• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Finita di vedere la serie In The Dark,bel finale di stagione che lascia la strada alla confermata quarta stagione,i nodi al pettine ci sono e chi ha seguito questa serie sapra' più o meno come sarà la trama.Voto 8,questa serie ha una trama molto scoppiettante,la posso accostare solo a The Black List che sarà un caso le protagoniste delle due serie hanno la stassa doppiatrice,la bravissima GEMMA DONATI.
 
Fbi International secondo spin off di Fbi andrà in onda al sabato con la serie madre
Fonte listino dicembre/feste rai
Non ha molto senso dato che most wanted collegato almeno al pilot di International va in onda su Italia 1
 
aggiornato primo post
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il 20 su Italia 1 parte l'8a e ultima stagione di Mom nonostante riprenda dal 10° episodio in 1a TV su Premium Stories il 23? Dovrà fermarsi a un certo punto la programmazione in chiaro per non sorpassare quella su Premium.

per ora è previsto così, vediamo se prosegue....
 
Fbi International secondo spin off di Fbi andrà in onda al sabato con la serie madre
Fonte listino dicembre/feste rai
Non ha molto senso dato che most wanted collegato almeno al pilot di International va in onda su Italia 1

Purtroppo most Wanted andrebbe ceduto a Sky....

Ma quindi le prime tv cbs non andranno su Paramount+ rimarranno alla Rai.
 
Ultima modifica:
ma sicuramente troveranno una soluzione per questo disguido dei diritti
L'unica soluzione è l'arrivo più rapido possibile di paramount+ (sperando che facciano come disney e si riprendano tutti i diritti di prodotti loro e finisca questo stillicidio di raiset)...
 
L'unica soluzione è l'arrivo più rapido possibile di paramount+ (sperando che facciano come disney e si riprendano tutti i diritti di prodotti loro e finisca questo stillicidio di raiset)...
Perchè sky non ha fatto prevalere i suoi diritti di trasmissione che ha della Paramount?:eusa_think:Hanno i diritti e mollano serie loro,questo non mi pare davvero strano....
 
Perchè sky non ha fatto prevalere i suoi diritti di trasmissione che ha della Paramount?:eusa_think:Hanno i diritti e mollano serie loro,questo non mi pare davvero strano....

Non penso che sia stata una scelta di Sky ma di CBS/Viacom probabilmente preferisce ancora la trasmissione in chiaro e lasciare lo streaming a Paramount plus
 
Non penso che sia stata una scelta di Sky ma di CBS/Viacom probabilmente preferisce ancora la trasmissione in chiaro e lasciare lo streaming a Paramount plus

Bisognerà capire se su Paramount+ arriverà in contemporanea, e sul chiaro molto dopo...
 
Private Eyes Rai4

Hanno sospeso su @RaiQuattro #PrivateEyes dopo solo sei episodi

ore 21.23: 215.000 tps – 0,9%
ore 22.10: 213.000 tps – 1%
ore 23.01: 183.000 tps – 1,2%

ore 21.24: 144.000 tps – 0,6%
ore 22.11: 120.000 tps – 0,6%
ore 23.02: 117.000 tps – 0,8%

#ascoltitv ieri non è andato in onda

A quanto è quotato che manderanno la quarta stagione di #PrivateEyes dal 15 novembre alle 14:30 dopo le repliche?
 
Hanno sospeso su @RaiQuattro #PrivateEyes dopo solo sei episodi

ore 21.23: 215.000 tps – 0,9%
ore 22.10: 213.000 tps – 1%
ore 23.01: 183.000 tps – 1,2%

ore 21.24: 144.000 tps – 0,6%
ore 22.11: 120.000 tps – 0,6%
ore 23.02: 117.000 tps – 0,8%

#ascoltitv ieri non è andato in onda

A quanto è quotato che manderanno la quarta stagione di #PrivateEyes dal 15 novembre alle 14:30 dopo le repliche?
Solita schifezza di programmazione della Rai appena scendono gli ascolti stoppano le serie.In questo modo si ha una programmazione davvero schizzofrenica che come ho detto tante volte fa diminuire gli ascolti ancora di più,pensave che almeno Rai 4 non facesse la programmazione pro ascolti.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso