• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Da Giovedì 28 settembre su Rai4, La 4a stagione di Marvel's Agent of Sheild ore 15.45 doppio episodio, dal lunedì al venerdì...
Da lunedì su La5, l ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries, ore 13.50 doppio episodio
....il mio DVD recorder ha molto da lavorare :D
 
alla fine ieri sera su rai2 hanno davvero ricominciato con gli episodi inediti di NCIS Los Angeles (8x16) e NCIS New Orleans (3x12), troncando senza pietà la trasmissione di Rosewood...

tanto per cambiare, l'ennesimo comportamento discutibile (eufemismo, grosso eufemismo) della rete...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

tra l'altro, mentre l'episodio di ieri sera di NCIS N.O. è regolarmente visibile su raiplay, quello di NCIS L.A. latita (cosa non normale, visto che le puntate precedenti sono sempre state messe a disposizione senza restrizioni)...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
 
tra l'altro, mentre l'episodio di ieri sera di NCIS N.O. è regolarmente visibile su raiplay, quello di NCIS L.A. latita (cosa non normale, visto che le puntate precedenti sono sempre state messe a disposizione senza restrizioni)...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
è capitato spessissimo pure con altre serie tv...
sinceramente non so a cosa ciò sia dovuto, se poi cerchi cose antiche le trovi...mah :D
 
Da Sorrisi:
Rai 4:
Da mercoledì 4 ottobre alle 17:20 C'era una volta [stagione 6]

Cielo:
Da giovedì 5 ottobre alle 21:15 The Pacific

Paramount Channel:
Da venerdì 6 ottobre alle 21:15 Padre Brown [stagione 5]

Topcrime:
Da lunedì 2 ottobre alle 21:10 Major Crimes [stagione 5]
 
Da Sorrisi:
Rai 4:
Da mercoledì 4 ottobre alle 17:20 C'era una volta [stagione 6]

Cielo:
Da giovedì 5 ottobre alle 21:15 The Pacific

Paramount Channel:
Da venerdì 6 ottobre alle 21:15 Padre Brown [stagione 5]

Topcrime:
Da lunedì 2 ottobre alle 21:10 Major Crimes [stagione 5]

sesta stagione di C'era una volta che non è mai andata in onda su Fox tra l'altro
 
Da Sorrisi:
Rai 4:
Da mercoledì 4 ottobre alle 17:20 C'era una volta [stagione 6]
Ottimo! Ho da poco finito la quinta stagione su Now Tv e non mi andava di abbonarmi a Netflix solo per una serie. Ho anch'io Sorrisi; ho notato che trasmetteranno 2 episodi al giorno.
 
Ultima modifica:
Da domani su La7, la 13a stagione di Grey's Anatomy dal 2 ottobre, ore 21.15 con tre episodi – dal 9 ottobre una replica seguita da due inediti...
Fonte Antonio Genna
 
dal 12 ottobre superstore su italia1...

dal 13 ottobre will & grace 9 su la5...
 
dal 12 ottobre superstore su italia1...

dal 13 ottobre will & grace 9 su la5...

Superstore in terza serata, primatv sprecata. Hanno rimosso My name is Earl al pomeriggio e anticipato The Middle per una puntata in più di Due uomini e mezzo. Bastava mettere Superstore al posto di Earl!
Su la 5 verrà trasmesso solo il primo episodio di will & Grace
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso