• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Finalmente arriva la terza stagione di law and order organized crime così potrò vedere il crossover con Svu e law order registrate su Sky
Dal 6 settembre doppio episodio su top crime in prima serata

Ottimo. Peccato solo che, per quanto riguarda il cross over, andranno in onda in chiaro solo la prima e la seconda parte. Manderanno quindi in onda anche l'episodio di SVU ma ovviamente non la terza parte de "Law & Order I due volti della giustizia". Quindi toccherà fare in maniera alternativa :icon_rolleyes:

C'è da dire comunque che fino a pochi giorni fa sul sito di Genna la messa in onda di Organized Crime non era contemplata... Quindi l'ho scoperto solo ora...
A proposito di Genna, ho notato che, per quanto riguarda Fbi Most Wanted in onda su Italia 1, ha tolto la scritta "fino al 4 settembre". Probabilmente quindi la quarta stagione andrà in onda ancora per un po'. Spero arrivino alla fine della stagione...
 
I siti quando hanno pubblicato la notizia un po’ di tempo fa dicevano 21.20
Però mi pare strano non aggiornino la guida
Boh attendiamo domani
Ieri sera è comparsa nell'epg di sky la programmazione del telefilm alle 21,20,da questo canale non ci ho mai registrato,ma sono precisi oppure bisogna darci un bel anticipo e posticipo nella programmazione della registrazione??:eusa_think:
 
Ieri sera è comparsa nell'epg di sky la programmazione del telefilm alle 21,20,da questo canale non ci ho mai registrato,ma sono precisi oppure bisogna darci un bel anticipo e posticipo nella programmazione della registrazione??:eusa_think:

Non saprei non lo guardo mai. Speriamo bene perché non credo sarà disponile su discovery plus free
 
Si io lo guardo su Sky. Intendevo dire che se salta la registrazione on demand non si trova
Scusa vuoi dire sul lineare?Se hai lo sky q deve come sempre mettere in registrazione il programma prima e dopo il telefilm per non avere problemi,io ci metto 10 minuti prima e dopo l'orario da epg,di solito le epg su canali senza dirette non sono cosi sballate.Se hai Now non so neanche se c'è il canale e non so se i programmi di questo canale sono messi ondemand.p.s.real time sul my sky ha la sua sezione anche se ha quasi nulla come programmi da scaricare.
 
Scusa vuoi dire sul lineare?Se hai lo sky q deve come sempre mettere in registrazione il programma prima e dopo il telefilm per non avere problemi,io ci metto 10 minuti prima e dopo l'orario da epg,di solito le epg su canali senza dirette non sono cosi sballate.Se hai Now non so neanche se c'è il canale e non so se i programmi di questo canale sono messi ondemand.

Esiste la piattaforma discovery+ dove si trovano anche programmi on demand di real time ma dubito metteranno una serie in genere sono tutti documentari o cose trash
 
Esiste la piattaforma discovery+ dove si trovano anche programmi on demand di real time ma dubito metteranno una serie in genere sono tutti documentari o cose trash
Registratelo sul lineare,con i suggerimenti che ti ho appena scritto,se non ti arriva un temporale che ti fa saltare il segnale o ti manca la corrente non ci sono problemi,ho da 8 anni il my sky e non mi ha mai tradito sulle reg.lineari.;)
 
Registratelo sul lineare,con i suggerimenti che ti ho appena scritto,se non ti arriva un temporale che ti fa saltare il segnale o ti manca la corrente non ci sono problemi,ho da 8 anni il my sky e non mi ha mai tradito sulle reg.lineari.;)

Registratelo sul lineare,con i suggerimenti che ti ho appena scritto,se non ti arriva un temporale che ti fa saltare il segnale o ti manca la corrente non ci sono problemi,ho da 8 anni il my sky e non mi ha mai tradito sulle reg.lineari.;)

Io ho skyq che è fisso 5’ prima e 5’ dopo non c’è altra possibilità, vediamo se ci sta
 
Il canale è disponibile su sky e tivusat,quindi è visibile.Ovviamente bisogna avere i due servizi,ora non so come sei messa con tivusat e sky.:)Stiamo parlando di un cane ovviamente free.
Bau bau!
Scusa vuoi dire sul lineare?Se hai lo sky q deve come sempre mettere in registrazione il programma prima e dopo il telefilm per non avere problemi,io ci metto 10 minuti prima e dopo l'orario da epg,di solito le epg su canali senza dirette non sono cosi sballate.Se hai Now non so neanche se c'è il canale e non so se i programmi di questo canale sono messi ondemand.p.s.real time sul my sky ha la sua sezione anche se ha quasi nulla come programmi da scaricare.
Now non trasmette canali in chiaro, ma solo marchiati Sky, MTV, Crime Investigation ecc. L'unica possibilità per recuperare programmi di Real Time è Discovery +.
 
Bau bau! Now non trasmette canali in chiaro, ma solo marchiati Sky, MTV, Crime Investigation ecc. L'unica possibilità per recuperare programmi di Real Time è Discovery +.
Sul my sky c'è la sezione del canale,ora non so se è una prerogativa solo sul my sky vediamo se lo mettono.Scusa del cane,o dimenticato di controllare il testo.:icon_redface:;)
 
Messo in registrazione col collega serie di Sky Q la prima stagione di La Brea. Sia la volta buona che la vedo questa serie. Sabato pomeriggio fanno 3 episodi, non so se ne faranno altri 3 anche domenica ma non credo
 
Ottimo. Peccato solo che, per quanto riguarda il cross over, andranno in onda in chiaro solo la prima e la seconda parte. Manderanno quindi in onda anche l'episodio di SVU ma ovviamente non la terza parte de "Law & Order I due volti della giustizia". Quindi toccherà fare in maniera alternativa :icon_rolleyes:

C'è da dire comunque che fino a pochi giorni fa sul sito di Genna la messa in onda di Organized Crime non era contemplata... Quindi l'ho scoperto solo ora...
A proposito di Genna, ho notato che, per quanto riguarda Fbi Most Wanted in onda su Italia 1, ha tolto la scritta "fino al 4 settembre". Probabilmente quindi la quarta stagione andrà in onda ancora per un po'. Spero arrivino alla fine della stagione...

Io ho tutti gli episodi di svu e l&o classico registrati attendevo questa serie per iniziare a vederli insieme come sono stati trasmessi
Avremo un autunno povero e tanti recuperi
 
Ovviamente giudizio personale,ma vedendo per 6 stagioni The Good Doctor ,questa serie sembra una copia incolla riuscita male.Anche per come inizia hanno letteralmente scopiazzato più o meno il primo episodio di The Good Doctor il salsa turca.:eusa_wall:
Vedo che non conosci il significato della parola remake che vuol dire quello fare un altra versione della stessa storia e ti darò una brutta notizia.. la tua tanto amata The Good Doctor e anch'essa un remake della serie coreana che si chiama (ma guarda un po') Good Doctor del 2013 quindi addirittura hanno "copiato" anche il nome..anzi quasi.. nella versione americana hanno aggiunto "The" :D
 
Vedo che non conosci il significato della parola remake che vuol dire quello fare un altra versione della stessa storia e ti darò una brutta notizia.. la tua tanto amata The Good Doctor e anch'essa un remake della serie coreana che si chiama (ma guarda un po') Good Doctor del 2013 quindi addirittura hanno "copiato" anche il nome..anzi quasi.. nella versione americana hanno aggiunto "The" :D
Certo che The Good Doctor marchiata USA è un remake,ma facendo un confronto con questo remake turco non c'è storia.:):):)
 
Indietro
Alto Basso