• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Finalmente! Adesso dobbiamo sperare che per luglio 2024 si trovi un accordo anche con IATSE, il sindacato dei tecnici del mondo dello spettacolo, o avremo un nuovo stop forzato.
 
Ormai le serie saranno slittate di un anno, la prossima primavera non so che cosa arriverà
 
YoungSheldon si concluderà con la settima stagione.
Il prequel di TheBigBangTheory finirà la sua corsa dal 15 febbraio e si concluderà con un finale di serie di un’ora il 16 maggio su CBS negli Usa.

Le riprese degli ultimi 15 episodi della serie partiranno a fine Novembre.
 
non lo trovo neanche su timvision, ho dovuto recuperare i primi 2 episodi per vie traverse.
da sabato prossimo lo registro dal lineare se non posso vederlo live.
Comunque non si capisce perchè la Brea era dapertutto su Infinity e ondemand su sky e Quantum Leap ha solo la trasmissione sul lineare,mi sa che mediaset non ha ancora capito che siamo nel 2023 e non nel 1983.:eusa_wall:E non mi parlate che non ha pagato per avere la serie in streaming perchè non ci credo che risparmino soldi.:doubt:P.s.speravo che andasse sui canali sky e non su mediaset,visto che succede sempre qualche imprevisto sul lineare.:doubt:
 
Comunque non si capisce perchè la Brea era dapertutto su Infinity e ondemand su sky e Quantum Leap ha solo la trasmissione sul lineare,mi sa che mediaset non ha ancora capito che siamo nel 2023 e non nel 1983.:eusa_wall:E non mi parlate che non ha pagato per avere la serie in streaming perchè non ci credo che risparmino soldi.:doubt:

Probabilmente hanno proprio preso solo i diritti televisivi. Mentre quelli streaming potrebbero essere in mano a Sky/Now come esclusivi. È un po' come per I Simpson: hanno i diritti di trasmissione ma non quelli streaming (che sono in mano a Disney).
 
Probabilmente hanno proprio preso solo i diritti televisivi. Mentre quelli streaming potrebbero essere in mano a Sky/Now come esclusivi. È un po' come per I Simpson: hanno i diritti di trasmissione ma non quelli streaming (che sono in mano a Disney).
Infatti. Non è mica detto che tutto ciò che passa sui canali lineari deve finire su Infinity. Neanche con la Rai succede.
 
non mi parlate che non ha pagato per avere la serie in streaming perchè non ci credo che risparmino soldi.

puoi pure non crederci ma sono anni che in Mediaset cercano di risparmiare ovunque, tanto che adesso usano gli studi tv in condivisione tra i vari programmi in una maniera forsennata. per non parlare dei tanti programmi annunciati e poi rinviati a data da destinarsi, sempre per rientrare nel budget.
 
puoi pure non crederci ma sono anni che in Mediaset cercano di risparmiare ovunque, tanto che adesso usano gli studi tv in condivisione tra i vari programmi in una maniera forsennata. per non parlare dei tanti programmi annunciati e poi rinviati a data da destinarsi, sempre per rientrare nel budget.
Come CSI Vegas che sky ha la prima stagione e la Rai non la mise neanche su Rai Play?La seconda stagione CSI Vegas si arrivo' su Rai Play ma con scadenze di pochissimi giorni.:doubt:
 
Come CSI Vegas che sky ha la prima stagione e la Rai non la mise neanche su Rai Play?La seconda stagione CSI Vegas si arrivo' su Rai Play ma con scadenze di pochissimi giorni.:doubt:

Entrambe le stagioni sono state caricate su RaiPlay.
Io ho visto tutti gli episodi su RaiPlay.
 
https://www.hallofseries.com/news/young-sheldon-cancellata-settima-stagione-ultima/
Young Sheldon avrà la sua ultima stagione con la settima. Ci sta perché ormai i personaggi sono troppo grandi, ma un po’ di malinconia resta :)
PS
Se ritenete spoiler pure questo chiedete ai moderatori di cancellare
Ma sei inutilmente polemico, su! Qui non c'è nessun riferimento alla trama. Negli Stati Uniti molti telespettatori già nella sesta stagione avevano notato un cambiamento della voce dell'attore dovuto alla crescita che noi, guardandolo doppiato, non abbiamo potuto notare.
 
Indietro
Alto Basso