• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro


Io lo registravo e lo guardavo in seguito, ma ormai Rai 2 la conosco e ho smesso di restarci male. Vorrà dire che riprenderemo la visione in agosto :icon_rolleyes:

Ci sarà la possibilità che Twin Peaks (intendo quello vecchio) venga trasmesso in Tv?

È stato trasmesso qualche anno fa su Cielo in occasione della partenza della nuova stagione, ma non hanno completato la messa in onda di tutti gli episodi:
https://www.mam-e.it/spettacolo/twin-peaks-cielo-interrompe-serie-infuriare-fan/
Credo che verrà riproposto in chiaro solo se un altro editore diverso da Sky prenderà i diritti
 
La guida tv RAI riporta ancora Clarice per venerdì 30/04. Possibile che abbiano deciso di lasciarlo in onda?

EDIT: anche RaiPlay la indica ancora in programmazione.
 
Ultima modifica:
La guida tv RAI riporta ancora Clarice per venerdì 30/04. Possibile che abbiano deciso di lasciarlo in onda?

EDIT: anche RaiPlay la indica ancora in programmazione.

alla fine l'hanno cambiato con Blue Bloods...

p.s. anch'io sono uno dei pochi che ha visto tutti i 4 episodi trasmessi (comunque avevo già espresso in tempi non sospetti il mio timore che sarebbe durata poco su rai2, specie dopo aver visto la collocazione)...
 
alla fine l'hanno cambiato con Blue Bloods...

p.s. anch'io sono uno dei pochi che ha visto tutti i 4 episodi trasmessi (comunque avevo già espresso in tempi non sospetti il mio timore che sarebbe durata poco su rai2, specie dopo aver visto la collocazione)...

Sì, purtroppo ho visto.
Non resta che attendere agosto.
 
Le serie CBS passano a Mediaset
Inoltre rinnovati i diritti universal e i film Paramount
Parliamo di canali in chiaro
Fonte:Bubinoblog
 
Le serie CBS passano a Mediaset
Inoltre rinnovati i diritti universal e i film Paramount
Parliamo di canali in chiaro
Fonte:Bubinoblog

Riportatele in maniera corretta le notizie. Intanto si parla di alcune serie e NON di tutte le serie CBS.
E poi Bubinoblog scrive una cavolata perché per quanto riguarda gli NCIS si tratta solo delle repliche. Le prime tv già in onda restano alla Rai.
 
Ottima notizia, la Rai ogni cosa che tocca la rovina

Mentre Mediaset con le serie DC in chiaro no... eh?? E mi limito a questo esempio.
Invece secondo me Mediaset è molto peggio della Rai. Infatti qualsiasi serie che ho iniziato a vedere su Mediaset l'ho proseguita in altro modo. O perché le serie le mandano in onda quasi due anni dopo o perché le spostano, le tardano o cambiano giorno e/o orario (come appunto le serie DC).
Quasi tutte le serie che ho iniziato a guardare in Rai le sto continuando a guardare lì.

E comunque, come ho già detto a fraraven, le serie già in onda in Rai continuano lì (su mediaset verranno mandate in onda solo le repliche degli NCIS, per esempio).
 
Riportatele in maniera corretta le notizie. Intanto si parla di alcune serie e NON di tutte le serie CBS.
E poi Bubinoblog scrive una cavolata perché per quanto riguarda gli NCIS si tratta solo delle repliche. Le prime tv già in onda restano alla Rai.

Infatti solo library e nuove serie come accade spesso al cambio di licenze
Le vecchie serie continueranno fini a conclusione sulla rai mentre non arriveranno le inedite a partire dalla nuova stagione
 
Infatti solo library e nuove serie come accade spesso al cambio di licenze
Le vecchie serie continueranno fini a conclusione sulla rai mentre non arriveranno le inedite a partire dalla nuova stagione

Poi scusate ma che accordo è Diritti su produzione CBS solo per il chiaro, e il pay e VOD?? Poi dice pure che Mediset Ha l'accordo con Universal fino al 2022 ma non era passata Universal a Sky?
Fonte https://www.tvblog.it/post/ncis-lascia-rai-2-passa-a-mediaset-serie-tv-cbs
 
Poi scusate ma che accordo è Diritti su produzione CBS solo per il chiaro, e il pay e VOD?? Poi dice pure che Mediset Ha l'accordo con Universal fino al 2022 ma non era passata Universal a Sky?
Fonte https://www.tvblog.it/post/ncis-lascia-rai-2-passa-a-mediaset-serie-tv-cbs

Io non capisco tvblog che prima scrive che Ncis lascia rai2 facendo intendere che questo vale anche per le stagioni inedite. Poi dopo mezzo articolo scrive che invece le puntate inedite restano su rai2. Poi dice anche che non si sa per HFO, quando invece di questa sono rimasti pochi episodi dell'ultima stagione e andranno in onda su rai2 da lunedì... quindi è ovvio che ci rimangono. Poi scrive che anche le altre serie CBS rimangono alla Rai ma ci tira una riga sopra. E quindi? Ci rimangono o no? Se non sanno come stanno veramente le cose, perché ci scrivono un articolo?

Per ora mi fido di Genna che dà le serie CBS in onda su rai2 ancora lì, mentre su italia1 dà le replice di tutte e 3 gli NCIS dalla prima stagione.
 
Indietro
Alto Basso