• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Non so se qualcuno lo ha già segnalato anche se si tratta di una segnalazione che andrebbe fatta su Mediaset Infinity ma trattandosi di una serie che andava in chiaro volevo farvi sapere che su Mediaset Infinity FBI: MOST WANTED è proseguita il 22 e 29 settembre e ci sono disponibili i 6 episodi successivi a quelli trasmessi su Italia Uno, dal 10 al 15.

La durata è fino Fino al 3 Ottobre. (Infatti mi recupero gli episodi su Infinity)

Gli ultimi 6 episodi (fino al 15) non ricordo se sono andati in onda su Italia 1 se non sbaglio

Sono 22 gli episodi della terza stagione
 
Ok, quindi la seconda stagione dopo le repliche della prima, ottimo! Saranno 15 episodi e immagino ne faranno quattro ogni sabato, quindi in 4 sabati la si vede :)
Intanto chiedo se qualcuno di voi a già visto la seconda stagione di Batwoman perché io non l'ho ancora vista
 
Ok, quindi la seconda stagione dopo le repliche della prima, ottimo! Saranno 15 episodi e immagino ne faranno quattro ogni sabato, quindi in 4 sabati la si vede :)
Intanto chiedo se qualcuno di voi a già visto la seconda stagione di Batwoman perché io non l'ho ancora vista

La sto guardando settimanalmente quando voglio io. Un episodio a settimana proprio come piace a me.
Sto facendo così anche con l’ottava di the flash, tanto la nona arriverà fra un anno, zero fretta.
E farò così anche con Superman, un episodio a settimana che tanto la terza se ne riparlerà tra un anno :)
 
Dal blog di Antonio Genna vi segnalo questo recap

Info varie

- Naomi > in arrivo dal 12 ottobre su 20 Mediaset dal lunedì al venerdì ore 11.20 (e replica alle 17:20) la nuova serie DC; perché va su 20 con questa programmazione stupida?

- Kung Fu > su Italia1 dal 09 ottobre ore 11.25 SABATO E DOMENICA torna in replica la prima stagione Kung Fu; a seguire la seconda stagione

- Superman and Lois > da sabato 08 ottobre ore 14:15 torna in replica la prima stagione di Superman and Lois; da sabato 05 novembre seconda stagione inedita in Italia; in America sta andando in onda la terza stagione
 
Il giovane ispettore morse su GIALLO TV

Su giallo TV in arrivo dal 10 ottobre ore 17:15 il giovane ispettore morse stagioni 1-4 andate in onda su Paramount Network; a seguire la quinta stagione inedita in Italia. In UK siamo arrivati all'ottava stagione
 
La sto guardando settimanalmente quando voglio io. Un episodio a settimana proprio come piace a me.
Sto facendo così anche con l’ottava di the flash, tanto la nona arriverà fra un anno, zero fretta.
E farò così anche con Superman, un episodio a settimana che tanto la terza se ne riparlerà tra un anno :)

Bene, grazie! ;)
 
Dal blog di Antonio Genna vi segnalo questo recap

Info varie

- Naomi > in arrivo dal 12 ottobre su 20 Mediaset dal lunedì al venerdì ore 11.20 (e replica alle 17:20) la nuova serie DC; perché va su 20 con questa programmazione stupida?

- Kung Fu > su Italia1 dal 09 ottobre ore 11.25 SABATO E DOMENICA torna in replica la prima stagione Kung Fu; a seguire la seconda stagione

- Superman and Lois > da sabato 08 ottobre ore 14:15 torna in replica la prima stagione di Superman and Lois; da sabato 05 novembre seconda stagione inedita in Italia; in America sta andando in onda la terza stagione

La terza non è ancora iniziata, è programmata per il 2023.
 
Sono pronto a scommettere che alla fine della seconda di “Superman & Lois” manderanno anche in chiaro l’ultima di “Supergirl” (già vista su Premium). Ormai abbiamo lo spazio per le serie supereroistiche. Bene così.
 
Mi avete anticipato su SUPERMAN & LOIS. Vabbé si è previsto. Confermo.
Per gli amanti degli anime made in Japan e forse lo sapranno anche questo dal 12 ottobre segnalata come prima visione assoluta LUPIN III - UNA STORIA SENZA FINE in prima serata su Italia 2.
Gli episodi di FBI: MOST WANTED sono stati tolti da Mediaset Infinity in quanto giunti a scadenza. Presumo che a questo punto dovremo attendere Italia Uno per vedere il resto della stagione 3. Confermo che i sei episodi aggiunti non sono mai andati in onda su Italia Uno e quindi su Mediaset Infinity erano in prima visione assoluta compreso quello con l'uscita di scena del protagonista (non penso debba essere considerato spoiler visto che l'episodio è stato distribuito).
La stagione 6 di SUPERGIRL era prima prevista su La5, poi su 20 e ora è attesa su Italia Uno. La predizione di emever non è campata in aria.
E' notizia del 1° ottobre che Warner Bros. Discovery varerà un nuovo canale free di film e serie al numero 37. La partenza pare essere già prevista questo mese.
 
Mi avete anticipato su SUPERMAN & LOIS. Vabbé si è previsto. Confermo.
Per gli amanti degli anime made in Japan e forse lo sapranno anche questo dal 12 ottobre segnalata come prima visione assoluta LUPIN III - UNA STORIA SENZA FINE in prima serata su Italia 2.
Gli episodi di FBI: MOST WANTED sono stati tolti da Mediaset Infinity in quanto giunti a scadenza. Presumo che a questo punto dovremo attendere Italia Uno per vedere il resto della stagione 3. Confermo che i sei episodi aggiunti non sono mai andati in onda su Italia Uno e quindi su Mediaset Infinity erano in prima visione assoluta compreso quello con l'uscita di scena del protagonista (non penso debba essere considerato spoiler visto che l'episodio è stato distribuito).
La stagione 6 di SUPERGIRL era prima prevista su La5, poi su 20 e ora è attesa su Italia Uno. La predizione di emever non è campata in aria.
E' notizia del 1° ottobre che Warner Bros. Discovery varerà un nuovo canale free di film e serie al numero 37. La partenza pare essere già prevista questo mese.

Sul 37 potrebbero andare anche serie in prima TV o solo seconde visioni? Ce ne sono davvero tante serie Warner ancora non arrivate in Italia (tipo quelle HBO Max che Sky non si decide a mandare).
 
Mi avete anticipato su SUPERMAN & LOIS. Vabbé si è previsto. Confermo.
Per gli amanti degli anime made in Japan e forse lo sapranno anche questo dal 12 ottobre segnalata come prima visione assoluta LUPIN III - UNA STORIA SENZA FINE in prima serata su Italia 2.
Gli episodi di FBI: MOST WANTED sono stati tolti da Mediaset Infinity in quanto giunti a scadenza. Presumo che a questo punto dovremo attendere Italia Uno per vedere il resto della stagione 3. Confermo che i sei episodi aggiunti non sono mai andati in onda su Italia Uno e quindi su Mediaset Infinity erano in prima visione assoluta compreso quello con l'uscita di scena del protagonista (non penso debba essere considerato spoiler visto che l'episodio è stato distribuito).
La stagione 6 di SUPERGIRL era prima prevista su La5, poi su 20 e ora è attesa su Italia Uno. La predizione di emever non è campata in aria.
E' notizia del 1° ottobre che Warner Bros. Discovery varerà un nuovo canale free di film e serie al numero 37. La partenza pare essere già prevista questo mese.

Ciao posso chiederti se per Lupin c'è qualche informazione in merito alla trasmissione degli episodi? Dalla guida TV risulta che non saranno in ordine cronologico
 
rai4 recap

- RESIDENT ALIEN spostato il giovedì dalla prima alla seconda serata per bassi ascolti
- THE GOOD FIGHT in onda fino alla quinta stagione fino al 24 ottobre ore 14.00; la sesta ed ultima stagione è in esclusiva su tim vision
- THE CORONER in onda fino alla terza stagione alle 19.50; la quarta stagione è in esclusiva su sky investigation
- PAGAN PEAK seconda stagione rinviata

rai4 mi ha deluso un sacco, prima proponeva tante serie carine, grazie a loro ho scoperto halt and catch fire il mercoledì in seconda serata [e purtroppo non è disponibile in nessuna piattaforma] oppure britannia, di cui ha mandato solo la prima stagione e poi più nulla.

spero di vedere prima o poi anche le stagioni 2-3 di miss scarlet and the duke.
 
Segnalo che su rai2 SWAT, da questa settimana, viene anticipato al venerdì (sempre con due episodi), mentre al sabato andrà in onda Blue Bloods con la 12esima stagione in prima tv (anche qui due episodi a partire dalle 21.25).
Segnalo inoltre che su Top Crime mercoledì 19 ottobre andrà in onda un crossover con l'episodio 9 della stagione 23 di Law & Order SVU (ovviamente in prima tv) e l'episodio 9 della stagione 2 di Law & Order Organized Crime.
Fonte: A. Genna, guide tv online e cartacee
 
Indietro
Alto Basso