• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Finalmente, gli ultimi episodi della sesta stagione di Elementary andranno in onda domenica 9 e 16 giugno dalle 21.50 (due episodi a sera) su rai2.
Fonte: A. Genna
 
Ultima modifica:
Bella Germania (o Volevamo andare lontano - Bella Germania) su Rai 1 in prima serata il 3 ed il 4 giugno.
 
Finalmente, gli ultimi episodi della sesta stagione di Elementary andranno in onda domenica 9 e 16 giugno dalle 21.50 (due episodi a sera).
Fonte: A. Genna

c’è scritto il canale? perché facendo un paio di calcoli in quelle serate ci dovrebbero essere su fox crime...
 
c’è scritto il canale? perché facendo un paio di calcoli in quelle serate ci dovrebbero essere su fox crime...

Sì scusa, su rai 2 (lo davo per scontato visto che in chiaro in prima tv è sempre andato su rai2)! ;)
(Ora edito anche l'altro post).
 
Quei fenomeni della raidue hanno di nuovo tolto dal palinsesto la Sit com del sabato mattina Papa a tempo pieno...e la terza volt che la sospendono dal palinswsto senza una logica ...ora hanno sospeso alla 2.03.....x nn parlare di supernatural 13 che l hanno annunciata a febbraio e ancora il nulla
 
Quei fenomeni della raidue hanno di nuovo tolto dal palinsesto la Sit com del sabato mattina Papa a tempo pieno...e la terza volt che la sospendono dal palinswsto senza una logica ...ora hanno sospeso alla 2.03.....x nn parlare di supernatural 13 che l hanno annunciata a febbraio e ancora il nulla

Ma tu che fonte hai, a parte il fatto che sulla guida tv di raiplay la sit com non è segnata per sabato prossimo? Quello che intendo: è sospesa solo per sabato prossimo o a tempo indeterminato?

Comunque, grazie per il tuo post ché mi è venuto in mente che devo recuperare l'episodio di ieri! :D
 
Ma tu che fonte hai, a parte il fatto che sulla guida tv di raiplay la sit com non è segnata per sabato prossimo? Quello che intendo: è sospesa solo per sabato prossimo o a tempo indeterminato?

Comunque, grazie per il tuo post ché mi è venuto in mente che devo recuperare l'episodio di ieri! :D

Viene sostituita da Delitti in paradiso, non credo sia solo per una settimana essendo una serie tv
 
Viene sostituita da Delitti in paradiso, non credo sia solo per una settimana essendo una serie tv

Delitti in Paradiso c'era anche gli altri sabato mattina. Solo che iniziava alle 7.25 (mentre la sit com iniziava alle 7.05). Sabato prossimo invece inizia prima (cioè allo stesso orario di Papà a tempo pieno). Era per quello che chiedevo all'utente dove aveva letto la cosa per capire se questo spostamento era solo per sabato prossimo o a tempo indeterminato. O se ha visto semplicemente, come me, la guida tv di raiplay.
 
Da Antonio Genna:
Rai 4:
Halt and Catch Fire [Stagione 4] da mercoledì 26 giugno alle 23:20.

Paramount Network:
Frankie Drake Mysteries [Stagione 1] da mercoledì 5 giugno alle 21:10.
 
Per chi segue Papà a tempo pieno, domani mattina (lunedì 3 giugno) su rai2 andrà in onda l'episodio 4 della seconda stagione alle ore 10.35.
Fonte: A. Genna e la guida tv di Rai Play.
 
Per chi segue Papà a tempo pieno, domani mattina (lunedì 3 giugno) su rai2 andrà in onda l'episodio 4 della seconda stagione alle ore 10.35.
Fonte: A. Genna e la guida tv di Rai Play.

L'episodio che sta andando in onda è in prima tv (pensavo fosse una replica dato che si tratta di un tappabuchi) e, secondo Wikipedia, è il 2x04. Da domani a quest'ora ci sarà La nostra amica Robbie, quindi non si sa quando proseguirà
 
L'episodio che sta andando in onda è in prima tv (pensavo fosse una replica dato che si tratta di un tappabuchi) e, secondo Wikipedia, è il 2x04.
Che fosse la 2x04 l'avevo scritto anche io. E ovviamente già sapevo che era in prima tv (e lo sa chi segue la serie).

Purtroppo la Rai è solita usare ogni tanto episodi di serie tv in prima tv come tappa buchi (ogni tanto succedeva in seconda serata con la serie Blue Bloods, per esempio).
 
Indietro
Alto Basso