• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Io non capisco tvblog che prima scrive che Ncis lascia rai2 facendo intendere che questo vale anche per le stagioni inedite. Poi dopo mezzo articolo scrive che invece le puntate inedite restano su rai2. Poi dice anche che non si sa per HFO, quando invece di questa sono rimasti pochi episodi dell'ultima stagione e andranno in onda su rai2 da lunedì... quindi è ovvio che ci rimangono. Poi scrive che anche le altre serie CBS rimangono alla Rai ma ci tira una riga sopra. E quindi? Ci rimangono o no? Se non sanno come stanno veramente le cose, perché ci scrivono un articolo?

Per ora mi fido di Genna che dà le serie CBS in onda su rai2 ancora lì, mentre su italia1 dà le replice di tutte e 3 gli NCIS dalla prima stagione.
Genna non sbaglia quasi mai,meglio seguire lui per sapere le future programmazioni.:)
 
Tvblog ha corretto un articolo dopo che su facebook lo stesso Genna ha commentato facendo chiarezza ossia solo le library NCIS e l'arrivo dello spin off di FBI e la il remake di Walker. Per le nuove serie CBS non si sa dove andranno, le serie in onda sulla rai restano fino a conclusione
 
"Solo le stagioni più vecchie e più volte replicate di NCIS passano a Mediaset" dicono i vertici di Rai 2
 
Ok quindi per le nuove serie non si sa... non è che per caso lanceranno Paramaount+ anche in Italia?
 
Io ho letto che le serie inedite in prima serata su Rai 2 rimangono dove sono, le stagioni già replicate passano a Mediaset; questo in riferimento al solo NCIS.
L'intervista completa ai vertici Rai la trovate su BubinoBlog
 
Io ho letto che le serie inedite in prima serata su Rai 2 rimangono dove sono, le stagioni già replicate passano a Mediaset; questo in riferimento al solo NCIS.
L'intervista completa ai vertici Rai la trovate su BubinoBlog

La stessa BubinoBlog che disse nel suo primo articolo, senza specificare solo le vecchie stagioni, che Ncis passava a Mediaset (facendo quindi intendere anche le stagioni inedite)? La stessa Bubinoblog che ha postato l'intervista facendola passare per propria quando invece è di Antonio Genna?
Io ancora non capisco come venga preso seriamente questo Blog.
Comunque nell'articolo si parla delle serie già in essere su Rai2.
Delle nuove serie non fa menzione. Quindi è probabile che alcune di nuova produzione (come Ncis Hawaii o Csi Vegas) possano andare su Mediaset. Ma lo scopriremo solo vivendo... :D

P.s. Se parli di "serie inedite" in riferimento ai soli NCIS già in onda su Rai2 allora NON devi scrivere serie ma STAGIONI. Le serie sono una cosa, le stagioni un'altra.
 
Ultima modifica:
La stessa BubinoBlog che disse nel suo primo articolo, senza specificare solo le vecchie stagioni, che Ncis passava a Mediaset (facendo quindi intendere anche le stagioni inedite)? La stessa Bubinoblog che ha postato l'intervista facendola passare per propria quando invece è di Antonio Genna?
Io ancora non capisco come venga preso seriamente questo Blog.
Comunque nell'articolo si parla delle serie già in essere su Rai2.
Delle nuove serie non fa menzione. Quindi è probabile che alcune di nuova produzione (come Ncis Hawaii o Csi Vegas) possano andare su Mediaset. Ma lo scopriremo solo vivendo... :D

P.s. Se parli di "serie inedite" in riferimento ai soli NCIS già in onda su Rai2 allora NON devi scrivere serie ma STAGIONI. Le serie sono una cosa, le stagioni un'altra.
Ma almeno hai letto la notizia? Viene citato Genna. Inoltre evidentemente quando è stata pubblicata la prima news ancora non si sapevano i dettagli
 
Ma almeno hai letto la notizia? Viene citato Genna. Inoltre evidentemente quando è stata pubblicata la prima news ancora non si sapevano i dettagli

Certo che l'ho letta. E quando l'ho letta Genna NON era citato (o, meglio, non avevano messo il link al suo articolo). Se no lui stesso non si sarebbe preso la briga, nei commenti all'articolo, di scrivere di mettere il link. Quindi, evidentemente, l'hanno aggiunto dopo (non era difficile da capire; se no non l'avrei scritto e non l'avrebbe scritto neanche Genna).
Poi, non è che non si sapevano i dettagli. È che il blog ha interpretato quel passaggio, nel bilancio di Mediaset, a modo suo. Infatti poi è stato sempre Genna a scrivere un articolo per precisare come stavano le cose.
Ma tu continua pure a pensare che BubinoBlog sia una fonte seria... :)
 
Questa è l'ultima news https://bubinoblog.altervista.org/n...perdiamo-solo-gli-episodi-vecchi-e-replicati/ e viene chiaramente citato.
Seria o no, lo trovo semplice da usare e chiaro

Boh... ma sono io che non scrivo in italiano o sei tu che non leggi o non capisci quello che ho scritto?
Provo a ripetere per l'ultima volta: quando hanno scritto l'articolo NON hanno messo il link che rimandava all'articolo originale di Genna. Infatti lo stesso Genna, nei commenti all'articolo, ha espressamente chiesto di citarlo. Quindi, evidentemente, il link l'hanno aggiunto dopo. È chiaro o no?
Per cui, ripeto, è serio un blog che copiaincolla un'intervista fatta da altri senza citare espressamente la fonte (e per citare intendo mettere il link)? Per me no.
Spero di non doverlo ripetere più.
Per il resto, liberissimo di continuare a usarlo tu.
 
Ciao, qualcuno sa se dopo la messa in onda della seconda parte della stagione 6 di NCIS:New Orleans verrà trasmessa direttamente la prima parte della stagione 7? Grazie!
 
Ciao, qualcuno sa se dopo la messa in onda della seconda parte della stagione 6 di NCIS:New Orleans verrà trasmessa direttamente la prima parte della stagione 7? Grazie!
Non cambierà niente per la prima serata di Rai2
“Da lunedì 7 giugno ci giochiamo le ultime 15 puntate dell’anno 10 di Hawaii Five-0 (la serie rimane in RAI in repeat per i prossimi anni), e alle 21.50 si riparte con NCIS: New Orleans con i rimanenti episodi della stagione 6 poi a seguire la settima e ultima che si sposterà dal 22 agosto la domenica, preceduta alle 21.00 dalla stagione 12 di NCIS: Los Angeles. Da settembre il venerdì torna sempre in prima visione assoluta la seconda parte della stagione 18 di NCIS che, devo dire, ha un finale geniale”.
 
Indietro
Alto Basso