• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Quindi domani non va in onda e torna mercoledi'??La solita Rai,mai una volta che tiene una serie lo stasso giorno per tutta la sua durata.P.s.perchè questo cambio?:eusa_think:P.s.meno male che sono pochissime le serie che seguo sulla Rai.

Meglio aspettare un anno e seguirla su Fox
 
Meglio aspettare un anno e seguirla su Fox
Ok,ma la curiosità e tanta,non riesco ad aspettare un'anno.Resta sempre il mio cruccio più grosso,perchè cambino giorno della settimana visto che non penso proprio che uno guardi una serie secondo la giornata, ma se piace o no.Alla Rai non sanno programmare un telefilm in modo razionale e fisso purtroppo.
 
The Good Doctor di nuovo spostata al venerdì (Il cacciatore torna al mercoledì). Ovviamente con essa anche The Resident.
Fonte: prima ho visto la scritta su rai 2 (in alto a destra) che questa sera tornava Il Cacciatore, poi ho avuto la conferma sul sito di Genna dello (ri)spostamento di The Good Doctor.
 
The Good Doctor di nuovo spostata al venerdì (Il cacciatore torna al mercoledì). Ovviamente con essa anche The Resident.
Fonte: prima ho visto la scritta su rai 2 (in alto a destra) che questa sera tornava Il Cacciatore, poi ho avuto la conferma sul sito di Genna dello (ri)spostamento di The Good Doctor.

che poi per il dottore, alla fine della fiera, è un non spostamento XD
 
che poi per il dottore, alla fine della fiera, è un non spostamento XD

Sì, anche se l'unico "problema" è che la scorsa settimana è saltato a forza di questi "non" spostamenti! :D
E che ci sia venerdì ci crederò solo alle 21.20 (o giù di lì)...
 
The Good Doctor di nuovo spostata al venerdì (Il cacciatore torna al mercoledì). Ovviamente con essa anche The Resident.
Fonte: prima ho visto la scritta su rai 2 (in alto a destra) che questa sera tornava Il Cacciatore, poi ho avuto la conferma sul sito di Genna dello (ri)spostamento di The Good Doctor.

Alla fine Il Cacciatore scappava dalla Coppa Italia allora :badgrin:
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
The Rookie [Stagione 2] spostato a venerdì 1° maggio alle 21:20.

Giallo:
L'Ispettore Barnaby [Stagione 21] anticipa a mercoledì 11 marzo alle 21:10.
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
The Rookie [Stagione 2] spostato a venerdì 1° maggio alle 21:20.

Però c'è qiualcosa che non quadra. Secondo Genna The Rookie inizierà l'1 maggio perché The Good Doctor (secondo lui) finirebbe il 24 aprile. Ma peccato che, con due episodi a sera (e non saltando alcun venerdì) deve finire il 17 (e Genna non scrive "tranne il... " nel caso di salto di un venerdì). Boh... staremo a vedere.
 
Ultima modifica:
Da Antonio Genna:

Italia 1:
Miracle Workers: Dark Ages [Stagione 2] da martedì 17 marzo all'01:05.
Legends of Tomorrow [Stagione 4] da sabato 28 marzo alle 14:10 (due episodi).
Supergirl [Stagione 4] da sabato 28 marzo alle 15:55 (due episodi).
 
Ma young sheldon 2 lo trasmetteranno in chiaro su Italia1 visto che in usa stanno già facendo la terza stagione?
 
Secondo il sito di A. Genna The Good Doctor andrà in onda fino al 27 marzo (quindi fino al 12esimo episodio e ne rimarrebbero 8). Per poi andare in onda dal 3 aprile The Rookie.
Non ne capisco il senso e chissà quindi quando andranno in onda gli ultimi 8 episodi...

Edit: siccome ho letto che potrebbero iniziare ad esserci problemi a fare i doppiaggi (causa coronavirus), potrebbe essere questa la causa della non messa in onda degli ultimi 8 episodi.
 
Ultima modifica:
Secondo il sito di A. Genna The Good Doctor andrà in onda fino al 27 marzo (quindi fino al 12esimo episodio e ne rimarrebbero 8). Per poi andare in onda dal 3 aprile The Rookie.
Rettifica: sempre secondo Genna, The Good Doctor andrà in onda fino al 3 aprile (quindi, poi, mancheranno 6 episodi). Poi The Rookie dal 10 aprile.
 
Indietro
Alto Basso