• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Alle 21.48 l’episodio inedito 1×01 “Redenzione” della serie drammatica Fire Country (617.000 spettatori – 3,2%).

Alle 21.49 l’episodio inedito 1×02 “Il principe di Edgewater” della serie drammatica Fire Country (528.000 spettatori – 2,6%).

Alle 21.53 l’episodio inedito 1×03 “Ostaggi” della serie drammatica Fire Country (481.000 spettatori – 2,4%).

Ascolti proprio bassi

Hanno pensato che fosse una serie da Raidue ed invece gli ascolti dicono che è una serie da canale tematico.
Purtroppo c’è poco da fare, Paramount le serie CBS le vende ancora alla Rai
 
WB Tv lo fa su serie replicate,Rai 2 su delle prime tv,dire molto peggio.:doubt:

ovvio che da molto fastidio comunque, per me anche se vecchie di decenni come fosse nuova non avendo visto granchè a suo tempo, ma stopparle in questo modo brusco e senza motivo apparente e cambi continui di orari ecc.
 
ovvio che da molto fastidio comunque, per me anche se vecchie di decenni come fosse nuova non avendo visto granchè a suo tempo, ma stopparle in questo modo brusco e senza motivo apparente e cambi continui di orari ecc.
Con il free ci sono queste regole del cavolo,ascolti ascolti e ascolti.Comunque niente di nuovo sotto al sole purtroppo.Certe serie dovrebbero finire subito su Rai 4,le sperimentazioni su Rai 2 si sa sempre come vanno a finire.:doubt:Almeno sulle piattaforme a pagamento si ha la sicurezza di non avere stop improvvisi anche se ultimamente le cancellazione sono all'ordine del giorno.Nel 2023 purtroppo non c'è niente di sicuro sia per la programmazione sia per le cancellazioni.:doubt:
 
Da mercoledì 1° marzo alle 21.10 in prima tv in chiaro, su Top Crime, la 23esima stagione di Law & Order Unità Speciale

Fonte: A. Genna
 
Sto aspettando la stagione finale della serie "In the Dark" su Rai 4 ma notizie nulle e chissa se mai la vedro'.P.s.meno male che seguo solo 2 serie sulla Rai "In the Dark" e Good Doctor.Meno serie si seguono sulla Rai e meno sangue marcio ci si fa.:)
 
Finalmente abbiamo una data per il debutto di Good Sam Italia su Rai2
Da sabato 11 marzo ore 18:50 - due episodi
E dal 20 marzo ore 21:15 su Sky Serie

Fonte: Antonio Genna Blog
 
si ma serie cancellata dopo 13 episodi.

Lo so... Ma mi stupisce la programmazione di good sam sia su rai2 (in una fascia oraria orrenda) sia la programmazione in prima serata su Sky serie

Più che altro mi sarei aspettata good sam in seconda serata con the good doctor in prima serata al venerdì per continuare la serata medical drama.
 
Per chi seguiva Fire Country su rai2 (sospeso dopo 3 episodi) comunico che ho visto che sul sito di Genna viene dato in programmazione prossimamente su rai4.
Poi sembra essere tornato in programmazione su rai2 Csi Vegas (fino a poco tempo fa Genna lo dava su rai4). Anche questo prossimamente.
Infine comunico che Ncis e Ncis Hawaii termineranno il 31 marzo. Dal 7 aprile andrà in onda The Good Doctor con doppio episodio (fonte sempre Genna).
 
Per chi seguiva Fire Country su rai2 (sospeso dopo 3 episodi) comunico che ho visto che sul sito di Genna viene dato in programmazione prossimamente su rai4.
Poi sembra essere tornato in programmazione su rai2 Csi Vegas (fino a poco tempo fa Genna lo dava su rai4). Anche questo prossimamente.
Infine comunico che Ncis e Ncis Hawaii termineranno il 31 marzo. Dal 7 aprile andrà in onda The Good Doctor con doppio episodio (fonte sempre Genna).
CSI Vegas scrive A.Genna parte a aprile su Rai 2 doppio episodio e doppiato(di questi tempi meglio specificarlo)perchè è in programmazione sulla RSI svizzera italiana.:evil5::)
 
CSI Vegas scrive A.Genna parte a aprile su Rai 2 doppio episodio e doppiato(di questi tempi meglio specificarlo)perchè è in programmazione sulla RSI svizzera italiana.:evil5::)

Ok, deve aver aggiornato oggi perché fino a ieri lo dava ancora nei prossimamente.
Tra l'altro ho notato che domenica 9 aprile, su rai2, andrà in onda un triplo crossover tra Ncis, Ncis Hawaii (questi due, ricordiamolo, si fermeranno il 31 marzo) e Ncis Los Angeles (con gli episodi 10 delle rispettive stagioni).
 
Ok, deve aver aggiornato oggi perché fino a ieri lo dava ancora nei prossimamente.
Tra l'altro ho notato che domenica 9 aprile, su rai2, andrà in onda un triplo crossover tra Ncis, Ncis Hawaii (questi due, ricordiamolo, si fermeranno il 31 marzo) e Ncis Los Angeles (con gli episodi 10 delle rispettive stagioni).
Si ha aggiornato oggi.:)
 
Ok, deve aver aggiornato oggi perché fino a ieri lo dava ancora nei prossimamente.
Tra l'altro ho notato che domenica 9 aprile, su rai2, andrà in onda un triplo crossover tra Ncis, Ncis Hawaii (questi due, ricordiamolo, si fermeranno il 31 marzo) e Ncis Los Angeles (con gli episodi 10 delle rispettive stagioni).
Se ho capito bene, il triplo crossover verrà trasmesso durante la pausa di Unità Anticrimine e di Hawaii. Non ha molto penso come programnazione.
 
Se ho capito bene, il triplo crossover verrà trasmesso durante la pausa di Unità Anticrimine e di Hawaii. Non ha molto penso come programnazione.

In effetti non ha molto senso. Tra l'altro gli episodi di Ncis e Ncis Hawaii che andrebbero in onda il 9 aprile sono antecedenti a quelli che andrebbero in onda il 31 marzo. Forse era meglio seguire la programmazione di questi e piuttosto anticipare l'episodio di Ncis Los Angeles (la cui programmazione è un po' più avanti come episodi) e quindi fare il crossover un po' prima. Vedremo, la Rai fa sempre in tempo a cambiare... :D
 
Lo so che è ancora presto, c'è la possibilità di seguire Candice Renoir stagione 8, 9 e 10 su Rai2 nei prossimi mesi? Intanto oggi inizia la prima stagione...
 
Lo so che è ancora presto, c'è la possibilità di seguire Candice Renoir stagione 8, 9 e 10 su Rai2 nei prossimi mesi? Intanto oggi inizia la prima stagione...

secondo me lo hanno piazzato già da ora così per l'estate si giunge agli inediti. ricordo che di solito come prima visione usavano la stagione estiva
 
secondo me lo hanno piazzato già da ora così per l'estate si giunge agli inediti. ricordo che di solito come prima visione usavano la stagione estiva
Le stagioni inedite sono 9 e 10 (in realtà è in streaming su Disney Plus), tutte le altre precedenti stagioni con 78 puntate sono già andate su SKY. Se va tutto bene a luglio/agosto potremmo avere le prime visioni di Candice 9 e 10 sulla TV digitale in tutti i sensi.
 
Segnalo queste 2 novità in arrivo su Rai4:
La 2 stagione di Alex Ryder ogni sabato alle 14:30 (2 episodi) dal 18 marzo.
La 1 stagione di Chapelwaite ogni mercoledì in prima serata (2 episodi) dal 22 marzo.

Nel primo post sono già stati aggiunti, ma mi sembrava giusto ricordarlo visto che nessuno ne parla :)
 
Segnalo queste 2 novità in arrivo su Rai4:
La 2 stagione di Alex Ryder ogni sabato alle 14:30 (2 episodi) dal 18 marzo.
La 1 stagione di Chapelwaite ogni mercoledì in prima serata (2 episodi) dal 22 marzo.

Nel primo post sono già stati aggiunti, ma mi sembrava giusto ricordarlo visto che nessuno ne parla :)
Alex Ryder serie gia uscita da tempo su Prime Video e Chapelwaite su Tim Vision quindi non sono prime tv assolute,quindi seconde visioni.
 
Indietro
Alto Basso