?non capisco...

Credo che prima del 2021 sia difficile che passi su Rai 4...
Hanno trasmesso da pochi mesi in prima visione la settima stagione che è del 2017.




lo dice wikipedia non io.


https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_Il_Trono_di_Spade_(ottava_stagione)



In Italia la stagione va in onda in prima visione in lingua italiana sul canale satellitare Sky Atlantic dal 22 aprile[3] al 27 maggio 2019. È trasmessa in lingua originale sottotitolata in italiano dal 15 aprile al 20 maggio 2019, in simulcast con HBO.[3] Verrà trasmessa in chiaro su Rai 4.
 
Indietro
Alto Basso