• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Visto l'acquisto di BH90210 (prodotta da CBS) da parte di Mediaset...non mi stupireise i diritti CBS passassero in toto a Mediaset.
 
È data "in arrivo" su Italia1 già da alcune settimane sul blog di Antonio Genna
 
Ah allora non c'è una data... Mi sarebbe piaciuto seguirla col doppiaggio storico ma non posso aspettare mesi...
 
Visto l'acquisto di BH90210 (prodotta da CBS) da parte di Mediaset...non mi stupireise i diritti CBS passassero in toto a Mediaset.

Innanzitutto è prodotta da CBS Television Studio (che non è esattamente CBS il canale televisivo) che produce serie che vanno anche su altri canali non CBS Tv. Poi va in onda sulla Fox. E svariate serie tv della Fox sono andate in onda in passato su mediaset (compresa l'originaria BH).
Quindi non credo c'entri nulla la questione che hai detto.
 
Innanzitutto è prodotta da CBS Television Studio (che non è esattamente CBS il canale televisivo) che produce serie che vanno anche su altri canali non CBS Tv. Poi va in onda sulla Fox. E svariate serie tv della Fox sono andate in onda in passato su mediaset (compresa l'originaria BH).
Quindi non credo c'entri nulla la questione che hai detto.

Quoto esattamente
Bh andrà su Italia uno essendo sempre stata trasmessa lì
Magari riprende anche la serie storica per il quotidiano
 
Secondo il sito di A. Genna, Papà a tempo pieno andrà in onda:
Venerdì 23 agosto alle 16.40 con l'ep. 7
Lunedì 26 agosto alle 16.50 con gli ep. 8 e 9
Giovedì 29 agosto alle 16.15 con gli ep. 10 e 11

Come al solito è cambiata la programmazione. Ora ho notato, nel sito di Genna, che Papà a tempo pieno viene riportato solo venerdì 23 sempre alle ore 16.40 (con l'episodio 7).
 
Come al solito è cambiata la programmazione. Ora ho notato, nel sito di Genna, che Papà a tempo pieno viene riportato solo venerdì 23 sempre alle ore 16.40 (con l'episodio 7).

Per l'ennesima volta riedito perché, riguardando sul sito di Genna, ora la programmazione è così composta (e speriamo sia definitiva :D ):

Venerdì 23 agosto alle 16.40 con l'ep. 7
Lunedì 26 agosto alle 16.50 con l'ep. 8
Giovedì 29 agosto alle 16.15 con l'ep. 9

L'unica cosa è che invece sul sito di raiplay l'episodio di venerdì sembra essere il 6 (così come anche per wikipedia). Io non mi ricordo più a quale episodio fosse arrivato, facendone uno ogni morte di... :icon_rolleyes:

Edit: andando a cercare i miei vecchi commenti su questa serie tv, ho visto che erano programmati due episodi rispettivamente il 19 e il 20 luglio. Il 19 è sicuramente andato in onda l'episodio 5 (l'ho visto su raiplay), il 6 invece era programmato sulla guida tv di raiplay per il giorno 20 (l'ho notato il giorno dopo), ma non è mai stato cliccabile. Avevo chiesto lumi sul topic di rai2 se qualcuno sapeva se fosse andato in onda o no, ma non ho avuto risposta.
Presumo che l'episodio 6 quindi non sia mai andato in onda (visto che non è mai stato visibile su raiplay)...
 
Ultima modifica:
Per l'ennesima volta riedito perché, riguardando sul sito di Genna, ora la programmazione è così composta (e speriamo sia definitiva :D ):

Venerdì 23 agosto alle 16.40 con l'ep. 7
Lunedì 26 agosto alle 16.50 con l'ep. 8
Giovedì 29 agosto alle 16.15 con l'ep. 9

L'unica cosa è che invece sul sito di raiplay l'episodio di venerdì sembra essere il 6 (così come anche per wikipedia). Io non mi ricordo più a quale episodio fosse arrivato, facendone uno ogni morte di... :icon_rolleyes:

Edit: andando a cercare i miei vecchi commenti su questa serie tv, ho visto che erano programmati due episodi rispettivamente il 19 e il 20 luglio. Il 19 è sicuramente andato in onda l'episodio 5 (l'ho visto su raiplay), il 6 invece era programmato sulla guida tv di raiplay per il giorno 20 (l'ho notato il giorno dopo), ma non è mai stato cliccabile. Avevo chiesto lumi sul topic di rai2 se qualcuno sapeva se fosse andato in onda o no, ma non ho avuto risposta.
Presumo che l'episodio 6 quindi non sia mai andato in onda (visto che non è mai stato visibile su raiplay)...
Può essere che va in onda nei giorni in cui Rai 2 trasmette la pallavolo femminile per rientrare nei tempi?
 
Del promo con le serie tv della nuova stagione di Italia 1 mi sembra di aver letto Modern Family, può essere?
 
Per l'ennesima volta riedito perché, riguardando sul sito di Genna, ora la programmazione è così composta (e speriamo sia definitiva :D ):

Venerdì 23 agosto alle 16.40 con l'ep. 7
Lunedì 26 agosto alle 16.50 con l'ep. 8
Giovedì 29 agosto alle 16.15 con l'ep. 9

L'unica cosa è che invece sul sito di raiplay l'episodio di venerdì sembra essere il 6 (così come anche per wikipedia). Io non mi ricordo più a quale episodio fosse arrivato, facendone uno ogni morte di... :icon_rolleyes:

Edit: andando a cercare i miei vecchi commenti su questa serie tv, ho visto che erano programmati due episodi rispettivamente il 19 e il 20 luglio. Il 19 è sicuramente andato in onda l'episodio 5 (l'ho visto su raiplay), il 6 invece era programmato sulla guida tv di raiplay per il giorno 20 (l'ho notato il giorno dopo), ma non è mai stato cliccabile. Avevo chiesto lumi sul topic di rai2 se qualcuno sapeva se fosse andato in onda o no, ma non ho avuto risposta.
Presumo che l'episodio 6 quindi non sia mai andato in onda (visto che non è mai stato visibile su raiplay)...
L'app Cisana TV da per Giovedì 29 l'ep. 8 dal titolo Compromessi
 
L'app Cisana TV da per Giovedì 29 l'ep. 8 dal titolo Compromessi

Ieri pomeriggio sono andati in onda gli episodi 7 e 8 (visti in diretta). Quindi, in teoria, giovedì dovrebbero andare l'episodio 9 e il 10 (dovrebbero essere due anche giovedì). I titoli non li so.
La cosa strana è che anche raiplay dà per giovedì l'episodio 8 con quel titolo. Però l'8 è andato ieri, ne sono sicura (e aveva un altro titolo).
 
Indietro
Alto Basso