• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

dal 21 settembre bones 12 su topcrime...

dal 20 settembre the middle 7 su italia1...

dal 23 settembre ray donovan 4 su rai4...
 
dal 24 settembre stitchers 2 su rai4...

dal 25 settembre the vampire diaries 8 su la5...
 
Leggo nel primo post che su Nove dovrebbe andare in onda prossimamente American Horror Story 4 e Revenge 3, serie che andavano in onda su Deejay TV (pre-Discovery). È un'informazione corretta o è un errore per mancato aggiornamento del post? Ormai è già passato qualche anno...
 
Leggo nel primo post che su Nove dovrebbe andare in onda prossimamente American Horror Story 4 e Revenge 3, serie che andavano in onda su Deejay TV (pre-Discovery). È un'informazione corretta o è un errore per mancato aggiornamento del post? Ormai è già passato qualche anno...

È un errore, non andranno più in onda..su nove era/è previsto solo saving Hope...ma mi pare di capire che difficilmente vedremo Delle serie su nove, viste le infelici esperienze passate
 
Ah ecco, mi sembrava strano... Peccato che però nessuno abbia rilevato i diritti in chiaro per queste serie...
 
È un errore, non andranno più in onda..su nove era/è previsto solo saving Hope...ma mi pare di capire che difficilmente vedremo Delle serie su nove, viste le infelici esperienze passate

Dopo il macello e scempio che hanno fatto con Vis a Vis, meglio che non passino più serie ehh... meglio per noi intendo
 
La7..
Dopo strombazzate varie..
Ieri cominciano star Trek alle 17,40... oggi ... sorpresa, spostata ad orario notturno...
Pagliacci!!!!
 
Secondo il sito di Antonio Genna, già da questo sabato (invece che dal 7 ottobre) ci saranno NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. Però sia sul sito della Rai che su Sorrisi uscito oggi risulta ancora Rosewood (di cui, se venisse confermata la sospensione, mancherebbero gli episodi dal 17 in poi).
Vediamo se in settimana la guida tv della Rai verrà aggiornata oppure no.
 
No non lo è...ieri star trek ha fatto lo 0.8% quindi era logico lo spostassero, e va già bene che non lo abbiano cancellato
Secondo la guida tv de La7, Star Trek viene dato il lunedì pomeriggio (oltre che tutte le notti dal lunedì al venerdì). Ho guardato sul sito e viene dato anche il prossimo lunedì, di pomeriggio.
Non so quindi se era già disposto così fin dall'inizio o è un cambiamento dell'ultimo. Però, se fosse come dici tu uno spostamento dovuto allo share, non avrebbe senso che sia quindi in programma lunedì prossimo al pomeriggio...
 
Dopo il macello e scempio che hanno fatto con Vis a Vis, meglio che non passino più serie ehh... meglio per noi intendo
Si sono fermati all'ultimo episodio della prima stagione dopo averla bistrattata in tutti i modi. Ma, come te, l'ho recuperata in lingua originale, tanto parlo e capisco lo spagnolo.
 
Indietro
Alto Basso