• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

9 GEN: Batwoman [Stagione 1] - sabato, ore 14.10 - 1ªTv
A quanto pare il primo episodio andrà in onda martedì 29 dicembre in seconda serata, alle 00:25
Il 9 gennaio verrà replicato il primo episodio e a seguire il secondo in prima tv
 
Ultima modifica:
9 GEN: Batwoman [Stagione 1] - sabato, ore 14.10 - 1ªTv
A quanto pare il primo episodio andrà in onda martedì 29 dicembre in seconda serata, alle 00:25
Il 9 gennaio verrà replicato il primo episodio e a seguire il secondo in prima tv

Italia1?
 
9 GEN: Batwoman [Stagione 1] - sabato, ore 14.10 - 1ªTv
A quanto pare il primo episodio andrà in onda martedì 29 dicembre in seconda serata, alle 00:25
Il 9 gennaio verrà replicato il primo episodio e a seguire il secondo in prima tv

A quanto pare, da chi?

Antonio Genna dà Batwoman solo dal 9 gennaio in prima tv. Sempre dal 9 gennaio in partenza anche l'ultima stagione di Arrow, ore 16 (due episodi).
(Edit: ho visto ora che Arrow era già stato messo anche nel primo post).
 
Da Antonio Genna:

TV8:
Das Boot [Stagione 1] da lunedì 28 dicembre alle 21:30 (2 episodi).

Giallo:
Grantchester [Stagione 5] da giovedì 14 gennaio alle 21:10 (2 episodi).
 
Ho visto che è già stato aggiornato il primo post ma lo segnalo anche qui: da mercoledì 27 gennaio su TOP Crime la 21esima stagione in prima tv di Law & Order SVU (due episodi).
 
Da Antonio Genna:

Rai 4:
Hide & Seek da domenica 7 febbraio alle 21:20 (2 episodi).
Narcos: Messico [Stagione 2] rimandata a data da destinarsi.
 
Prossimamente su Rai4 la serie DC "Stargirl" in 1ªTV Assoluta.
Fonte: AntonioGenna

Il 6 febbraio andrà in onda su Italia1 il crossover dell'Arrowverse "Crisi Sulle Terre Infinite" a partire dalle 13.45 composto da:
Supergirl 5x09
Batwoman 1x09
The Flash 6x09
Arrow 8x08
Legends of Tomorrow 5x01
 
Curiosissimo Stargirl, un prodotto Warner, in esclusiva sulla Rai e non su Mediaset o Sky. Fa comunque piacere che sia una prima tv assoluta in chiaro.
 
Prossimamente su Rai4 la serie DC "Stargirl" in 1ªTV Assoluta.
Fonte: AntonioGenna

dalla padella alla brace, già premium calendarizzava le serie dc alla meno peggio, spezzando le stagioni senza senso, con rai 4 ci perdiamo anche ogni possibile futuro crossover con le altre serie
 
dalla padella alla brace, già premium calendarizzava le serie dc alla meno peggio, spezzando le stagioni senza senso, con rai 4 ci perdiamo anche ogni possibile futuro crossover con le altre serie

Mi viene proprio l’orticaria a pensare di seguire una serie su un canale in chiaro in SD, con orari ballerini, con i banner in faccia alle persone e con i titoli di coda assenti e senza la registrazione automatica di ogni episodio programmata una volta sola.
Per il popolo del chiaro sicuramente sarà un post molto snob, ma tornare indietro di 20 anni piuttosto passo e non guardo
 
Mi viene proprio l’orticaria a pensare di seguire una serie su un canale in chiaro in SD, con orari ballerini, con i banner in faccia alle persone e con i titoli di coda assenti e senza la registrazione automatica di ogni episodio programmata una volta sola.
Per il popolo del chiaro sicuramente sarà un post molto snob, ma tornare indietro di 20 anni piuttosto passo e non guardo

Io ho tivusat quindi se non altro in HD lo guardo.. Sul cross over non posso darti torto è la prima cosa a cui ho pensato.. Per la stagione 2 non sono previsti cross over, per via del Covid hanno deciso di non farli(era previsto solo quello tra Batwoman e Superman & Lois).. Quindi almeno per le prime 2 stagioni siamo apposto..
 
Mi viene proprio l’orticaria a pensare di seguire una serie su un canale in chiaro in SD, con orari ballerini, con i banner in faccia alle persone e con i titoli di coda assenti e senza la registrazione automatica di ogni episodio programmata una volta sola.
Per il popolo del chiaro sicuramente sarà un post molto snob, ma tornare indietro di 20 anni piuttosto passo e non guardo
Non so se ci saranno altri crossover in futuro.
Ormai le serie DC sono cadute in basso.
 
Mi viene proprio l’orticaria a pensare di seguire una serie su un canale in chiaro in SD, con orari ballerini, con i banner in faccia alle persone e con i titoli di coda assenti e senza la registrazione automatica di ogni episodio programmata una volta sola.
Per il popolo del chiaro sicuramente sarà un post molto snob, ma tornare indietro di 20 anni piuttosto passo e non guardo

spero in raiplay per salvarmi almeno dall’sd, me ne ero dimenticato...
 
Incredibile la Rai manderà dal 27 Febbraio la terza stagione di FBI, speriamo che non la fermano come lo scorso anno.
 
Incredibile la Rai manderà dal 27 Febbraio la terza stagione di FBI, speriamo che non la fermano come lo scorso anno.

A parte che l'anno scorso dovrebbe essere stato interrotto (se non ricordo male anche per FBI) per il problema covid (soprattutto per il mancato doppiaggio), non ci conterei comunque molto. Quasi tutte le serie tv, iniziate negli Usa normalmente in autunno e da Rai2 dal tardo inverno/inizio primavera, vengono mandate in onda la prima parte fino a poco prima dell'estate e la seconda parte da settembre.
 
Indietro
Alto Basso