• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

:5eek: E cosa ci vuole?!!? Basta un copia-incolla del primo post di questa discussione! Inoltre nel penultimo post dell'altra discussione c'è un elenco di serie tv in partenza sui canali in chiaro

e chi lo aggiorna? solo io posso aggiornare la prima pagina o un moderatore; quindi meglio chiudere quella e lasciare questa in rilievo.

non cominciamo con cose inutili....
 
Si potrebbe creare una figura apposita del forum: una sorta di Expert (per esmpio DIGITAL-GRAFIC) che abbia delle "competenze specifiche" su determinate discussioni
Ma non credo proprio sia fattibile questa cosa (anche tecnicamente)
 
Ultima modifica:
e chi lo aggiorna? solo io posso aggiornare la prima pagina o un moderatore; quindi meglio chiudere quella e lasciare questa in rilievo.

non cominciamo con cose inutili....
E perchè non la aggiorni? Mha, vedremo come si evolverà la situazione
 
Non volevo scatenare un ginepraio, mi sembrava che ci fosse un thread gemello, ma le spiegazioni dell'utente Alex89 sono abbastanza logiche, quindi va benissimo questo thread ;)
 
Inizialmente non sapevo che alex89 non avrebbe più modificato il suo post. Io ho solo detto che la discussione c'è già perchè nel primo post c'è scritto questo:

Ho aperto questa discussione perché mi sembrava strano che non ci fosse una lista del genere come per le altre due tv pay... quindi io ci ho provato, intanto la apro e ditemi che ne pensate, visto che secondo me sarebbe utilissimo. Naturalmente non ce la farei da solo, se qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi con pronte segnalazioni su quando iniziano o finiscono prime tv o repliche, io posso inserirle nel primo post, e magari si puo' anche tenere aperta questa discussione, se sarà troppo difficile almeno ci ho provato. Ditemi se ci sono errori o omissioni per ora, ciao
e invece ho solo scritto che c'è, non sapevo che non veniva aggiornata dato che non seguo quel thread
 
IN ARRIVO SUI GENERALISTI RAI

andry10k, se vuoi aggiornare ;)

In rosso le tv assolute

Rai 1
Cedar Cove: La 1^ stagione dal 25 luglio al 29 agosto ogni venerdì alle 21.20 (doppio episodio).
Betrayal
Jo
Velvet
Homicide Hills - Un commissario in campagna (2^ stag., ep.6+)
Miss Fisher - Delitti e misteri (2^ stag.)
La casa del guardaboschi (22^ stag., ep.11+)
Un ciclone in convento (13^ stag.)
14° Distretto (22^ stag., ep.8+)

Rai 2
Killer Woman
Red Windows
The Blacklist
Scoundrels - Criminali in famiglia
Agents of S.H.I.E.L.D.
Extant
Trophy Wife
How to Be a Gentleman
Buona fortuna Charlie
The Millers
The Good Wife (4^ stag. - seconda parte)
Delitti in Paradiso (3^ stag.)
The Lying Game (1^ stag. - ep.7 e succ.)
Beauty and the Beast (2^ stag.)
Army Wives - Conflitti del cuore (7^ ed ult. stag.)
Blue Bloods (4^ stag. - ep.4 e succ.)
Il commissario Herzog
Bates Motel (2^ stag.)
Criminal Minds (9^ stag.)
NCIS: Los Angeles (5^ stag. - seconda parte)
Heartland (7^ stag.)
Resurrection (2^ stag.)
La nave dei sogni
La nave dei sogni - Viaggio di nozze (ep.16+)
The Good Witch (ep.7)
Omicidi nell'alta società (ep.12)
Alien Surf Girls (2^ stag.)

Rai 3
Alice Nevers: professione giudice
Sulle tracce del crimine (5^ stag. - ultimi 4 episodi)
I misteri di Murdoch (6^ stag.)
The Newsroom (2^ stag.)
Scandal (3^ stag.)
Un caso per due
Boss (2^ stag.)

fonte: antoniogenna
 
Ultima modifica:
Jo su Rai 1 e Ag. Of Shield su Rai 2 :O


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
dite che devo inserirle? io aspetterei di sapere la data, o come minimo il mese, ditemi voi...
 
Fossi io le inserierei...
Poi man mano si andrà a modificare con la data...

Tanto, prima o poi si dovranno inserire... ;)
Poi fai tu :)
 
dite che devo inserirle? io aspetterei di sapere la data, o come minimo il mese, ditemi voi...

Puoi inserirle e scrivere Prossimamente, poi mano a mano che si sapranno le date precise si mettono, poi vedi tu ovviamente ;)

A memoria dico anche Switched at Birth su Deejay tv con le repliche il mercoledi alle 19
 
Dallas ogni sabato alle 13:40 su Canale 5, repliche prima stagione per il momento, poi seconda stagione in prima tv
 
IK1 - Turisti in pericolo
La breve serie action tedesca va in onda ogni martedì alle 22.55 su Rai 2 fino all'8 luglio. Martedì 3 giugno primi due episodi alle 22.00.
 
Dallas ogni sabato alle 13:40 su Canale 5, repliche prima stagione per il momento, poi seconda stagione in prima tv

non so voi cosa ne pensate, ma se mi metto ad inserire tutte le serie in replica durante la giornata non si finisce piu'... per ora di pomeriggio inserirei solo le prime tv... per le repliche solo quelle in prima o seconda serata, ok?
 
Indietro
Alto Basso