• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

A gennaio c'è una scorpacciata di serie tv su rai2 (lunedì 911, martedì Il molo rosso, venerdì NCIS LA, sabato FBI + Instinct e poi + Blue Bloods). Non è che stanno esagerando? :D
Scherzi a parte, meno male!!! Certo che se recuperassero prima o poi Ncis New Orleans sarebbe meglio (Hawaii Five O invece credo la faranno d'estate)...
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
Blue Bloods [Stagione 9] da lunedì 13 gennaio alle 22:55.
The Good Doctor [Stagione 3] da febbraio.

Canale 5:
La Cattedrale del Mare spostata a data da destinarsi.

La 7:
Josephine Ange Gardien Ep. 90 lunedì 30 dicembre alle 21:15.

20 Mediaset:
Shooter salta il 25 dicembre.

Rai 4:
anche se replica, segnalo per la prima volta in onda su questa rete Criminal Minds [Stagione 12] da giovedì 9 gennaio alle 21:10.

Giallo:
Jack Taylor prosegue con le Stagioni 2 e 3 sempre il giovedì alle 21:10.
Profiling prosegue con la Stagione 4 sempre la domenica alle 21:10.
Shetland [Stagione 5] da mercoledì 1° gennaio alle 21:10.
 
Da domenica 29 dicembre la miniserie BBC dello scorso anno I miserabili su Rai 3, visto il promo ieri.
 
grazie per tutto il lavoro che fate in questo topic

nel riepilogo del primo post per quanto riguarda RAI 4 e Supernatural, sab-dom sta a significare che andranno in onda episodi solo nel weekend quindi?
ho visto la guida Rai ed è così per questo che arriva, quindi poi proseguiranno a quel modo con 2 epsiodi al sabato e 2 domenica?
 
grazie per tutto il lavoro che fate in questo topic

nel riepilogo del primo post per quanto riguarda RAI 4 e Supernatural, sab-dom sta a significare che andranno in onda episodi solo nel weekend quindi?
ho visto la guida Rai ed è così per questo che arriva, quindi poi proseguiranno a quel modo con 2 epsiodi al sabato e 2 domenica?

Sì, è così
 
Premetto che non sempre è affidabile come fonte, ma secondo Sorrisi e Canzoni Tv in edicola oggi: Ncis (17a stagione) andrà in onda da sabato 15 febbraio e la terza stagione di The Good Doctor da venerdì 14 febbraio.
 
Da Antonio Genna:

Canale 5:
New Amsterdam [Stagione 2] da martedì 14 gennaio alle 21:30 (3 episodi).
Station 19 [Stagione 2] da martedì 14 gennaio alle 00:15.

Rai Premium:
Velvet Collection [Stagione 2 Ep. 3+] da lunedì 20 gennaio alle 21:10 (2 episodi).
 
Ciao,
riguardo The good doctor, leggo che la terza stagione arriverà a febbraio (forse il 14) e so che la seconda andrà in onda su sky tra 1-2 settimane.
Pensate quindi di poter escludere la possibilità che la seconda vada anche su raidue prima che inizi la terza?
 
Scopro ora che 911 (da lunedì 13 su rai 2) andrà in onda con 3 episodi invece che 2 e che Blue Bloods, previsto precedentemente da lunedì prossimo alle 22.55, andrà in onda invece da sabato 25 (dopo i due episodi di FBI).
Anche se di Blue Bloods è scritto nel primo post, lo specifico anche qui (perché di solito io leggo le news nei post in fondo e non sempre ricordo di vedere il primo post :D ) che non mi sembra sia stato scritto.
 
Da Antonio Genna:

Rai 2:
The Good Doctor [Stagione 3] da venerdì 14 febbraio alle 21:20 (due episodi).
NCIS - Unità anticrimine [Stagione 17] da sabato 15 febbraio alle 21:05.
FBI [Stagione 2] dal 15 febbraio si sposta alle 21:50 e sarà trasmesso un solo episodio.

Rai 4:
What we do in the shadows [Stagione 1] da lunedì 27 gennaio alle 23:15 (due episodi).
 
Indietro
Alto Basso