• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su decoder telesystem ts7901 hd

Mike196

Digital-Forum New User
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
1
Buongiorno, sono nuovo nel forum.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere il seguente problema:
-siccome ho appena acquistato un decoder Telesystem TS7901 HD e non riesco a vedere infinity essendomi regolarmente registrato al sito, il supporto di assistenza della infinity, mi ha consigliato di aggiornare il software del decoder, scaricato dal Vs. sito, attraverso una memoria USB. Ho formattato in FAT 32 la pen drive, gli ho scompattato il file scaricato dal Vs. sito, ma quando lo inserisco nel decoder, facendo la procedura consigliata, non viene riconosciuto, quindi non avviene l'aggiornamento. Il software attualmente caricato nel decoder è la versione 1.0.07.
Quali consigli mi date?

P.s.: come mai non avviene l'aggiornamento attraverso l'antenna, quando il decoder è in standby?

Grazie
 
Hai risolto ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, sono nuovo nel forum.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere il seguente problema:
-siccome ho appena acquistato un decoder Telesystem TS7901 HD e non riesco a vedere infinity essendomi regolarmente registrato al sito, il supporto di assistenza della infinity, mi ha consigliato di aggiornare il software del decoder, scaricato dal Vs. sito, attraverso una memoria USB. Ho formattato in FAT 32 la pen drive, gli ho scompattato il file scaricato dal Vs. sito, ma quando lo inserisco nel decoder, facendo la procedura consigliata, non viene riconosciuto, quindi non avviene l'aggiornamento. Il software attualmente caricato nel decoder è la versione 1.0.07.
Quali consigli mi date?

P.s.: come mai non avviene l'aggiornamento attraverso l'antenna, quando il decoder è in standby?

Grazie

Benvenuto

Il sw è stato tolto dall'OTA dal Mux TIMB 2 per fare spazio al nuovo sw per il Telesystem 7800. In ogni caso mi sono già mosso per farlo rimettere OTA la prossima settimana sul MUX 2 Rai come ho scritto nella discussione ufficiale QUI


Se tramite USB non riesci ad aggiornarlo devi avere pazienza ancora qualche giorno ;)
 
Appena disponibile avviserò nella discussione ufficiale del 7901HD in sezione DTT Ricevitori
 
Indietro
Alto Basso