• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

A proposito di antoniogenna.net, ho notato che la partenza della seconda stagione di CSI Vegas è stata rinviata a giugno (prima era prevista ad aprile).
 
E non centra nulla il doppiaggio perchè sta andando sulla RSI in italiano ovviamente.Sicuramente motivi di palinsesto/programmazione.:)

Stanno aspettando sicuramente di avere tutti gli episodi doppiati.

Su RSI LA1, la seconda stagione di CSI Vegas è sospesa, e sono andati in onda i primi 8 episodi (l'ultimo è stato trasmesso mercoledì 1 marzo).
Sono 21 episodi, e in "originale" sono stati trasmessi i primi 16 episodi (l'ultimo il 9 marzo). I 5 episodi rimanenti andranno in onda dal 30 marzo al 18 maggio 2023.
 
Stanno aspettando sicuramente di avere tutti gli episodi doppiati.

Su RSI LA1, la seconda stagione di CSI Vegas è sospesa, e sono andati in onda i primi 8 episodi (l'ultimo è stato trasmesso mercoledì 1 marzo).
Sono 21 episodi, e in "originale" sono stati trasmessi i primi 16 episodi (l'ultimo il 9 marzo). I 5 episodi rimanenti andranno in onda dal 30 marzo al 18 maggio 2023.
Ma trasmettere 21 episodi,tre a settimana lo puo sopportare Rai 2??Per me non la finiscono su Rai 2,ma finisce come Fire Country su Rai 4.Sicuramente in prima serata più di un mese non dura,forse un po di più se va in programmazione come Good Sam.Che ne pensi?:eusa_think::)
 
Non so se e stata gia segnalata ma ad aprile su Rai1 la nuova stagione di "A un passo dal cielo"
 
ITALIA1 - ESTATE 2023 secondo voi quali serie tv vedremo in onda quest'estate?

Chicago PD stagione 9 ep. 15+ [fino all'episodio 10.09?]

the cleaning lady (14 episodi) in seconda serata

Chicago FIRE stagione 10 ep. 10+ [fino all'episodio 11.09?]

la brea (14 episodi) in seconda serata

FBI MOST WANTED stagione 3 ep. 10+

Chicago Med st. 7 [fino all'episodio 8.09?]

e soprattutto SUPERGIRL stagione 6 che fine ha fatto?

Bè, prima o poi dovranno mandare Flash, Superman e magari anche “Gotham Knights”. Io sto addirittura sperando che per Flash facciano davvero presto in modo da finire la serie prima del film al cinema dove magari Grant Gustin potrebbe fare un cameo. Se iniziassero la serie su Italia 1 a Maggio mandando 3 puntate ogni Sabato ce la faremmo.
 
Domenica 23 arriva la serie "Crossword Mysteries"su Rai 2 ma non ho trovato notizie in merito alla trama.Ma che tipo di serie è,Qualcuno sa qualcosa su questa serie.:eusa_think:
 
Domenica 23 arriva la serie "Crossword Mysteries"su Rai 2 ma non ho trovato notizie in merito alla trama.Ma che tipo di serie è,Qualcuno sa qualcosa su questa serie.:eusa_think:

Non saprei, vedo solo che è una serie del 2019 ferma alla prima stagione.
Non è stata cancellata ma nemmeno si hanno notizie di una seconda stagione a breve.
 
Crossword Mysteries più che una serie classica sono dei film tv di Hallmark, Lacey Chabert ne fa vari di quei film tv specie natalizi e simili, in questo caso Tess una editor di cruciverba aiuta il detective Logan a risolvere i misteri degli omicidi.
 
Indietro
Alto Basso