• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ciao, mi sapreste dire quando verrà trasmessa la 3a stagione di S.W.A.T. su rai 2 o su FOX grazie mille?
 
Da domenica 31 maggio su rai2:

21.05 Hawaii Five 0 (stagione 9 ep. 13+)
21.50 Ncis New Orleans (stagione 4 ep 21+) - due episodi

Da giugno Blue Bloods passerà il sabato alle 22.35

Fonte: A. Genna
 
Da Antonio Genna:

Rai 1:
The Resident [Stagione 2] da martedì 14 luglio alle 21:30 (3 episodi).

Rai 2:
The Code da domenica 31 maggio alle 18:10 (2 episodi).
 
La serie In the Dark che doveva partire oggi alle 19,15 su Rai 4 è andata in onda?Non la trovo neanche segnata su Rai replay,al suo posto vedo scritto serie Senza Traccia.
 
La serie In the Dark che doveva partire oggi alle 19,15 su Rai 4 è andata in onda?Non la trovo neanche segnata su Rai replay,al suo posto vedo scritto serie Senza Traccia.

non ho certezza diretta, non interessandomi la serie, ma dalla pagina facebook sembra sia andata in onda, inoltre da app rai play mi risulta
 
La serie In the Dark che doveva partire oggi alle 19,15 su Rai 4 è andata in onda?Non la trovo neanche segnata su Rai replay,al suo posto vedo scritto serie Senza Traccia.
Guarda, oggi dovevo registrare il film in prima serata su Rai 4, quindi mi sono sintonizzato con un po' di anticipo e ho visto che c'era una serie con una ragazza cieca. Quindi immagino che si tratti proprio di In the dark, però erano circa le 21.
 
Da Antonio Genna:

Canale 5:
Station 19 [Stagione 2 Ep. 7+] da giovedì 4 giugno alle 00:10 (2 episodi dopo i 3 di New Amsterdam).

Rimandato nuovamente a data da destinarsi.

Altro da Antonio Genna:

Rai 3:
Bodyguard [Stagione 1] da lunedì 3 agosto alle 21:20.
Hudson & Rex [Stagione 1 Ep. 9+] da giovedì 13 agosto alle 21:20 (2 episodi).
 
Dalla pagina facebook di Rai 4:

ATTENZIONE!!! Dal 14 giugno, ogni giorno alle 15:55, #Rai4 propone in prima visione assoluta le nuove puntate di #DoctorWho con Jodie Whittaker. Siete pronti per una scoppiettante stagione 12?
 
Indietro
Alto Basso