• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

visti le prime 3 di Stargirl, qualche commento sparso:

1) ovviamente bisogna fare il callo al fatto che la protagonista sia una quindicenne e che si ruoti sempre intorno al solito liceo americano
2) la prima puntata sembra quasi di vedere un piccolo film per come è realizzato bene, poi ovviamente iniziano ad andare più a risparmio, come sempre nelle serie tv il pilot serve a catturare lo spettatore
3) un piccolo errore nel terzo episodio dove un personaggio chiama per nome Stargirl, ma in realtà non potrebbe/dovrebbe conoscere il suo nome

per ora molto soddisfatto in generale
 
Che scadenze ci sono per stargirl su raiplay? Si riesce a guardare un episodio a settimana fino all’ultimo episodio?
 
Che scadenze ci sono per stargirl su raiplay? Si riesce a guardare un episodio a settimana fino all’ultimo episodio?
Non c'è su raiplay,li mor..... loro.:mad:Sono riuscito a vedere la serie in un certo modo......Sono davvero degli idioti alla rai a sprecare una serie del genere con tre episodi alla settimana senza replica e senza streaming.:eusa_wall::eusa_wall:Comprano i diritti al risparmio,davvero incredibile.:eusa_wall::eusa_wall:Non capisco perchè l'ha comprata la Rai e non premium che è la casa delle serie DC oppure netflix che ha pubblicato già una serie DC come Black Lightning.Mistero.:eusa_think:p.s.se non te la becchi in diretta o la registri in lineare,non la vedi più in nessun modo legale.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Non c'è su raiplay,li mor..... loro.:mad:Sono riuscito a vedere la serie in un certo modo......Sono davvero degli idioti alla rai a sprecare una serie del genere con tre episodi alla settimana senza replica e senza streaming.:eusa_wall::eusa_wall:Comprano i diritti al risparmio,davvero incredibile.:eusa_wall::eusa_wall:Non capisco perchè la comprata la Rai e non premium che è la casa delle serie DC oppure netflix che ha pubblicato già una serie DC come Black Lightning.Mistero.:eusa_think:
Ma tu non eri quello che condannava ogni riferimento a visioni non "regolari"?
 
Non c'è su raiplay,li mor..... loro.:mad:Sono riuscito a vedere la serie in un certo modo......Sono davvero degli idioti alla rai a sprecare una serie del genere con tre episodi alla settimana senza replica e senza streaming.:eusa_wall::eusa_wall:Comprano i diritti al risparmio,davvero incredibile.:eusa_wall::eusa_wall:Non capisco perchè l'ha comprata la Rai e non premium che è la casa delle serie DC oppure netflix che ha pubblicato già una serie DC come Black Lightning.Mistero.:eusa_think:p.s.se non te la becchi in diretta o la registri in lineare,non la vedi più in nessun modo legale.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Io non ho più parole veramente. La Rai è una vergogna senza fine
 
Ciao! Gli episodi di Clarice previsti dal 4 settembre sono quelli nuovi dal 5 in poi o sono le repliche dei primi 4?
Ho guardato sul sito di A. Genna e, non vedendo NEW accanto al titolo, mi è venuto il dubbio. Grazie!
 
Ciao! Gli episodi di Clarice previsti dal 4 settembre sono quelli nuovi dal 5 in poi o sono le repliche dei primi 4?
Ho guardato sul sito di A. Genna e, non vedendo NEW accanto al titolo, mi è venuto il dubbio. Grazie!

Ho controllato anche io. Secondo me Genna non lo sa ancora e ha inserito solo il titolo senza altre indicazioni in attesa di maggiori informazioni
 
A million Little things

Cosa ne pensate di "un milione di piccole cose" in partenza su Rai2 da lunedì 23.08 ore 18.50?
*sempre se Italia Slovacchia di volley femminile, non va oltre il terzo set.

Secondo me A Million little things meritava o la prima serata estiva su rai1 oppure se non ci credevano, potevano rilasciarla su raiplay
 
Ciao! Gli episodi di Clarice previsti dal 4 settembre sono quelli nuovi dal 5 in poi o sono le repliche dei primi 4?
Ho guardato sul sito di A. Genna e, non vedendo NEW accanto al titolo, mi è venuto il dubbio. Grazie!

Sono episodi in replica. Gli inediti arriveranno dopo le repliche.
 
Oggi non c'è Chicago P.D. causa coppa Italia, sapete quando le recuperano?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso