• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

dal 3 giugno the fall 2, dal 4 giugno teen wolf 5, dal 7 giungo the americans 1 su rai4...
 
Fino al 24 maggio.
Praticamente gli ultimi 4 episodi della settima stagione andranno in onda il 15 e il 17.
I primi 4 della ottava stagione il 22 e il 24.

Mi autoquoto per dire che il sito di Genna dice ancora che Hawaii Five O termina la messa in onda su rai2 il 24 maggio (cioè dopodomani).
Però oggi sul nuovo Sorrisi e Canzoni ho visto che due nuovi episodi della ottava stagione sono programmati anche per martedì prossimo 29 maggio...
Staremo a vedere.
 
Da Antonio Genna:
Rai 2:
Il Commissario Voss (replica + inedito) da sabato 2 giugno alle 16:00.
Squadra Speciale Lipsia da domenica 3 giugno alle 16:35.
No Tomorrow da sabato 9 giugno alle 10:05.
 
Da Antonio Genna:
Rai 1:
Velvet Coleccion [Stagione 1] da martedì 26 giugno.
The Good Doctor [Stagione 1] da giovedì 9 agosto.

Rai 2:
Squadra Speciale Colonia da sabato 9 giugno alle 15:30.
Squadra Speciale Stoccarda da sabato 9 giugno alle 16:15.

Rai 3:
Code Black [Stagione 3] da venerdì 15 giugno alle 00:15.

20:
The Last Ship [Stagione 3] dal 4 giugno dal lunedì alla domenica alle 22:40/23:30.

Rai 4:
The Fall - Caccia al serial killer prosegue con la stagione 3 dal 24 giugno.
Valor dall'11 agosto sabato e domenica alle 19:20.
 
Premetto che ho visto poche serie tv che andavano sulla Rai, molte volte ho preferito guardarle in lingua originale con i sottotitoli perchè sapevo come la Rai tratta le serie, ora leggo che Seal Team, che partirà su Rai2 a giugno andrà in onda alle 23:35 con due episodi, ma io dico che orario è?
Fonte Antonio Genna
 
Ultima modifica:
Premetto che ho visto poche serie tv che andavano sulla Rai, molte volte ho preferito guardarle in lingua originale con i sottotitoli perchè sapevo come la Rai tratta le serie, ora leggo che Seal Team, che partirà su Rai2 a giugno andrà in onda alle 23:35 con due episodi, ma io dico che orario è?
Fonte Antonio Genna

Sulla Rai è normale purtroppo :( . E va ancora bene perché certe serie vanno in onda alle 8:30 del mattino...
 
Da Antonio Genna:
Rai 1:
Velvet Coleccion rimandato a martedì 3 luglio.

Canale 5:
Poldark [Stagione 1] da domenica 15 luglio alle 21:30.
Spirito Libero [Stagione 1] da domenica 12 agosto alle 21:30.
 
Le serie di Chicago vengono date in partenza a giugno, il giovedì ed il venerdì, ma secondo voi vista la contemporaneità con i mondiali in alcune sere, non cambieranno collocazione? Posto che comunque mandarle in onda nel mese dei mondiali è follia.
 
Le serie di Chicago vengono date in partenza a giugno, il giovedì ed il venerdì, ma secondo voi vista la contemporaneità con i mondiali in alcune sere, non cambieranno collocazione? Posto che comunque mandarle in onda nel mese dei mondiali è follia.
Devono dare qualcosa di alternativo ai mondiali perché chi non lo segue (Anche per l'assenza della nostra nazionale)
 
Da Antonio Genna:
Rai 2:
MacGyver [Stagione 2] da giovedì 14 giugno alle 21:20.
Crazy Ex-Girlfriend [Stagione 1] da giovedì 14 giugno alle 23:45.
Rosewood [Stagione 1 Ep. 17+] da martedì 19 giugno alle 21:20.

Paramount Channel:
Padre Brown [Stagione 6] da venerdì 8 giugno alle 21:10.
Cassandre da mercoledì 6 giugno alle 21:10.
 
MacGyver addirittura con il triplo episodio..se lo bruciano in 7/8 settimane meglio così per me
Da Antonio Genna:
Rai 2:
MacGyver [Stagione 2] da giovedì 14 giugno alle 21:20.
Crazy Ex-Girlfriend [Stagione 1] da giovedì 14 giugno alle 23:45.
Rosewood [Stagione 1 Ep. 17+] da martedì 19 giugno alle 21:20.

Paramount Channel:
Padre Brown [Stagione 6] da venerdì 8 giugno alle 21:10.
Cassandre da mercoledì 6 giugno alle 21:10.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
MacGyver addirittura con il triplo episodio..se lo bruciano in 7/8 settimane meglio così per me

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche l anno scorso ci fu il triplo episodio, per loro è meglio sfruttarlo a giugno e luglio, anziché in agosto dove c è la minor presenza di pubblico televisivo di tutto l anno
 
Indietro
Alto Basso